Vai al contenuto

Alla fine quanto conta la posizione che si occupa in società, per un uomo?


Alberico

Messaggi raccomandati

Doom Head
53 minutes ago, Alberico said:

1200 euro? 1500? 1700? 

Questo è il reddito medio e la risposta è sì, uno con un reddito del genere, al giorno d'oggi, può scopare e anche in quantità.

Deve però saper pescare e saper fare un'accurata selezione.

Ho un amico che fa il rappresentante, roba da 1,200 euro al mese e si scopa diverse ragazze (anche bone) tra quelle di ceto medio basso o romene.

Ultimamente sta con una ragazza di origine romena che è una figa da paura e non esagero dicendo che è una ragazza stupenda che potrebbe benissimo fare la modella in tv. Ma è povera quanto uno di quei bambini del terzo mondo che si vedono nelle pubblicità sul sociale e lui con quel reddito è visto come un Berlusconi ai suoi occhi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberico
23 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non ho capito: con chi vuoi eccellere? Con persone con una vita simile alla tua, o diversa?

credo di avere un principio di sapiosessualità...intelligenti e acculturate più che belle. Sono strano ahahahah 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberico
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Tra quello di ceto medio basso o romene.

Ma è povera quanto uno di quei bambini del terzo mondo che si vedono nelle pubblicità sul sociale e lui con quel reddito è visto come un Berlusconi ai suoi occhi.

Ok, ho capito diciamo che puoi farti solo se "disgraziate" con un reddito del genere 😂 Con tutto il rispetto per il tuo amico! ci mancherebbe 

Modificato da Alberico
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
17 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Questo è il reddito medio e la risposta è sì, uno con un reddito del genere, al giorno d'oggi, può scopare e anche in quantità.

Deve però saper pescare e saper fare un'accurata selezione.

Ho un amico che fa il rappresentante, roba da 1,200 euro al mese e si scopa diverse ragazze (anche bone) tra quelle di ceto medio basso o romene.

Ultimamente sta con una ragazza di origine romena che è una figa da paura e non esagero dicendo che è una ragazza stupenda che potrebbe benissimo fare la modella in tv. Ma è povera quanto uno di quei bambini del terzo mondo che si vedono nelle pubblicità sul sociale e lui con quel reddito è visto come un Berlusconi ai suoi occhi.

Se è così figa ma si accontenta di stare con uno che fa 1200 al mese non è una tipa molto sveglia, con qualche foto ben piazzata su FB e Tinder troverebbe facilmente polli molto più grassi.

Se invece avesse una mentalità più imprenditoriale potrebbe dedicarsi al mestiere più antico del mondo e tirare su da sola almeno 4-5 volte tanto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 minutes ago, Caraibika said:

Se è così figa ma si accontenta di stare con uno che fa 1200 al mese non è una tipa molto sveglia, con qualche foto ben piazzata su FB e Tinder troverebbe facilmente polli molto più grassi.

Se invece avesse una mentalità più imprenditoriale potrebbe dedicarsi al mestiere più antico del mondo e tirare su da sola almeno 4-5 volte tanto.

Non hanno voglia di fare le marchette, si appiccicano a un uomo solo.

I maschi fanno lo stesso. Si appiccicano a una e la sfruttano. Sono loro che gli fanno fare marchette.

Gli uomini approfittano delle donne e viceversa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Alberico ha scritto:

credo di avere un principio di sapiosessualità...intelligenti e acculturate più che belle. Sono strano ahahahah 

Eh. Usi però un lessico un tantino sciatto e non sapevi il significato di RAL, rifiutandoti persino di googlare l'acronimo. Da queste poche righe, non ispiri molta vivacità e curiosità "culturale".  La prima impressione conta, no?

Mi concentrerei intanto su questi aspetti, migliorabili gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Alberico said:

Ok, ho capito diciamo che puoi farti solo se "disgraziate" con un reddito del genere 😂 Con tutto il rispetto per il tuo amico! ci mancherebbe 

Ci metterei la firma per farmi una "disgraziata" come quella.

Una stangona di quasi 1,90 con pelle abbronzata, due gambe chilometriche e due occhi che sono sul verde acqua, inoltre fa ginnastica e ha un ventre bello piatto.

Non ha soldi (o comunque ne ha pochi) e vive nel deserto come tutti noi ma guarda che è uno spettacolo in terra.

22 minutes ago, Caraibika said:

Se è così figa ma si accontenta di stare con uno che fa 1200 al mese non è una tipa molto sveglia, con qualche foto ben piazzata su FB e Tinder troverebbe facilmente polli molto più grassi.

Se invece avesse una mentalità più imprenditoriale potrebbe dedicarsi al mestiere più antico del mondo e tirare su da sola almeno 4-5 volte tanto.

Viviamo in un paesino insieme a Lassie, il nonno di Heidi e con le caprette che non fanno neanche "ciao".

Dove cazzo lo trova il pollo grasso che stamo tutti a reddito minimo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Back Door Man said:

Non hanno voglia di fare le marchette, si appiccicano a un uomo solo.

I maschi fanno lo stesso. Si appiccicano a una e la sfruttano. Sono loro che gli fanno fare marchette.

Gli uomini approfittano delle donne e viceversa.

 

Sì vabbè, la puttana del villaggio 😆

Qui da noi c'è ancora l'usanza di trovarsi un solo partner o una sola partner, forse solo i maschi sono quelli più inclini alla variazione sul sesso ma fondamentalmente quando trovano bene (tipo la ragazza che ho citato) ci stanno e mettono su famiglia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
21 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

@Gamebred @Maldoner @newpil

poveri vs ricchi

quando ero giovane io era belli vs brutti

I poveri fanno veramente schifo, dovrebbero cominciare a fare qualcosa di pratico per arginare il problema. Non c'è niente che mi faccia più schifo di quegli inutili parassiti. Per quanto ancora quel mucchio di gente ricca dovrà subire uno spettacolo tanto orribile?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...