Vai al contenuto

richiesta ad uno sconosciuto


Fhope96

Messaggi raccomandati

Fhope96

Ciao ragazzi:) è da un pò che non faccio visita al forum, sono tornata qui per chiedervi un consiglio

E' un periodo veramente piatto per fare nuove conoscenze visto le continue restrizioni e proprio ieri pomeriggio mi sono imbattuta nel profilo di questo ragazzo. Il profilo instagram è privato però ho dato una sbirciatina al suo facebook dove ho potuto vedere le sue foto e l'ho trovato molto molto carino. Ora mi piacerebbe aggiungerlo ma non sono abituè ad aggiungere sconosciuti sui social, di lui non so veramente nulla, abbiamo 10 amici in comune ma questi per me sono solo conoscenti quindi non posso ricavare maggiori info su di lui. 

Cosa mi consigliate? Soprattutto nel caso in cui lui mi contattasse e mi chiedesse se ci siamo visti da qualche parte è meglio inventare una scusa generica (non saprei nemmeno che scusa?) o dirgli semplicemente che ero incuriosita 

Ovviamente non so se sia fidanzato o libero quindi non gli scriverei per prima

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

non gli scriverei per prima

tutto benissimo fino a qua

Ma scusa, io capisco che siete donne e quindi spesso restie a fare il primo passo, però porca puttana cosa stai lì a fare tatticismi?

Sei tu che sei interessata a lui, non viceversa, lui non sa neanche che esisti

Aggiungilo, poi gli scrivi 

se non sai cosa scrivere rispondigli ad una storia possibilmente non con una reaction  e basta (che fanno cadere le palle) 

45 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Soprattutto nel caso in cui lui mi contattasse e mi chiedesse se ci siamo visti da qualche parte è meglio inventare una scusa generica (non saprei nemmeno che scusa?) o dirgli semplicemente che ero incuriosita 

"mi sei uscito tra i profili suggeriti"

45 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Ovviamente non so se sia fidanzato o libero

ma che te frega

dura essere dall'altra parte della barricata, eh? 😜

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

puttana cosa stai lì a fare tatticismi?

 

Se mi conoscessi capiresti che non sono il tipo, putroppo o perfortuna sono iperspontanea e questa cosa non sempre è stata ben vista. Perciò a causa di esperienze passate sono restia a fare il primo passo. Ho, chiamiamola così, "fortuna" di essere una bella ragazza quindi le occasioni non mi mancano e posso evitare di farmi io avanti. 

Sul fatto che sia interessata io a lui e lui non a me hai perfettamente ragione però come ti dicevo ho questo blocco a scrivere per prima 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

puttana cosa stai lì a fare tatticismi?

citata così sembra un'offesa nei tuoi confronti comunque

7 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

sono iperspontanea e questa cosa non sempre è stata ben vista

prendendo per buono quello che dici, diciamo che non è comune vedere una ragazza che oltre ad essere bella ci prova pure, quindi in parte si può comprendere chi non "vede bene" sta cosa

8 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Sul fatto che sia interessata io a lui e lui non a me hai perfettamente ragione però come ti dicevo ho questo blocco a scrivere per prima 

vedila così: 

  • se sei figa e lui non è scemo prima o poi ti scrive ma può succedere come no
  • oppure ti sblocchi e fai succedere tu le cose
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
Adesso, RAWolf ha scritto:

citata così sembra un'offesa nei tuoi confronti comunque

prendendo per buono quello che dici, diciamo che non è comune vedere una ragazza che oltre ad essere bella ci prova pure, quindi in parte si può comprendere chi non "vede bene" sta cosa

vedila così: 

  • se sei figa e lui non è scemo prima o poi ti scrive ma può succedere come no
  • oppure ti sblocchi e fai succedere tu le cose

 in effetti ho citato male, pardon. Non mi sono nemmeno accorta del possibile fraintendimento 

Diciamo che spesso mi è stato detto che posso intimidire... sembro apparentemente molto sicura ma in realtà, all'inizio di una conoscenza, so camuffare molto bene la mia insicurezza cronica

Inizio intanto a vedere come reagisce alla richiesta. Se non accetta è definitiva che non farò mai più prime mosse😝

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fhope96 ha scritto:

Cosa mi consigliate?

Aggiungilo e scrivigli anche. Ti ha detto bene Raw

Lui non sa chi sei, non ti conosce finché non ti fai viva tu

Magari non 'ciao, come va', prendi spunto da una storia, o un suo interesse, una cosa qualsiasi e vai

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fhope96 ha scritto:

Inizio intanto a vedere come reagisce alla richiesta. Se non accetta è definitiva che non farò mai più prime mosse😝

se non reagisce tanto vale che ti nascondi in un angolino forever allora

ma figurati se uno non accetta un follow di una che è pure bella 

a meno che non sia un divo di stocazzo, ma in quel caso ci guadagni tu

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fhope96 ha scritto:

Ciao ragazzi:) è da un pò che non faccio visita al forum, sono tornata qui per chiedervi un consiglio

E' un periodo veramente piatto per fare nuove conoscenze visto le continue restrizioni e proprio ieri pomeriggio mi sono imbattuta nel profilo di questo ragazzo. Il profilo instagram è privato però ho dato una sbirciatina al suo facebook dove ho potuto vedere le sue foto e l'ho trovato molto molto carino. Ora mi piacerebbe aggiungerlo ma non sono abituè ad aggiungere sconosciuti sui social, di lui non so veramente nulla, abbiamo 10 amici in comune ma questi per me sono solo conoscenti quindi non posso ricavare maggiori info su di lui. 

Cosa mi consigliate? Soprattutto nel caso in cui lui mi contattasse e mi chiedesse se ci siamo visti da qualche parte è meglio inventare una scusa generica (non saprei nemmeno che scusa?) o dirgli semplicemente che ero incuriosita 

Ovviamente non so se sia fidanzato o libero quindi non gli scriverei per prima

Aggiungilo, tanto non conta niente ciò che accade sui social

L'unica cosa che mi puzza è il fatto che lui abbia il profilo privato: di solito chi fa così, ed è maschio, è un po' troppo femminile, un po' troppo dedito alle dinamiche dei social, insomma ci siamo capite

Ma spero di sbagliarmi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96

 

1 minuto fa, Edo ha scritto:

troppo dedito alle dinamiche dei social, insomma ci siamo capite

in che senso Edo?

Anche io ho il profilo privato perchè non voglio che persone esterne possano farsi i fatti miei

più che altro ho il sentore che sia fidanzato e questo già spiegherebbe il profilo privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Eddai, non siete tutti dei coglioni.

Quote

siete tutti dei coglioni.

Ecco quando una citazione sbagliata cambia il senso della frase.

8 minutes ago, Fhope96 said:

più che altro ho il sentore che sia fidanzato e questo già spiegherebbe il profilo privato

In realtà non lo spiega ma anziché stare qui a chiedertelo perché non usi il ditino e clicci su invia richiesta?

Male che vada la rifiuta e amen.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...