Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
36 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Peche ho fatto male dici ... Pensavo di essere corretta non stavamo insieme voleva essere libero

Perchè se non stavate insieme eri libera di uscire anche Con altri.

Hai 30 anni Cristo!!! Hai tutta la vita davanti...

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 3
Sesar
Inviato
14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Perché a vita?

In alternativa come faresti per fare stare bene Stella?

Quando mettiamo in dubbio noi stessi,spesso esageriamo in negativo, una volta che piu di qualcuno ci "permette" di entrare nell ottica del fatto che forse esageriamo,quindi di non dare tutto cio'che ci diciamo per scontato , poi e' tutta discesa......

Doom Head
Inviato

Stella ad ogni thread racconta praticamente la stessa storia.

Uomini che la trattano male nonostante lei sganci persino quando deve pagare i conti dei ristoranti, uomini che la utilizzano per il sesso e che poi si vergognano a farsi vedere in giro con lei, uomini che le impongono di non avere figli e tantissimi altri uomini che le fanno più o meno tutte le cattiverie del mondo.

Nonostante qui le abbiamo consigliato all'incirca un migliaio di volte che dovrebbe andare in terapia perché chiaramente ha un serio problema nella scelta degli uomini (sempre ammesso che le storie che racconta siano vere), lei continua ad aprire thread qui chiedendo le stesse cose: "Ho sbagliato io?" "Ho fatto qualcosa di male?" "Mi sono comportata male?"

Io un consiglio ce l'ho visto che la faccenda della terapia non attacca, cambia sponda.

Non interessarti più agli uomini e cerca delle donne con la speranza che tu non abbini anche su di loro gli stessi criteri di scelta. 

E' un consiglio estremo ma se i tuoi thread che sono uno la fotocopia dell'altro (per tasso di disperazione) arrivano a 7 pagine, allora non rimane altro che consigliarti qualcosa di estremo.

Taglia i ponti con il cazzo e abbraccia la teoria della patata, comincia a cercare donne e vedi se con loro va meglio. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Sesar
Inviato
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Stella ad ogni thread racconta praticamente la stessa storia.

Uomini che la trattano male nonostante lei sganci persino quando deve pagare i conti dei ristoranti, uomini che la utilizzano per il sesso e che poi si vergognano a farsi vedere in giro con lei, uomini che le impongono di non avere figli e tantissimi altri uomini che le fanno più o meno tutte le cattiverie del mondo.

Nonostante qui le abbiamo consigliato all'incirca un migliaio di volte che dovrebbe andare in terapia perché chiaramente ha un serio problema nella scelta degli uomini (sempre ammesso che le storie che racconta siano vere), lei continua ad aprire thread qui chiedendo le stesse cose: "Ho sbagliato io?" "Ho fatto qualcosa di male?" "Mi sono comportata male?"

Io un consiglio ce l'ho visto che la faccenda della terapia non attacca, cambia sponda.

Non interessarti più agli uomini e cerca delle donne con la speranza che tu non abbini anche su di loro gli stessi criteri di scelta. 

E' un consiglio estremo ma se i tuoi thread che sono uno la fotocopia dell'altro (per tasso di disperazione) arrivano a 7 pagine, allora non rimane altro che consigliarti qualcosa di estremo.

Taglia i ponti con il cazzo e abbraccia la teoria della patata, comincia a cercare donne e vedi se con loro va meglio. 

Sinceramente io non lo sapevo,essendo la prima volta che la leggo, se e'"uno schema" diventa una patologia alla quale le semplici parole ,purtroppo,non possono porre rimedio.

Doom Head
Inviato
24 minutes ago, Sesar said:

Sinceramente io non lo sapevo,essendo la prima volta che la leggo, se e'"uno schema" diventa una patologia alla quale le semplici parole ,purtroppo,non possono porre rimedio.

Cercati i suoi thread che compongono il manifesto "Donne che odiano se stesse".

• Mi piace! 2
Inviato

Stellina io ti consiglio di andare da uno psicoterapeuta (lo psichiatra lo eviterei)

• Mi piace! 2
Inviato
47 minuti fa, Doom Head ha scritto:

🤣🤣🤣🤣 chi ama le zucchine non potrà mai mangiare le patate

• Grazie! 1
  • Haha 1
free_dom
Inviato

Io sono nuova di questo forum e non conosco i post passati di Stella di cui parlate. Ma da questa discussione leggo tanta insicurezza in te Stella. Hai 30 anni cazzo come dice LSDB83 hai tutta la cazzo di vita davanti. Ti sembra il caso di sprecare ancora il tuo prezioso tempo con questa persona che vede solo i cazzi SUOI??! perchè questo è. pensaci. ma pensaci davvero. PENSA A TE STESSA.

• Mi piace! 2
roberto5552
Inviato
Il 25/4/2021 at 16:40, Stella123 ha scritto:

Quindi mi confermate che non è amore 

Scusa ma cosa cazzo ne possiamo sapere..... per due post che hai scritto sull'argomento. Vuoi essere rassicurata su ciò che vorresti da un gruppo di sconosciuti. Fa quasi ridere se nn fosse abbastanza assurdo....

• Mi piace! 1