Vai al contenuto

"GAME" fino a quando ha un senso?


Sesar

Messaggi raccomandati

fffff98_secondo
Il 27/4/2021 at 01:55, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Io mi lascio trasportare eccome, ma nella direzione che voglio io. Devi cambiare internamente. 

Già solo la paura di perdere la competizione con gli altri maschi ti forza a diventarlo di più. Alla fine è tutto un gioco di potere. 

è tutta questione di quante ne puoi scopare oltre a tipa X che stai frequentando... come il buon leaving insegna

Link al commento
Condividi su altri siti

Nihao
Il 25/4/2021 at 20:39, Sesar ha scritto:

Ciao a tutti continuo a domandarmi una cosa che per molti di voi , magari , sara' scontata ma per me no.

Il "GAME" o gioco o seduzione ,chiamatelo come volete , fino a quando funziona?o meglio quando si ha di fronte una "personalita' forte" che degli schemi e delle "strategie" se ne fotte perche' ne e' al di sopra pur sapendo che "tu"lo stai facendo, mi chiedo a quel punto il piano B qual'e'? Ti adegui di conseguenza e prendi atto della situazione o continui imperterrito come il bugiardo patologico sulla tua strada?parliamo ovviamente di qualcosa che va oltre la trombata e via........mi interessano tutte le opinioni perche' sono qui per imparare , ma 2 in particolare:

@leavingmyheart @V .

Grazie a tutti per il tempo che mi state dedicando.👍👋

Il "game" non finisce mai.

Come giustamente detto, game vuol dire tante cose.

Per me il game finisce quando "ti lasci andare", quando "abbassi le difese", quando "non conti fino a 10", quando "dai tutto".

Il rischio è che non rappresenti più una sfida, che diventi scontato, che perdi quella tensione legata al mistero (o al non spiattellare tutta la tua vita in 3 minuti).

Per me il game è uno stato mentale tuo, non dipende da chi hai davanti.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
15 ore fa, Nihao ha scritto:

Il "game" non finisce mai.

Come giustamente detto, game vuol dire tante cose.

Per me il game finisce quando "ti lasci andare", quando "abbassi le difese", quando "non conti fino a 10", quando "dai tutto".

Il rischio è che non rappresenti più una sfida, che diventi scontato, che perdi quella tensione legata al mistero (o al non spiattellare tutta la tua vita in 3 minuti).

Per me il game è uno stato mentale tuo, non dipende da chi hai davanti.

 

La pensiamo esattamente allo stesso modo per quanto riguarda questa discussione👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...