Vai al contenuto

Situazione un po' particolare ma forse sono a buon punto. Pareri


_avocado_

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
11 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Non sono sicuro di aver capito bene. Vuoi sapere come avevo fatto ad arrivare a quel punto (per poi fermarmi lì)?

Esatto. Se per caso si arrivasse ad un accordo del tipo "Tu mi porti in giro e io poi ti soddisfo con la mano", per un po' potrebbe essere un buon compromesso.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Son curioso su cosa le avresti dato per "permetterti" di toccarla, magari potrebbe diventare un modo per aver se non del sesso almeno del bel tempo.

Nella mia esperienza iniziò a caso, ero piccolo e ora non ricordo.

Eravamo amici, ma io mi dichiarai apertamente (secondo voi cosa rispose)?

Non mi cagò di striscio per un po', e trombava con altri.

Ci riavvicinammo dopo mesi, e lei si avvicinava perché gli altri la sfruttavano. E lei sfruttava me.

Mi lasciava toccare, ma dopo la toccata niente più.

E trombava con gli altri.

Ero piccolo, impacciato e timido, con pochi amici e stavo scoprendo da poco quel nuovo mondo. Non sapevo come comportarmi.

Ero il suo giocattolo usa e getta, ma un giorno, all'improvviso, non mi interessò più, e piano piano persi i rapporti.

Non volevo più essere sfruttato e lei lo intuì.

Ci salutiamo se ci incontriamo, anche a distanza di anni.

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Esatto. Se per caso si arrivasse ad un accordo del tipo "Tu mi porti in giro e io poi ti soddisfo con la mano", per un po' potrebbe essere un buon compromesso.

Niente di così chiaro, anche se non sarebbe stato male.

All'epoca facevo volontariato e c'erano nel mio gruppo alcune ragazzine sui 17/18 con cui avevo molta familiarità. In estate c'erano due settimane di campo scuola e in quel periodo la confidenza aumentava molto. Quell'anno, non ricordo nemmeno come, scattò qualcosa e iniziai a dispensare pacche sul culo e toccatine varie a tutte le componenti del gruppetto, con tutta la spudoratezza del mondo. Come dicevo, era tutto molto giocoso. Scoprii, anche con una certa sorpresa, che accettavano senza difficoltà, anzi.

Con la ragazza in questione avevo semplicemente una maggior confidenza che con le altre, vuoi perché la conoscevo da anni, vuoi perché era la più carina, vuoi perché aveva un bel carattere dolce e giocoso. Una sera rimanemmo solo io e lei: io allungai le mani un po' più del solito, pur senza esagerare, e lei non ebbe nulla da ridire. Fu l'unica con cui, in seguito, provai anche ad andare oltre (senza fortuna, appunto).

Va detto che avendo dieci anni più di loro, ed avendo anche un incarico di responsabilità, con l'eccezione di cui sopra non ho mai cercato nulla di più di questi contatti superficiali, anche se probabilmente avrei potuto ottenere ben altro. Ero ancora in quell'età in cui mi sentivo vagamente a disagio ad andare con ragazze decisamente più giovani.

Mi sembrava una specie di sconfitta, come se ripiegassi su ragazzine meno mature e meno adulte di me perché non ero in grado di gestire le mie coetanee. Bel coglione.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 hours ago, Seth44 said:

Con la ragazza in questione avevo semplicemente una maggior confidenza che con le altre, vuoi perché la conoscevo da anni, vuoi perché era la più carina, vuoi perché aveva un bel carattere dolce e giocoso. Una sera rimanemmo solo io e lei: io allungai le mani un po' più del solito, pur senza esagerare, e lei non ebbe nulla da ridire. Fu l'unica con cui, in seguito, provai anche ad andare oltre (senza fortuna, appunto).

Per me non avesti fortuna proprio perché non avevi affondato quando era il suo tempo. Succede sempre così. Si incazzano se non fai il tuo dovere quando è il momento. E hanno ragione, basta pensarci un attimo.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...