Vai al contenuto

Situazione un po' particolare ma forse sono a buon punto. Pareri


_avocado_

Messaggi raccomandati

roberto5552
11 ore fa, _avocado_ ha scritto:

Invece ti dirò che l'interesse è salito anche da me, ovviamente essendo sposata non è che le davo peso più di tanto.. ..ma ora.. eheh

Ciao Nova :)

ho l'impressione che stuzzichi interessi nei miei confronti, non in maniera diretta ma indiretta, e trattando alcuni argomenti personali sul come siano andate le cose con la sua relazione ormai svanita, voleva praticamente capire io al posto del suo lui cosa avrei fatto.

Poi mi ha elencato diverse caratteristiche che cerca nella persona che dovrà entrare nella sua LTR, e guarda a caso, conoscendomi ormai perfettamente ha elencato praticamente tutti i punti che mi rispecchiano.

Frecciatina di che tipo?

Nel mentre che siamo insieme uscirne della serie "ehi ma se provassimo noi 2 a vedere come vanno le cose?"?

(Ho paura sia una cosa banale, se hai qualche frase più geniale da proporre, sono a tutte orecchie ;) )

Ma nn so cioè nn capisco tu quando esci con una ragazza parli o passi all azione? Vedo poca azione qui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, _avocado_ ha scritto:

Così me la metti sul drastico :( , ma giustamente mi stai portando la tua esperienza :)

in questi casi, se ci si accorge di questa cosa, come bisogna interagire per evitare che cali interesse?

C'è una netta differenza tra essere dipendenti da una donna e attaccati morbosamente, a essere interessati e mostrare di desiderarla.

Quello che intendo io @_avocado_ rispetto alle frecciatine è proprio trovare un modo di stuzzicarla per mostrarle che ne sei attratto.Una donna deve sentirsi desiderata, anche fisicamente...

In genere qui sul forum, lascio che consigli pratici vengano dati dagli uomini, se proprio vuoi un mio spunto potresti agganciarti a un suo particolare fisico che ti ha colpito e dirle qualcosa cercando di sessualizzare il giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
8 ore fa, Nova87 ha scritto:

C'è una netta differenza tra essere dipendenti da una donna e attaccati morbosamente, a essere interessati e mostrare di desiderarla.

Quello che intendo io @_avocado_ rispetto alle frecciatine è proprio trovare un modo di stuzzicarla per mostrarle che ne sei attratto.Una donna deve sentirsi desiderata, anche fisicamente...

In genere qui sul forum, lascio che consigli pratici vengano dati dagli uomini, se proprio vuoi un mio spunto potresti agganciarti a un suo particolare fisico che ti ha colpito e dirle qualcosa cercando di sessualizzare il giusto.

Mah. Questo non coincide con la mia esperienza. Poi, sentirsi desiderata è una cosa, "fisicamente" è un'altra. La prima mi sembra controproducente.

Per esempio, i narcisisti praticano il love bombing, e con successo, ma è qualcosa di fasullo che mettono in atto solo con persone predisposte.

Infatti ho il sospetto che funzioni proprio perché non hanno un vero interesse. La loro è una recita e, secondo me, inconsciamente l'interlocutrice lo percepisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

_avocado_
Il 29/4/2021 at 04:05, ArmandoBis ha scritto:

Il punto è che se ci piace o ci interessa una donna, non dobbiamo per questo rinunciare a noi stessi.

Non dobbiamo dipendere da lei.

Dobbiamo dominare il nostro desiderio, non renderci suoi schiavi.

È una questione di atteggiamento. Vedo che molti problemi si creano quando si tratta di fissare appuntamenti per vedersi. Si creano intoppi, situazioni ambigue. 

In questi casi è molto importante il nostro atteggiamento interiore. Se ce ne freghiamo dei suoi ripensamenti, arriva il messaggio che viviamo benissimo anche senza di lei. Se invece ottenere questo cazzo di appuntamento diventa così importante al punto che dobbiamo venire meno ai nostri standard, beh, allora non ci limitiamo a comunicare dipendenza, siamo effettivamente dipendenti dall'altra persona.

In questo caso, vedo da parte di lei il tentativo di intortarti, con la storia delle "caratteristiche". Quando una donna è interessata a un uomo, glielo fa capire e stop. Poi tocca a lui muoversi nei tempi e nei modi appropriati. Non cerca di accendere il desiderio con questi che sembrano più dei giochetti che altro.

PS. Ho visto che c'è una differenza di età notevole. Dacci il dovuto peso.

Sono d'accordo con il tuo pensiero :)

 

Tu dici che lei voglia "intortarmi" ma ti riferisci al fatto che lei voglia sentirsi desiderata ma in realtà non le interesso, o semplicemente lancia segnali per farmi capire che in realtà è interessata perché siamo davvero molto compatibili?

 

PS: fattore differenza età per me no problem :)

Il 29/4/2021 at 06:00, roberto5552 ha scritto:

Ma nn so cioè nn capisco tu quando esci con una ragazza parli o passi all azione? Vedo poca azione qui.....

Se per te il passare all'azione è praticamente "giocare l'effetto sorpresa tirandolo fuori sul momento" :D , no, ci parlo, poi vedo le cose come vanno e poi di conseguenza agisco..

 

Il 29/4/2021 at 09:35, Nova87 ha scritto:

C'è una netta differenza tra essere dipendenti da una donna e attaccati morbosamente, a essere interessati e mostrare di desiderarla.

Quello che intendo io @_avocado_ rispetto alle frecciatine è proprio trovare un modo di stuzzicarla per mostrarle che ne sei attratto.Una donna deve sentirsi desiderata, anche fisicamente...

In genere qui sul forum, lascio che consigli pratici vengano dati dagli uomini, se proprio vuoi un mio spunto potresti agganciarti a un suo particolare fisico che ti ha colpito e dirle qualcosa cercando di sessualizzare il giusto.

Hai ragione!

Sessualizzare il giusto senza cadere nel volgare direi, stuzzicarla in quel senso?

 

Se poi ti viene in mente altro, sono a tutte orecchie :)

 

nelle prossime uscite programmate che faremo nell'arco del mese, visto che staremo assieme circa 12h in quelle occasioni, come consigli di comportarmi?

andare avanti a parlare del più e del meno, o lanciare frecciatine "fantasticando" una nostra LTR e vedere come reagisce?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 ora fa, _avocado_ ha scritto:

Sono d'accordo con il tuo pensiero :)

 

Tu dici che lei voglia "intortarmi" ma ti riferisci al fatto che lei voglia sentirsi desiderata ma in realtà non le interesso, o semplicemente lancia segnali per farmi capire che in realtà è interessata perché siamo davvero molto compatibili?

 

PS: fattore differenza età per me no problem :)

Se per te il passare all'azione è praticamente "giocare l'effetto sorpresa tirandolo fuori sul momento" :D , no, ci parlo, poi vedo le cose come vanno e poi di conseguenza agisco..

 

Hai ragione!

Sessualizzare il giusto senza cadere nel volgare direi, stuzzicarla in quel senso?

 

Se poi ti viene in mente altro, sono a tutte orecchie :)

 

nelle prossime uscite programmate che faremo nell'arco del mese, visto che staremo assieme circa 12h in quelle occasioni, come consigli di comportarmi?

andare avanti a parlare del più e del meno, o lanciare frecciatine "fantasticando" una nostra LTR e vedere come reagisce?

 

Dici la verità stai trollando.... cioè non l'hai scopata, toccata, nemmeno baciata o altro e parli di LTR?  Il miglior modo di farla scappare a gambe levate....

Cerca quanode sei vicino a lei di passare all azione senza parlare di relazioni o altro. L avresti dovuto già fare, fallo alla prossima uscita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete programmato delle uscite. Non capisco chi ti dice che non ci sono speranze.  la gente è strana...

La prossima volta prova a lanciare qualche segnale più o meno esplicito. Toccandole un braccio o i capelli e vedi come reagisce. Se vedi che non si sposta o che ricambia è fatta🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Avete programmato delle uscite. Non capisco chi ti dice che non ci sono speranze.  la gente è strana...

La prossima volta prova a lanciare qualche segnale più o meno esplicito. Toccandole un braccio o i capelli e vedi come reagisce. Se vedi che non si sposta o che ricambia è fatta🙂

Snì. Se ricambia ok, ma se lascia fare non vuol dire necessariamente che ci stia. Change my mind.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Snì. Se ricambia ok, ma se lascia fare non vuol dire necessariamente che ci stia.

Se lascia fare comunque  è un buon segnale (anche se non c'è la certezza che ci stia)

Generalmente io mi sposto (con garbo ovviamente) e si capisce che devi prendere il largo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
5 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Se lascia fare comunque  è un buon segnale (anche se non c'è la certezza che ci stia)

Generalmente io mi sposto (con garbo ovviamente) e si capisce che devi prendere il largo.

 

Molte lasciano fare. Ma se ci provi più direttamente ti dicono di no. In fondo non vogliono farti rimanere male. Se poi arrivi troppo in là ti devono fermare. L’unico segnale positivo è se anche lei contraccambia. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
Il 27/4/2021 at 10:18, _avocado_ ha scritto:

Ciao a tutti,  6 anni fa conobbi una ragazza in ambito lavorativo che venne assunta per 3 anni ( ora io 30 lei 37, sposata da 4 anni e separata da quasi 1 anno. 

Già al lavoro avevamo un bel rapporto, poi da quando non lavora più con me ci siamo  sentiti via messaggi in maniera saltuaria con cadenza circa mensile (e a volte chiamati, con chiacchierate dalla durata media di 1-2h), finché dall'autunno scorso ci siamo sentiti con più frequenza (esclusivamente via messaggi o chiamate visto sto periodo covid e restrizioni varie.)

Di recente abbiamo pranzato easy fuori, ed abbiamo già programmato nei prossimi giorni una gita in giornata insieme, idem più avanti una giornata al mare.

Devo dire che via messaggio ho avuto la sensazione che mi abbia lanciato molto segnali di interesse non diretti ma che ho captato, sento di interessarle e lei conoscendomi ormai bene sa come sono caratterialmente, idem io.

C'è compatibilità. (E spero vivamente non sia solo un discorso di "friendzone" :D )

Ora, per mantenere vivo il rapporto ma soprattutto riuscire ad andare oltre (visto queste 2 uscite programmate a breve), cosa mi consigliate di fare per non fare figure o risultare comunque goffo?

secondo me, visto che ormai non rischi più di trovarti con situazioni di imbarazzo sul luogo di lavoro, la cosa migliore è provarci direttamente e superare la paura del rifiuto

Modificato da Dexter78
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...