Vai al contenuto

"GAME" fino a quando ha un senso?


Sesar

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
19 minuti fa, Sesar ha scritto:

Che te ne accorgi ,che capisci stia usando "la strategia" come descrivevi in un altro post la "dark lady" vorrei sapere tu li come regisci?fai lo gnorri?glielo dici?glielo fai capire? Mi spiego?

 

 

non usano strategie, sono comportamenti spontanei, non c'è un calcolo conscio. Quindi non devi mai dirle che tu sai cosa stai facendo. 

Io non "reagisco" perché di default sono molto aggressivo, con me non funzionano i loro giochini. Qualsiasi cosa possano fare so già dove si va a parare. Non inseguo, non dibatto, non cerco chiarimenti, non intrattengo mai conversazioni che richiedano un QI significativo e faccio un po' lo schizzato. Ogni volta che una cerca di incastrarmi in qualche provocazione la guardo così 

 

tenor.gif.f674252a92c096ec654cfa2a3e7e752f.gif

 

 

fare gli stupidi funziona sempre. Molti si fanno fregare dal loro estro intellettuale/logico e si fanno intortare in discussioni interminabili. 

Il trucco è non andare mai oltre l'essenziale, cercando di rimanere a una dimensione primitiva e il giusto connubio tra due frame: la provochi & le mostri il tuo desiderio FISICO per lei (fisico, non sentimentale!). 

Ogni altra cosa ti fa finire fuori strada e ti caccia nei guai. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

non usano strategie, sono comportamenti spontanei, non c'è un calcolo conscio. Quindi non devi mai dirle che tu sai cosa stai facendo. 

Io non "reagisco" perché di default sono molto aggressivo, con me non funzionano i loro giochini. Qualsiasi cosa possano fare so già dove si va a parare. Non inseguo, non dibatto, non cerco chiarimenti, non intrattengo mai conversazioni che richiedano un QI significativo e faccio un po' lo schizzato. Ogni volta che una cerca di incastrarmi in qualche provocazione la guardo così 

 

tenor.gif.f674252a92c096ec654cfa2a3e7e752f.gif

 

 

fare gli stupidi funziona sempre. Molti si fanno fregare dal loro estro intellettuale/logico e si fanno intortare in discussioni interminabili. 

Il trucco è non andare mai oltre l'essenziale, cercando di rimanere a una dimensione primitiva e il giusto connubio tra due frame: la provochi & le mostri il tuo desiderio FISICO per lei (fisico, non sentimentale!). 

Ogni altra cosa ti fa finire fuori strada e ti caccia nei guai. 

 

fare il "finto limitato" bella , e' che tenermi a freno non e' facile per fare cio' devi essere pienamente conscio della tuo equilibrio senza mai lasciatrti traspostare il che non e' facile anzi non lo e'per niente,come  ci riesci?👍👋

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
23 ore fa, Sesar ha scritto:

Ciao a tutti continuo a domandarmi una cosa che per molti di voi , magari , sara' scontata ma per me no.

Il "GAME" o gioco o seduzione ,chiamatelo come volete , fino a quando funziona?o meglio quando si ha di fronte una "personalita' forte" che degli schemi e delle "strategie" se ne fotte perche' ne e' al di sopra pur sapendo che "tu"lo stai facendo, mi chiedo a quel punto il piano B qual'e'? Ti adegui di conseguenza e prendi atto della situazione o continui imperterrito come il bugiardo patologico sulla tua strada?parliamo ovviamente di qualcosa che va oltre la trombata e via........mi interessano tutte le opinioni perche' sono qui per imparare , ma 2 in particolare:

@leavingmyheart @V .

Grazie a tutti per il tempo che mi state dedicando.👍👋

@Sesar sinceramente non ho ben capito qual è la tua perplessità?

Se per GAME intendi il gioco seduttivo nessuna ne è al di sopra perché tutte si concedono solo a chi sa sedurle.

Non credo che una discussione sui massimi sistemi sarebbe molto proficua.

Immagino tu ponga questa domanda per qualche caso che ti è capitato. Quindi puoi descrivercelo?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
14 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

@Sesar sinceramente non ho ben capito qual è la tua perplessità?

Se per GAME intendi il gioco seduttivo nessuna ne è al di sopra perché tutte si concedono solo a chi sa sedurle.

Non credo che una discussione sui massimi sistemi sarebbe molto proficua.

Immagino tu ponga questa domanda per qualche caso che ti è capitato. Quindi puoi descrivercelo?

Rompi cazzo.....😂volevo solo sapere come ti comporteresti tu quando ti accorgi che dall altra parte , nonostante le tue consapevolezze,ti senti "cantare la canzone che conosci a memoria".

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Sesar ha scritto:

cantare la canzone che conosci a memoria

Beh dipende quanto margine di manovra valuto ci sia.

Devi fare una valutazione costi/benefici

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, Sesar ha scritto:

fare il "finto limitato" bella , e' che tenermi a freno non e' facile per fare cio' devi essere pienamente conscio della tuo equilibrio senza mai lasciatrti traspostare il che non e' facile anzi non lo e'per niente,come  ci riesci?👍👋

 

 

Io mi lascio trasportare eccome, ma nella direzione che voglio io. Devi cambiare internamente. 

Già solo la paura di perdere la competizione con gli altri maschi ti forza a diventarlo di più. Alla fine è tutto un gioco di potere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Sesar ha scritto:

Rompi cazzo.....😂volevo solo sapere come ti comporteresti tu quando ti accorgi che dall altra parte , nonostante le tue consapevolezze,ti senti "cantare la canzone che conosci a memoria".

@Sesar ma possibile che io non capisco mai bene quello che chiedi? 😀Butta giù due righe su un fatto specifico e ci capiremo sicuramente di più!Il problema qual è?Che tu sgami la tipa e ti accorgi che sta facendo qualche giochetto?

In attesa di tue maggiori delucidazioni, provo a dirti due cose in generale.

Per me non è mai un bene esplicitare di aver capito alcune cose che sta mettendo in pratica l'altro, ognuno si accorge di certe cose, ne prende atto, le tiene per sé e fa le sue valutazioni...solo dopo (se ha senso e lo reputi funzionale per sbloccare una situazione) magari se ne parla, sennò rischi di allentare la tensione, secondo me, verbalizzando qualcosa che invece deve restare nell'aria.

Nessuno comunque è al di sopra di strategie, io temo che tu confondi la manipolazione con la seduzione.

Ognuno di noi, soprattutto nelle prime fasi di conoscenza, fa e dice cose per attrarre l'altro, anche a livello inconscio, attenzione che il "sono me stesso e piaccio così o amen" non regge come discorso, perché ponendoti da superiore, soprattutto con alcune donne potrebbe non funzionare 😃

 

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
16 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Molti si fanno fregare dal loro estro intellettuale/logico e si fanno intortare in discussioni interminabili. 

Il trucco è non andare mai oltre l'essenziale, cercando di rimanere a una dimensione primitiva e il giusto connubio tra due frame: la provochi & le mostri il tuo desiderio FISICO per lei (fisico, non sentimentale!). 

Giustissimo. Loro sono maestre nel cercare di confonderti le idee. Mai farsi prendere nella loro tela, devi mantenere sempre il tuo “frame”, devi essere padrone dell’interazione. Altrimenti ti risucchiano in paranoie inutili e svirilizzanti. Situazioni lose-lose da evitare accuratamente. 
Essere più primitivi, e soprattutto meno seghe mentali. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
9 minutes ago, SergioVittorio said:

Giustissimo. Loro sono maestre nel cercare di confonderti le idee.

ma perché le idee se le confondono loro, o meglio succede con tutti, anche tra maschi, non solo con le donne; la quantità di casi è innumerevole, ma fondamentalmente lei dice una cosa lasciando implicito il vero motivo, tu rispondi a quella cosa ma non indirizzi il motivo sottostante, e la discussione da lì va a scatafascio
allora poi impari ad evitare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
16 ore fa, Sesar ha scritto:

Rompi cazzo.....😂volevo solo sapere come ti comporteresti tu quando ti accorgi che dall altra parte , nonostante le tue consapevolezze,ti senti "cantare la canzone che conosci a memoria".

Ciao, ma non é che la domanda ti è sorta semplicemente perché la fanciulla in questione ti è venuta a noia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...