Vai al contenuto

sarge a riccione


stefstyle

Messaggi raccomandati

stefstyle

salve.oggi sono appena tornato da riccione, e sinceramente non intendo portarla molto a lungo questa discussione anche perchè ci vorrebbero giorni. allora partiamo dal fatto che sono arrivato li con una confusione mentale enorme riguardo più o meno le tecniche e il sarge in generale. in poche parole di fclose in due settimane ce ne sono stati con due hb soltanto. poi tre *close e mille pclose(nuovo vocabolo inventato durante le vacanze che sta ad indicare i vari pali presi dalle hb). comunque riflettendo sugli errori, uno dei principali è stato l eccesso dei neg, due un wing afc che non serviva completamente a nulla e vari errori in generale. comunque il principale in assoluto è stato quello dovuto all eccesso dei neg e alla molta arroganza che trasmettevo. un altro problema era dovuto al fatto che visto che sia io che il mio wing eravamo degli hb9 al maschile la cosa si complicava ancora di più. questo perchè l hb anche un hb9 a volte poteva davvero prendere sul serio anche un minimo neg, perchè dall apparenza sembravamo due casanova e quindi si poteva dedurre dal nostro atteggiamento che davvero le stavamo in qualche modo giudicando negativamente.un altra cosa che volevo sottolineare per quel che riguarda la tecnica di lettura del pensiero di un numero da uno a dieci che per la maggior parte delle hb era sette. vi consiglierei di abolirla del tutto perchè nel mio caso non ha fuzionato neanche una volta su mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sembravi arrogante? Non ci posso credere........!

Scusa tanto ma ho visto già in passato critiche ai tuoi post e mi devo associare.

Per carità, ognuno è libero di scrivere ciò che vuole fino a che non va contro le regole del forum, ma mi chiedo che genere di utilità pensi che possa avere il tuo post per noi....

Non entri nei dettagli, non spieghi nulla, lanci qualche vaghissima osservazione priva di contesto per poi lanciarti nell'autocelebrazione...

E, per finire, il trucco del 7 con me funziona spesso e non è stato scoperto o inventato da qualche PUA ma risulta da studi psicologici.

Niente di personale. Ti auguro tutto il successo del mondo ma credo che se decidi di lanciare una discussione sia giusto adottare un minimo di costruttività.

Modificato da Emperor
Link al commento
Condividi su altri siti

andreaAA

Io 4 volte su 5 lo prendo...

E pensare che sargio sempre qua.. : )

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

emperor sono daccordo sulla brevita della cosa e la mancanza di dettagli, solo che sono tornato da poche ora dalla vacanza a riccione e sono sveglio da circa trenta ore e sinceramente ho preferito invece di dormire andare un po su IS visto che ci manco da due settimane. quindi data la stanchezza i dettagli li scrivero al prossimo post sens altro

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
emperor sono daccordo sulla brevita della cosa e la mancanza di dettagli, solo che sono tornato da poche ora dalla vacanza a riccione e sono sveglio da circa trenta ore e sinceramente ho preferito invece di dormire andare un po su IS visto che ci manco da due settimane. quindi data la stanchezza i dettagli li scrivero al prossimo post sens altro

Allora aspettiamo un tuo report sulla vacanza Stef. Magari, cerca di curare di più ciò che scrivi, un occhio alla punteggiatura, al lessico per rendere più facilmente comprensibile a noi quello che vuoi dirci.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...