Vai al contenuto

Situazione un po' particolare ma forse sono a buon punto. Pareri


_avocado_

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
10 ore fa, _avocado_ ha scritto:

(...)

Tu dici che lei voglia "intortarmi" ma ti riferisci al fatto che lei voglia sentirsi desiderata ma in realtà non le interesso, o semplicemente lancia segnali per farmi capire che in realtà è interessata perché siamo davvero molto compatibili?

(...)

 

Trovo strano che affronti argomenti che riguardino la tua compatibilità con lei.

Le volte che sono uscito con donne interessate non si sono mai affrontate questioni del genere. 

Si parlava del più e del meno, ma in modo coinvolgente per entrambi.

Insomma, la cosa andava a buon fine in modo veloce e naturale.

Però, visto che hai questi incontri già programmati, vediamo come va. Spero ovviamente che ti vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

_avocado_

Vedo di rispondere un po' a tutti, intanto grazie :)

 

Va visto un po' sul momento  riguardo il toccarla o abbracciarla (per esempio poggiandole il braccio di lato attorno al collo, mentre si è seduti accanto), li se poi c'è forte Eye contact ed il cuore a 1000 bisogna provare a "strapparle" un bacio.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 1/5/2021 at 16:06, LSDB83 ha scritto:

Avete programmato delle uscite. Non capisco chi ti dice che non ci sono speranze.  la gente è strana...

La prossima volta prova a lanciare qualche segnale più o meno esplicito. Toccandole un braccio o i capelli e vedi come reagisce. Se vedi che non si sposta o che ricambia è fatta🙂

 

come ti hanno già detto questi segnali "lievi" non servono a nulla, sono indice di nulla....

di contro, se le incroci le dita della mano, la tieni così e lascia stare, al 90% è fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

come ti hanno già detto questi segnali "lievi" non servono a nulla, sono indice di nulla....

parlo per come reagisco io. Poi non  so le altre..

Cena, si esce dal ristorante, lui mi mette una mano sulla schina io mi sposto piano piano.

Se invece mi avvicino e sorrido maliziosamente vuol dire che ci sto

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
35 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

parlo per come reagisco io. Poi non  so le altre..

Cena, si esce dal ristorante, lui mi mette una mano sulla schina io mi sposto piano piano.

Se invece mi avvicino e sorrido maliziosamente vuol dire che ci sto

Si, però c’è anche una terza possibilità: nessuna reazione. A me capita spessissimo:  le prendi la mano per una decina di secondi, le metti la mano sulla spalla ecc ecc e nessuna reazione. Una, una volta non ha tolto la mano, ma sembrava di stringere la mano a un cadavere. Quindi.. non basta che non si spostino devono anche attivamente fare qualcosa, tipo ricambiare. Altrimenti “subiscono” ma non dicono nulla per non ferire il maschietto. Certo c’è anche il caso limite di una che mi ha detto NO, dopo che si era stata fatta spogliare in camera da letto, sul letto.. “per me è finita qui” mi ricordo ancora le sue parole 😆 Quindi direi alla Boskow “segnale sicuro donna stare con te quando sua patata su tua bocca”. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

 “segnale sicuro donna stare con te quando sua patata su tua bocca”. 

Sono stato letteralmente spinto fuori dalla vagina di una, perché all'improvviso non le andava più, e mi ha cacciato da casa sua. Mai mettere limiti alla provvidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

ma sembrava di stringere la mano a un cadavere.

questa non reazione è una reazione. Solo che voi non la percepite come tale.

non so se mi sono spiegata...

26 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Certo c’è anche il caso limite di una che mi ha detto NO, dopo che si era stata fatta spogliare in camera da letto, sul letto.. “per me è finita qui” mi ricordo ancora le sue parole

vabbè ma questa era una pazza!!!!

 

26 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Quindi direi alla Boskow “segnale sicuro donna stare con te quando sua patata su tua bocca”. 

sono morta😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Sono stato letteralmente spinto fuori dalla vagina di una, perché all'improvviso non le andava più, e mi ha cacciato da casa sua. Mai mettere limiti alla provvidenza.

Sul serio? e come si è  giustificata? perchè in quel caso il "non mi va più" non è sufficiente a mio avviso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Sul serio? e come si è  giustificata? perchè in quel caso il "non mi va più" non è sufficiente a mio avviso.

Eravamo in una relazione un po' particolare che non sto qui a descrivere. Comunque poi le ho fatto notare che, se avesse fatto una cosa del genere con un altra persona meno paziente di me, per lei sarebbe potuta finire molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
13 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Sul serio? e come si è  giustificata? perchè in quel caso il "non mi va più" non è sufficiente a mio avviso.

 

A me ha detto che una donna può dire no quando vuole e un uomo si deve fermare. Già vent’anni fa precorreva i tempi. Voleva lanciare un messaggio (?). Io poi l’avevo spogliata ma ero ancora vestito. Mi sono sentito preso per il culo. Ma ho lasciato perdere. Ps: comunque il problema è che mentre le donne fanno forse troppa selezione, molti uomini, di cui faccio parte, ne fanno troppo poca. E poi non mi posso lamentare di finire in situazioni assurde così 😆

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...