Vai al contenuto

"GAME" fino a quando ha un senso?


Sesar

Messaggi raccomandati

Sesar

Ciao a tutti continuo a domandarmi una cosa che per molti di voi , magari , sara' scontata ma per me no.

Il "GAME" o gioco o seduzione ,chiamatelo come volete , fino a quando funziona?o meglio quando si ha di fronte una "personalita' forte" che degli schemi e delle "strategie" se ne fotte perche' ne e' al di sopra pur sapendo che "tu"lo stai facendo, mi chiedo a quel punto il piano B qual'e'? Ti adegui di conseguenza e prendi atto della situazione o continui imperterrito come il bugiardo patologico sulla tua strada?parliamo ovviamente di qualcosa che va oltre la trombata e via........mi interessano tutte le opinioni perche' sono qui per imparare , ma 2 in particolare:

@leavingmyheart @V .

Grazie a tutti per il tempo che mi state dedicando.👍👋

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
3 ore fa, Sesar ha scritto:

Ciao a tutti continuo a domandarmi una cosa che per molti di voi , magari , sara' scontata ma per me no.

Il "GAME" o gioco o seduzione ,chiamatelo come volete , fino a quando funziona?o meglio quando si ha di fronte una "personalita' forte" che degli schemi e delle "strategie" se ne fotte perche' ne e' al di sopra pur sapendo che "tu"lo stai facendo, mi chiedo a quel punto il piano B qual'e'? Ti adegui di conseguenza e prendi atto della situazione o continui imperterrito come il bugiardo patologico sulla tua strada?parliamo ovviamente di qualcosa che va oltre la trombata e via........mi interessano tutte le opinioni perche' sono qui per imparare , ma 2 in particolare:

@leavingmyheart @V .

Grazie a tutti per il tempo che mi state dedicando.👍👋

Dimenticavo: @Nova87 @Edo @Doom Head @Thetraveller87

Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Tengo a precisare una cosa, che non è probabilmente in linea con il pensiero comune di questo forum, quando a me scappa la parola "GAME" non intendo fingere ovvero usare trucchetti per scopare, ma di condurre un processo naturale che dovrebbe portare una tipa ad interessarsi a te.

Perché se poi ti trovi quella sulla quale proprio non attacca, ci perdi solamente la faccia.

Inutile fare il bugiardo patologico quando una tipa ti dice "Guarda che lo so cosa stai facendo, piantala perché mi sembri un coglione" , l'unica cosa da fare è proprio quella di non sembrare un coglione ma di dire esattamente ciò che cerchi, dosandoti perché dev'essere uno scambio alla pari: tu le dici cosa cerchi e lei deve dirti cosa cerca lei.

Quindi, per me, quando parli di game devi solamente a riferirti al tuo voler essere interessante ai suoi occhi e non fingere di essere un tipo interessante quando neanche tu ci credi.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Tengo a precisare una cosa, che non è probabilmente in linea con il pensiero comune di questo forum, quando a me scappa la parola "GAME" non intendo fingere ovvero usare trucchetti per scopare, ma di condurre un processo naturale che dovrebbe portare una tipa ad interessarsi a te.

Perché se poi ti trovi quella sulla quale proprio non attacca, ci perdi solamente la faccia.

Inutile fare il bugiardo patologico quando una tipa ti dice "Guarda che lo so cosa stai facendo, piantala perché mi sembri un coglione" , l'unica cosa da fare è proprio quella di non sembrare un coglione ma di dire esattamente ciò che cerchi, dosandoti perché dev'essere uno scambio alla pari: tu le dici cosa cerchi e lei deve dirti cosa cerca lei.

Quindi, per me, quando parli di game devi solamente a riferirti al tuo voler essere interessante ai suoi occhi e non fingere di essere un tipo interessante quando neanche tu ci credi.

Si daccordo ma qui se ne accorge "lei" e al contrario come reagisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
28 minutes ago, Sesar said:

Si daccordo ma qui se ne accorge "lei" e al contrario come reagisci?

Al contrario significa che me ne accorgo io che lei stia usando tattiche per portarmi a letto.

In quel caso le direi che non ha bisogno di tattiche e che il pisello l'ho già confezionato con il suo nome inciso sopra.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Io ho sempre senso, mio caro.

Cazzate a parte, se con "Game" intendi le cazzate da Pick up artist di frasi preconfezionate, routine, tattiche e strategie varie, non ha mai senso.

 

Se invece con Game intendi la versione abbracciata da IS, che consiste nell'aumentare il proprio valore di mercato e migliorare la propria vita così da avere un maggior numero di interazioni sessuali, e di qualità migliore...non smette mai di avere senso.

Non importa niente se c'è una "personalità forte" dall'altra parte, se sei un uomo di valore e con abbondanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Cazzate a parte, se con "Game" intendi le cazzate da Pick up artist di frasi preconfezionate, routine, tattiche e strategie varie, non ha mai senso

 

... esempio di queste "tattiche e strategie"? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

... esempio di queste "tattiche e strategie"? 🤔

Roba tipo "dark lady" che tu descrivevi in un altro per farti un esempio. Una volta che la "sgami" gome ti comporti?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
9 ore fa, Sesar ha scritto:

Roba tipo "dark lady" che tu descrivevi in un altro per farti un esempio. Una volta che la "sgami" gome ti comporti?

 

sgamo in che senso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

sgamo in che senso? 

Che te ne accorgi ,che capisci stia usando "la strategia" come descrivevi in un altro post la "dark lady" vorrei sapere tu li come regisci?fai lo gnorri?glielo dici?glielo fai capire? Mi spiego?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...