Vai al contenuto

Alla fine quanto conta la posizione che si occupa in società, per un uomo?


Alberico

Messaggi raccomandati

Alberico

Immaginate un 35enne con un lavoro noioso/statico, con una paga nella media e una casa nella media. Quest'uomo, pur supponendo che abbia tutto l'innergame necessario e la giusta conoscenza in materia di seduzione, potrà mai eccellere nel rapporto con l'altro sesso?

 

Per eccellere intendo sia avere tanti rapporti occasionali con donne (possibilmente carine), sia avere una relazione fissa, stabile e appagante che duri nel tempo. 

Modificato da Alberico
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Alberico ha scritto:

Per eccellere intendo sia avere tanti rapporti occasionali con donne (possibilmente carine), sia avere una relazione fissa, stabile e appagante che duri nel tempo. 

si.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

La maggior parte delle persone è esattamente così: nella media. E molti di questi hanno un rapporto appagante con l'altro sesso.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
15 ore fa, Alberico ha scritto:

Immaginate un 35enne con un lavoro noioso/statico, con una paga nella media e una casa nella media. Quest'uomo, pur supponendo che abbia tutto l'innergame necessario e la giusta conoscenza in materia di seduzione, potrà mai eccellere nel rapporto con l'altro sesso?

 

Per eccellere intendo sia avere tanti rapporti occasionali con donne (possibilmente carine), sia avere una relazione fissa, stabile e appagante che duri nel tempo. 

Bisogna vedere se è noioso lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
15 ore fa, Alberico ha scritto:

Immaginate un 35enne con un lavoro noioso/statico, con una paga nella media e una casa nella media. Quest'uomo, pur supponendo che abbia tutto l'innergame necessario e la giusta conoscenza in materia di seduzione, potrà mai eccellere nel rapporto con l'altro sesso?

 

Per eccellere intendo sia avere tanti rapporti occasionali con donne (possibilmente carine), sia avere una relazione fissa, stabile e appagante che duri nel tempo. 

Che tipo di lavoro?

Che RAL?

Modificato da mementoaudere
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 ore fa, Seth44 ha scritto:

La maggior parte delle persone è esattamente così: nella media. E molti di questi hanno un rapporto appagante con l'altro sesso.

c'è da dire che sono domande a cui per avere risposta basta uscire un pomeriggio qualsiasi....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberico
9 ore fa, mementoaudere ha scritto:

Che tipo di lavoro?

Che RAL?

Non so ad esempio...il barista? il magazziniere? forse questi per alcuni potrebbero essere lavori sotto la media ma mettiamoli comunque nella lista dei lavori normali. Altrimenti va meglio l'impiegato alle poste per rendere l'idea? 

Cosa intendi per RAL?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberico
38 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Reddito annuale lordo

suppongo.

 

ok grazie...mi seccava fare ricerche....diciamo mensile che è più facile. 

1200 euro? 1500? 1700? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito: con chi vuoi eccellere? Con persone con una vita simile alla tua, o diversa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...