Vai al contenuto

al cell


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

allora ragazzi io da un paio di giorni ho conosciuto una ragazza che quest'anno stare in classe con me perche nella sua ex classe non si trovava molto bene...lei è molto carina e devo dire anche molto corteggiata...ora io la sento principalmente al cell perche siamo di paesi diversi...quindi vorrei sapere da voi di quali argomenti posso parlare al cellulare per non far si che la discussione muoia e sopratutto per risultare interessante?

poi tra 20 giorni inizia la scuola voi mi consigliate di aspettare e incontrarla la oppure cercare di fissare un appuntamento prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

il consiglio di base è sempre lo stesso.

parlaci come se stessi discutendo con un tuo amico. tieni conto che il 90% delle donne ama parlare di cose frivole tipo moda, film strappa lacrime, vestiti.

conta poi molto il modo in cui parli al telefono dato che non c'è possibilità di vedere l'altra persona. in sostanza puoi dire la peggior stronzata di questo mondo, ma se la dici con voce appropriata (che a seconda dei casi potrà essere calda, rassicurante, ferma) trasmetterai forti sensazioni all'hb.

io fossi in te cercherei di incontrarla il prima possibile per parlarci direttamente e mettere da parte il game telefonico che alla lunga si rivela controproducente

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

infatti lunedi è festa al paese suo...quindi se trovo il passaggio(e sepro di averlo gia trovato) ci vado

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
infatti lunedi è festa al paese suo...quindi se trovo il passaggio(e sepro di averlo gia trovato) ci vado

Chiamala prima e annunciale che andrai alla festa e che la vorrai vedere.

Non penserai mica che stia al centro della piazza, da sola, aspettando te?

:nclose:

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

lol no veramente mi aveva invitato lei.pero oggi mi ha detto che lei non ci sara piu perche deve andare a roma col fratello e il resto della famiglia perche il fratello deve fare i test dell'universita...speriamo solo che non sia una balla :nclose: .....comunque mi date altri consigli riguardo alle chiacchierate al cell?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...