Vai al contenuto

"GAME" fino a quando ha un senso?


Sesar

Messaggi raccomandati

Sesar
3 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Ciao, ma non é che la domanda ti è sorta semplicemente perché la fanciulla in questione ti è venuta a noia? 

Non so se sia solo quello o cmq la conseguenza del pensare di essere  sottovalutato , onde percui ,ai miei occhi,il punteggio cala drasticamente il che non vuol dire che non ti trombi , anzi , avro' solo ulteriore irruenza"😂😘😇

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Giustissimo. Loro sono maestre nel cercare di confonderti le idee. Mai farsi prendere nella loro tela, devi mantenere sempre il tuo “frame”, devi essere padrone dell’interazione. Altrimenti ti risucchiano in paranoie inutili e svirilizzanti. Situazioni lose-lose da evitare accuratamente. 
Essere più primitivi, e soprattutto meno seghe mentali. 

Svirilizzanti e' fantastica rende l idea piu' di un disegno😂😂😂👍

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sesar ha scritto:

Svirilizzanti e' fantastica rende l idea piu' di un disegno😂😂😂👍

Ti senti troppo virile... è quello che le allontana (quelle con più testa 🤣🤣)

Facci un esempio su come una donna secondo te ti sottovaluta...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
1 ora fa, Sesar ha scritto:

Non so se sia solo quello o cmq la conseguenza del pensare di essere  sottovalutato , onde percui ,ai miei occhi,il punteggio cala drasticamente il che non vuol dire che non ti trombi , anzi , avro' solo ulteriore irruenza"😂😘😇

Bella attitudine! In generale il gioco finisce quando o concludi positivamente o ti prendi un palo. Colpisci e affonda! 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Ti senti troppo virile... è quello che le allontana (quelle con più testa 🤣🤣)

Facci un esempio su come una donna secondo te ti sottovaluta...

Allora potrei risponderti che  tuo giudizio e' da femminista quindi non attendibile ed andremo avanti all infinito🤓

Cio che mi da fastidio e' che in base a chi ho difronte , mi comporto di conseguenza , onde evitare di fare la figura dello stupido , a quanto pare per alcune non e' cosi , cio' che tu chiami virilita'io la chiamo sicurezza in me stesso e ed e' propio quello che le attrae al contrario di cio che dici tu, cio' che non le attrae e' che vedendo il terreno " non facile "come succede con " I cagnolini da passeggio" tornano sull altare ossia nella loro confort zone fatta di ego e chiacchere il che non e' un problema anzi.......

Spero di essermi riuscito a spiegare bene 😛👍

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sesar ha scritto:

Allora potrei risponderti che  tuo giudizio e' da femminista quindi non attendibile ed andremo avanti all infinito🤓

Cio che mi da fastidio e' che in base a chi ho difronte , mi comporto di conseguenza , onde evitare di fare la figura dello stupido , a quanto pare per alcune non e' cosi , cio' che tu chiami virilita'io la chiamo sicurezza in me stesso e ed e' propio quello che le attrae al contrario di cio che dici tu, cio' che non le attrae e' che vedendo il terreno " non facile "come succede con " I cagnolini da passeggio" tornano sull altare ossia nella loro confort zone fatta di ego e chiacchere il che non e' un problema anzi.......

Spero di essermi riuscito a spiegare bene 😛👍

Ho citato la parola "virilità" perché è stata tirata in ballo "svirilizzato" da te, ma per me non vuol dire assolutamente nulla.Essere sicuri di sé attrae tantissimo, ma attrae  se uno è davvero sicuro di sé e di ciò che può dare/ricevere, non attrae (o attrae solo certe donne) chi si nasconde dietro ad una spavalderia del "Bella, non sai chi sono io" che è nettamente diverso.

La mia idea (solo mia eh ci mancherebbe) è che tu cerchi una donna (magari anche per sesso) ma sembra quasi che debba farti un favore 🤣e fondamentalmente non te ne frega una beata mazza di conquistarla, perché ti senti al di sopra a prescindere e ti consigliavo solo di aggiustare il tiro, se vuoi davvero "raccogliere" dei bei frutti.

Ma appunto dipende da chi/cosa vuoi tu😀

Un saluto col solito affetto 😉

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
51 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ho citato la parola "virilità" perché è stata tirata in ballo "svirilizzato" da te, ma per me non vuol dire assolutamente nulla.Essere sicuri di sé attrae tantissimo, ma attrae  se uno è davvero sicuro di sé e di ciò che può dare/ricevere, non attrae (o attrae solo certe donne) chi si nasconde dietro ad una spavalderia del "Bella, non sai chi sono io" che è nettamente diverso.

La mia idea (solo mia eh ci mancherebbe) è che tu cerchi una donna (magari anche per sesso) ma sembra quasi che debba farti un favore 🤣e fondamentalmente non te ne frega una beata mazza di conquistarla, perché ti senti al di sopra a prescindere e ti consigliavo solo di aggiustare il tiro, se vuoi davvero "raccogliere" dei bei frutti.

Ma appunto dipende da chi/cosa vuoi tu😀

Un saluto col solito affetto 😉

 

 

Il fatto che ti ho "citato" come me lo spieghi? Un soluto col solito distacco😛😂👋

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sesar ha scritto:

Il fatto che ti ho "citato" come me lo spieghi? Un soluto col solito distacco😛😂👋

Reduce da una chiacchierata con una persona che potrebbe ricordarmi un po' te, per i modi di fare...sai come ha concluso?"Nova, tu mi complichi le cose"Ma quanto cazzo sono belle certe complicazioni?Eddai su, buttati @Sesar...😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
9 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Reduce da una chiacchierata con una persona che potrebbe ricordarmi un po' te, per i modi di fare...sai come ha concluso?"Nova, tu mi complichi le cose"Ma quanto cazzo sono belle certe complicazioni?Eddai su, buttati @Sesar...😉

Vedi qualcosa ti ho lasciato e cmq pur sapendo che avrei avuto una risposta "avversa"ti ho citato all inizio.......so misurare e lo sai fare anche tu pur pensandola diversamente,torniamo al discorso di valutare chi hai di fronte. 👍👋

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
12 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Giustissimo. Loro sono maestre nel cercare di confonderti le idee. Mai farsi prendere nella loro tela, devi mantenere sempre il tuo “frame”, devi essere padrone dell’interazione. Altrimenti ti risucchiano in paranoie inutili e svirilizzanti. Situazioni lose-lose da evitare accuratamente. 
Essere più primitivi, e soprattutto meno seghe mentali. 

 

 

Esattamente. 

Poi bisogna tenere conto che ci si può trovare in uno dei due casi. 

 

1) è (ancora) attratta da te

 

più lo è più ragiona emotivamente e meno è padrona della situazione. Se avete un'identità maschile molto forte anche una psycho si arrende, non vi fa molte stoccate/provacazioni, di solito proprio nessuna. Se però salta fuori uno shit-test e lo toppate le scendete. Tipo: <<bruttine le scarpe>> e tu <<caxxo dici, sono bellissime>>

wrooong!

etc etc.. 

 

2) non è (più) attratta da te

 

emotivamente non sta con voi, ragiona più logicamente, ma al tempo stesso è distratta, vi fa stoccate fine a se stesse, il modo in cui rispondete è irrilevante. Qualsiasi cosa dite o facciate ha effetto nullo in ogni caso. 

 

Una volta, a letto con la mia vecchia one-itis, a un certo punto improvvisavo un gioco di ruolo sussurrandole a bassa voce qualcosa. Lei mi fa

<< perché parli a bassa voce? paura che ci senta qualcuno? >>

😐😐😐😐

 

a molti questa cosa suona innocua ma chi ha le antenne abbastanza sviluppate lo sente cosa ti sta dicendo. Una che ti ama non risponderebbe mai in quel modo. 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...