Vai al contenuto

richiesta ad uno sconosciuto


Fhope96

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Mi sfugge l'attinenza?🤔

Spiega un po'

Sono convinta che lasciare il profilo pubblico facendo in modo che per es il responsabile hr veda solo ciò che tu vuoi fargli vedere e non si faccia più domande di quelle che dovrebbe farsi vedendo un profilo privato

Hai presente quando si dice che il miglior posto per nascondere una cosa è lasciarla in vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minutes ago, Edo said:

Sono convinta che lasciare il profilo pubblico facendo in modo che per es il responsabile hr veda solo ciò che tu vuoi fargli vedere e non si faccia più domande di quelle che dovrebbe farsi vedendo un profilo privato

Hai presente quando si dice che il miglior posto per nascondere una cosa è lasciarla in vista?

Concordo!

Nascondere troppo è cosa sospetta.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Edo ha scritto:

Sono convinta che lasciare il profilo pubblico facendo in modo che per es il responsabile hr veda solo ciò che tu vuoi fargli vedere e non si faccia più domande di quelle che dovrebbe farsi vedendo un profilo privato

Hai presente quando si dice che il miglior posto per nascondere una cosa è lasciarla in vista?

Sì tutto bellissimo se si applica il concetto la cosa alla diplomazia o in guerra.

Sui social credo non ci sia nulla di strano nel non volere che completi estranei si facciano i cazzi miei. Ma ok😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 28/4/2021 at 17:06, Edo ha scritto:

Tu sei femmina

Un maschio che sta su IG dove "vince" chi ha più followers e ha il profilo privato mi puzza di strategia

Dalle mie parti funziona al contrario. Le tipe hanno la tendenza ad avere il profilo aperto per mettersi in mostra, ai tipi maschi invece, non gliene può fregar di meno e quindi spesso mettono quello privato per evitare che la gente si faccia i cazzi loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...