Colab [Lurker] 0 Inviato 25 Aprile 2021 Condividi Inviato 25 Aprile 2021 Salve a tutti, vi racconto cosa mi è successo negli ultimi giorni, per cercare di capire cosa significhi questo comportamento da parte di una ragazza. Conosco questa ragazza circa due settimane fa, all'università (non siamo colleghi), e tra una pausa studio e l'altra scambiamo quattro chiacchiere. Mi fa diversi complimenti, ride, e sembra innervosirsi quando la "punisco" per cose sbagliate. Quindi, le chiedo il numero, e dopo un paio di giorni le chiedo di uscire. Lei accetta di uscire, però mi ha detto chiaramente che non dovevo provarci con lei. In ogni caso ci vediamo, andiamo a in riva al mare in un posto molto carino che conosceva lei, molto romantico e appartato. Però durante questo incontro lei ribadisce di non volere nulla, ma che se voglio posso anche provarci. Come mai questo comportamento secondo voi? Vorrei capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bozzarelly [Partecipante] 3978 Inviato 25 Aprile 2021 Condividi Inviato 25 Aprile 2021 (modificato) Ok, ma tu gliel'hai messo in mano o no? A naso direi la seconda: Cita in un posto molto carino che conosceva lei, molto romantico e appartato Ti si voleva fare, ma dovevi prendere tu l'iniziativa. Non crucciarti troppo, non arrivarci sono cose che possono capitare all'inizio. Fai finta di nulla, proponile un altro incontro e stavolta porta a casa il risultato. Modificato 25 Aprile 2021 da Bozzarelly Seth44, El_Pardon, Sesar e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colab [Lurker] 0 Inviato 25 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2021 Io la penso come te, ma mandava dei segnali di non interesse. Del tipo che provavo a toccarla e mi diceva "non mi toccare". Il secondo incontro glielo avevo chiesto quando stavo per salutarla, e lei mi ha risposto che possiamo vederci perchè le sto simpatico, ma di nuovo, in amicizia e basta. Comunque non sono crucciato, anzi, sono molto divertito, volevo solo capire la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bozzarelly [Partecipante] 3978 Inviato 25 Aprile 2021 Condividi Inviato 25 Aprile 2021 (modificato) 26 minuti fa, Colab ha scritto: Io la penso come te, ma mandava dei segnali di non interesse. Del tipo che provavo a toccarla e mi diceva "non mi toccare". Il secondo incontro glielo avevo chiesto quando stavo per salutarla, e lei mi ha risposto che possiamo vederci perchè le sto simpatico, ma di nuovo, in amicizia e basta. Comunque non sono crucciato, anzi, sono molto divertito, volevo solo capire la situazione. Magari hai la fama di puttaniere e voleva poter raccontare alle amiche di averti mandato in bianco. Magari nel mentre le è arrivato un messaggio che hanno visto il suo ex con 5 tipe e si è incazzata. Magari in quel posto c'era un sasso che non le piaceva e le è scesa la voglia. Magari si è accorta che non le piacevi più tu. Magari... boh, non ha nemmeno senso cercare di dare una spiegazione. Cancella il suo numero e lasciala perdere, al massimo si farà sentire lei. Modificato 25 Aprile 2021 da Bozzarelly Sesar ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colab [Lurker] 0 Inviato 25 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2021 3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Magari... boh, non ha nemmeno senso cercare di dare una spiegazione. Cancella il suo numero e lasciala perdere, al massimo si farà sentire lei. Concordo, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sesar [Partecipante] 527 Inviato 25 Aprile 2021 Condividi Inviato 25 Aprile 2021 3 ore fa, Colab ha scritto: Salve a tutti, vi racconto cosa mi è successo negli ultimi giorni, per cercare di capire cosa significhi questo comportamento da parte di una ragazza. Conosco questa ragazza circa due settimane fa, all'università (non siamo colleghi), e tra una pausa studio e l'altra scambiamo quattro chiacchiere. Mi fa diversi complimenti, ride, e sembra innervosirsi quando la "punisco" per cose sbagliate. Quindi, le chiedo il numero, e dopo un paio di giorni le chiedo di uscire. Lei accetta di uscire, però mi ha detto chiaramente che non dovevo provarci con lei. In ogni caso ci vediamo, andiamo a in riva al mare in un posto molto carino che conosceva lei, molto romantico e appartato. Però durante questo incontro lei ribadisce di non volere nulla, ma che se voglio posso anche provarci. Come mai questo comportamento secondo voi? Vorrei capire. Vuole capire chi dei due ha I coglioni...... gort ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seth44 [Partecipante] 4446 Inviato 26 Aprile 2021 Condividi Inviato 26 Aprile 2021 16 ore fa, Colab ha scritto: Io la penso come te, ma mandava dei segnali di non interesse. Del tipo che provavo a toccarla e mi diceva "non mi toccare". Il secondo incontro glielo avevo chiesto quando stavo per salutarla, e lei mi ha risposto che possiamo vederci perchè le sto simpatico, ma di nuovo, in amicizia e basta. Comunque non sono crucciato, anzi, sono molto divertito, volevo solo capire la situazione. Che ti dica "non mi toccare" non vuol dire chissà che: anch'io conoscevo una che lo diceva, ma lo faceva più che altro per darsi un tono, mentre invece in realtà apprezzava molto che la si toccasse. In un certo senso, lo diceva proprio per quello, forse era una specie di shit-test, chissà. 😅 Lei ti sta lasciando un certo margine di manovra, direi di approfittarne. Un'altra uscita la organizzerei, se fossi in te, provando a forzare un minimo la mano (senza esagerare ovviamente, ma agendo con convinzione sì). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 26 Aprile 2021 Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Boh esci e provaci diretto.....se fa ancora la scenata di "non mi toccare" ecc....lasciala perdere mai piaciuto quelle che fanno queste "parti" del cavoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back Door Man [Élite] 11684 Inviato 26 Aprile 2021 Condividi Inviato 26 Aprile 2021 20 hours ago, Colab said: Salve a tutti, vi racconto cosa mi è successo negli ultimi giorni, per cercare di capire cosa significhi questo comportamento da parte di una ragazza. Conosco questa ragazza circa due settimane fa, all'università (non siamo colleghi), e tra una pausa studio e l'altra scambiamo quattro chiacchiere. Mi fa diversi complimenti, ride, e sembra innervosirsi quando la "punisco" per cose sbagliate. Quindi, le chiedo il numero, e dopo un paio di giorni le chiedo di uscire. Lei accetta di uscire, però mi ha detto chiaramente che non dovevo provarci con lei. In ogni caso ci vediamo, andiamo a in riva al mare in un posto molto carino che conosceva lei, molto romantico e appartato. Però durante questo incontro lei ribadisce di non volere nulla, ma che se voglio posso anche provarci. Come mai questo comportamento secondo voi? Vorrei capire. Meno male che ti ha lasciato la dignità di esistere. Se vuoi puoi provarci. È già qualcosa. Prova. Le ragazze spagnole, quando ero ragazzino, avevano questo concetto (giusto) in testa, le italiane invece no. Tu potevi provarci. Ci pensavano loro a dirti di no se non gradivano. Lo esplicitavano: tu a lo tuyo. È tuo diritto provarci. Avevano chiari i ruoli. Ora bisogna vedere se ti dà un'altra occasione. Devi ricercare altra uscita su posto romantico che piace a lei. Dovresti essere in grado di proporre un posto simile scelto da te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seth44 [Partecipante] 4446 Inviato 26 Aprile 2021 Condividi Inviato 26 Aprile 2021 44 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Le ragazze spagnole, quando ero ragazzino, avevano questo concetto (giusto) in testa, le italiane invece no. Tu potevi provarci. Ci pensavano loro a dirti di no se non gradivano. Lo esplicitavano: tu a lo tuyo. È tuo diritto provarci. Avevano chiari i ruoli. Che meraviglia. 😍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati