Vai al contenuto

Tinder Gold annuale e ghost


iSed

Messaggi raccomandati

iSed

Ho intenzione di fare tinder gold ma secondo voi conviene l'abbonamento annuale, o il profilo rischierebbe comunque di venire penalizzato dall'algoritmo dopo un po'? Avete esperienze in questo senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93

Io l'ho fatto da poco (quello di un mese) e nonostante le modifiche al profilo non ho avuto chissà che di cambiamenti; ho letto su un sito che se non si hanno risultati con tinder normale non conviene fare un un'abbonamento e non posso fare altro che concordare.                   

 Tu come sei messo a like/match?                           

Modificato da cris_93
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
Il 28/4/2021 at 09:00, cris_93 ha scritto:

Io l'ho fatto da poco (quello di un mese) e nonostante le modifiche al profilo non ho avuto chissà che di cambiamenti; ho letto su un sito che se non si hanno risultati con tinder normale non conviene fare un un'abbonamento e non posso fare altro che concordare.                   

 Tu come sei messo a like/match?                           

appena aperto il profilo un anno fa provai pure io il mensile e devo dire che nelle prime ore ottenni diversi match (ma non di qualità): non rinnovai e di fatto non posso dire di aver mai investito troppo in termini di impegno su tinder. Oggi ho una cinquantina di match, qualche buona chat ma risultati zero. In compenso sto facendo il callo ai ghosting improvvisi, sembra il marchio di fabbrica delle tinderine, pure quelle con cui si riesce a stabilire una connessione.

Credo che per un uomo, praticamente rassegnato a ragionare su numeri più bassi di una donna, pagare un abbonamento sia indispensabile per avere maggiori possibilità, mettendoci però impegno e costanza. Tuttavia mi chiedo se, nonostante l'abbonamento annuale, l'algoritmo mi penalizzerebbe dopo un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Mi pare che l'abbonamento migliore sia il Plus.

Col Gold non fai un cazzo.

Se proprio dovete pagare fare il Plus.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
18 ore fa, iSed ha scritto:

pagare un abbonamento sia indispensabile per avere maggiori possibilità

Ma queste cose chi ve le dice?

Mai fatto nessun abbonamento, se piaci il match lo prendi a prescindere.

Non è che pagando becchi di più.

L'abbonamento è indispensabile solo se vuoi spostarti virtualmente in altre regioni o nazioni (perché magari stai programmando un viaggio li).

Sul discorso del ghosting hai ragione, ce ne sono tantissime che stanno lì per perdere tempo o vogliono solo like o sono fuori di testa.

Con calma e un pò di esperienza riuscirai  a selezionare e non perdere tempo, perché quello è il rischio più grande.

Se vedi dubbi o tentennamenti immotivati (perché ci sta che vogliano scrivere o sentirsi prima di uscire con uno sconosciuto) passa subito ad altre.

 

Modificato da mementoaudere
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
21 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Mi pare che l'abbonamento migliore sia il Plus.

Col Gold non fai un cazzo.

Se proprio dovete pagare fare il Plus.

 

In realtà mi sa che è il contrario: visto ora sul sito di tinder, col plus non puoi scoprire chi ti ha messo like...che poi è quella l'agevolazione principale di fare un abbonamento: poter costruire subito un match.

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
4 ore fa, mementoaudere ha scritto:

Ma queste cose chi ve le dice?

Mai fatto nessun abbonamento, se piaci il match lo prendi a prescindere.

Non è che pagando becchi di più.

L'abbonamento è indispensabile solo se vuoi spostarti virtualmente in altre regioni o nazioni (perché magari stai programmando un viaggio li).

Sul discorso del ghosting hai ragione, ce ne sono tantissime che stanno lì per perdere tempo o vogliono solo like o sono fuori di testa.

Con calma e un pò di esperienza riuscirai  a selezionare e non perdere tempo, perché quello è il rischio più grande.

Se vedi dubbi o tentennamenti immotivati (perché ci sta che vogliano scrivere o sentirsi prima di uscire con uno sconosciuto) passa subito ad altre.

 

Pagando non becchi di più, ma hai modo di ricambiare subito un like che ti interessa.

Quello che è probabile è che un profilo free, specie se non curato costantemente, venga penalizzato dall'algoritmo e quindi reso meno visibile: a quel punto hai voglia a piacere!

Con un abbonamento il rischio dovrebbe essere meno alto, ma come vedi mi faccio domande in merito per non buttare soldi a caso.

A dirla tutta, ho ripreso il mio vecchio profilo in questi giorni dopo mesi di inutilizzo: qualche match è arrivato, con una sembravano esserci buoni presupposti ma una volta spostatici su instagram è sparita. E dire che la conversazione andava bene, mi davo valore, investivamo entrambi, ma dalla sera alla mattina ha fatto ghosting. Assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, iSed said:

In realtà mi sa che è il contrario: visto ora sul sito di tinder, col plus non puoi scoprire chi ti ha messo like...che poi è quella l'agevolazione principale di fare un abbonamento: poter costruire subito un match.

Ho scambiato i nomi. Sorry.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 28/4/2021 at 09:00, cris_93 ha scritto:

Io l'ho fatto da poco (quello di un mese) e nonostante le modifiche al profilo non ho avuto chissà che di cambiamenti; ho letto su un sito che se non si hanno risultati con tinder normale non conviene fare un un'abbonamento e non posso fare altro che concordare.                   

 Tu come sei messo a like/match?                           

Io ti dico il contrario con il gold 30 match con il normale anche attuando le tattiche che mi dicevano qua sul forum massimo 7/8 like e 1-2 match 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Ormai tinder mi sa non serve a nulla su insta ricambiano subito il segui mi buttano quel che like e rispondono anche le più fighe di solito quindi vuol dire che il profilo è curato anche se ho pochi follower ormai si gioca li 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...