Vai al contenuto

Alla fine quanto conta la posizione che si occupa in società, per un uomo?


Alberico

Messaggi raccomandati

Alberico
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Celeste ha scritto:

Eh. Usi però un lessico un tantino sciatto e non sapevi il significato di RAL, rifiutandoti persino di googlare l'acronimo. Da queste poche righe, non ispiri molta vivacità e curiosità "culturale".  La prima impressione conta, no?

Mi concentrerei intanto su questi aspetti, migliorabili gratuitamente.

Hai perfettamente ragione. 👍🏼 non mi offendo ma accetto il tuo consiglio.

P.S. mettici il fatto che la sera sono abbastanza stanco e arronzo molto nella scrittura dopo una certa ora.

Modificato da Alberico
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
13 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

c'è da dire che sono domande a cui per avere risposta basta uscire un pomeriggio qualsiasi....

Ma poi è il concetto stesso di media che implica maggioranza. Se la media è quella vuol dire che la maggior parte delle persone è così. Quelli sopra la media sono pochi, una netta minoranza. Scopano solo quelli? Avranno più scelta, chiaro, ma scopano solo quelli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ma poi è il concetto stesso di media che implica maggioranza. Se la media è quella vuol dire che la maggior parte delle persone è così. Quelli sopra la media sono pochi, una netta minoranza. Scopano solo quelli? Avranno più scelta, chiaro, ma scopano solo quelli?

come abbiamo detto molte volte, ci sono parecchi utenti che hanno perso il contatto con la realtà.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 27/4/2021 at 19:07, Alberico ha scritto:

Immaginate un 35enne con un lavoro noioso/statico, con una paga nella media e una casa nella media. Quest'uomo, pur supponendo che abbia tutto l'innergame necessario e la giusta conoscenza in materia di seduzione, potrà mai eccellere nel rapporto con l'altro sesso?

 

Per eccellere intendo sia avere tanti rapporti occasionali con donne (possibilmente carine), sia avere una relazione fissa, stabile e appagante che duri nel tempo. 

se si sa accontentare conscio dei suoi limiti direi che è possibile...come il lavoratore medio che si accontenta di abitare in un appartamentino vivibile ed accetta di barattare 8-10 ore al giorno della sua vita per sopravvivere in maniera più o meno dignitosa...nel suo piccolo è eccellere come l' empoli che eccelle nel campionato di serie b

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
Il 28/4/2021 at 23:16, Gamebred ha scritto:

I poveri fanno veramente schifo, dovrebbero cominciare a fare qualcosa di pratico per arginare il problema. Non c'è niente che mi faccia più schifo di quegli inutili parassiti. Per quanto ancora quel mucchio di gente ricca dovrà subire uno spettacolo tanto orribile?

Anni fa frequentavo un bar pieno di anziani saggi (soprattutto dopo aver bevuto qualche bicchierino).

E in quei momenti uscivano delle perle rimaste nella storia.

Una di queste faceva piu' o meno cosi': nel corso dei secoli sono andati  di moda (nel senso che in quel momento risultavano piu' attraenti agli occhi delle donne)per un certo periodo un po tutti i tipi di uomini: quelli alti, quelli magri, quelli grassi, quelli con i capelli lunghi, quelli senza capelli, quelli senza peli, quelli con la barba ecc..

Solo una categoria di uomo non ha mai riscosso successo nei confronti delle donne: i poveri

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberico
Il 30/4/2021 at 00:43, kibera ha scritto:

Anni fa frequentavo un bar pieno di anziani saggi (soprattutto dopo aver bevuto qualche bicchierino).

E in quei momenti uscivano delle perle rimaste nella storia.

Una di queste faceva piu' o meno cosi': nel corso dei secoli sono andati  di moda (nel senso che in quel momento risultavano piu' attraenti agli occhi delle donne)per un certo periodo un po tutti i tipi di uomini: quelli alti, quelli magri, quelli grassi, quelli con i capelli lunghi, quelli senza capelli, quelli senza peli, quelli con la barba ecc..

Solo una categoria di uomo non ha mai riscosso successo nei confronti delle donne: i poveri

E i bassi, aggiungerei. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
On 4/30/2021 at 12:43 AM, kibera said:

Solo una categoria di uomo non ha mai riscosso successo nei confronti delle donne: i poveri

stai dicendo che aladdin non è tratto da una storia vera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
19 minutes ago, evolutionator said:

stai dicendo che aladdin non è tratto da una storia vera?

E' chiaro che sono tutte cazzate che si sono inventati per vendere una storia, solo la parte del Genio della lampada è vera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
Il 28/4/2021 at 20:17, Alberico ha scritto:

Cosa intendi per RAL?

sono caduto dalla sedia 🤣 ma perchè hai aperto il topic su scenari ipotetici all'estremo se non hai mai sentito nemmeno il concetto di RAL? Paranoia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberico
14 minuti fa, fffff98_secondo ha scritto:

sono caduto dalla sedia 🤣 ma perchè hai aperto il topic su scenari ipotetici all'estremo se non hai mai sentito nemmeno il concetto di RAL? Paranoia...

Ma che ne so...ahahah! pensa che saprei redarti un bilancio d'esercizio comprensivo di nota integrativa ad occhi chiusi...ma paradossalmente mi sfuggiva l'acronimo 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...