Vai al contenuto

Io non ho capito nulla


Elmetto

Messaggi raccomandati

Elmetto

Ciao a tutti, dopo tanto tempo (causa ltr) vorrei riprovare a mettermi in gioco. Ho approcciato una bella ragazza su questo social, abbiamo più o meno la stessa età (23).

Parliamo del più e del meno per circa 3 giorni pieni e per togliermi un dubbio le chiedo perché non avesse un account fb. Mi ha insospettito molto e ho chiesto. Mi risponde "perchè sono fidanzata e il mio tipo non vuole". Gelosia.

Non vi dico che questa domanda era premeditata perché ho un sesto senso da far paura. Ma lo tratto come uno ST, aggirandoci sopra, rispondendole di non sapere che le relazioni togliessero gli account social. Non sembra irritata da questa mia risposta, ma mi sono trattenuto dal dirle altro. E' pur sempre una sconosciuta e non so cosa le passa per la testa. In circa 3 battute ho cambiato l'argomento perché non sapevo cosa dirle e sinceramente sono problemi suoi, me ne frego.

Continuiamo a parlare normalmente tutt'ora.

Mi chiedo, perché o sono ottuso io o non ci arrivo:

- Parli con me per 3 giorni, come se non sapessi che se uno ti contatta non di certo vuole darti soldi, no?

- Per mia deduzione hai detto che sei fidanzata oscurandomi il tutto (mi posso fidare di lei con questo input di partenza?)

- Il raga ti cancella l'account per gelosia ma le chat sono permesse? Sembra un controsenso.

Voi che dite? E' uno shit test o qualcuna che annoiata passa il tempo?

Vi dico che le sue interazioni sono abbastanza aperte, 3 o 4 messaggi di fila ad ogni mia domanda, like sui miei messaggi (odiosissimo) ed emoticon a non finire (odiosissimo anche questo). Mi ha ricambiato il follow e messo mi piace su 6 selfie.

Vuol dire tutto e vuol dire nulla...mi chiedo se anche voi vi siete ritrovati in questa situazione e come l'avete gestita perché non voglio creare cervi, nè essere un cervo in futuro. O è una scusa bella e buona per capire come rispondevo.

Grazie a tutti

Rimando al titolo del post: non ho capito nulla  

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 hours ago, Elmetto said:

- Per mia deduzione hai detto che sei fidanzata oscurandomi il tutto (mi posso fidare di lei con questo input di partenza?)

Guarda che è da una vita che molte si nascondono i fidanzati, lo fanno per non mettere pressione all'interlocutore.

Io vengo a sapere di relazioni anche a distanza di mesi che sento una, un bel giorno postano una foto insieme a un tizio mai visto prima con la scritta "Un anno di amore" e tu ti chiedi "Un anno??? Ma se non c'è traccia di questo tizio da nessuna parte e tu non lo nomini neanche per sbaglio"

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 ore fa, Elmetto ha scritto:

Parli con me per 3 giorni, come se non sapessi che se uno ti contatta non di certo vuole darti soldi, no

Mai sentito parlare di onlyfans?😂

10 ore fa, Elmetto ha scritto:

Per mia deduzione hai detto che sei fidanzata oscurandomi il tutto (mi posso fidare di lei con questo input di partenza?)

Ma ti vuoi fidare o vuoi scoparla? Son 2 cose diverse (in questo caso)

Io fossi in te mi limiterei a scoparla visto che le premesse ci sono

10 ore fa, Elmetto ha scritto:

raga ti cancella l'account per gelosia ma le chat sono permesse? Sembra un controsenso.

Certo che lo è. Ma lui sarà un insicuro opprimente. Quindi cazzo tene. Tu devi scoparla. Anche se è incoerente chissene

10 ore fa, Elmetto ha scritto:

Voi che dite? E' uno shit test o qualcuna che annoiata passa il tempo?

Il fatto che il ragazzo l abbia tirato in ballo  solo dopo 3 gg e su una cosa negativa lascia ben sperare che cerchi evasione (annoiata)

Sta a te giocartela bene e metterla a 90

10 ore fa, Elmetto ha scritto:

Vuol dire tutto e vuol dire nulla

Esatto

 

10 ore fa, Elmetto ha scritto:

perché non voglio creare cervi, nè essere un cervo in futuro. O è una scusa bella e buona per capire come rispondevo.

Grazie a tutti

Rimando al titolo del post: non ho capito nulla  

Di cervi ne ho creati un po'. Il vincolo ce l ha lei non tu.

Non farti problemi inutili.

Per non essere cervi in futuro basta che:

1) non sei opprimente quando sei in ltr

2) non ti metti con lei (se effettivamente è immatura)

Per ora pensa a scoparla. That's it

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Guarda che è da una vita che molte si nascondono i fidanzati, lo fanno per non mettere pressione all'interlocutore.

Io vengo a sapere di relazioni anche a distanza di mesi che sento una, un bel giorno postano una foto insieme a un tizio mai visto prima con la scritta "Un anno di amore" e tu ti chiedi "Un anno??? Ma se non c'è traccia di questo tizio da nessuna parte e tu non lo nomini neanche per sbaglio"

 

 Le migliori son quelle che lo fanno dopo che te le sei scopate per un mese intero tutti i weekend.

True story

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmetto
16 ore fa, Edo ha scritto:

Secondo me è un test per vedere quanto insisti e come ti poni

SITUAZIONE ATTUALE: ho freezato, vedo come reagisce, se mi ricerca in qualsiasi forma ecc

 

Vorrei saperne un po' di più su questo test. Lo sospetto anche io ma non so se è uno ST, una verità, o una bugia per disimpegnarsi. Descrivimi un po' la situazione ipotetica please.

13 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma ti vuoi fidare o vuoi scoparla? Son 2 cose diverse (in questo caso)

Io fossi in te mi limiterei a scoparla visto che le premesse ci sono

Certo che lo è. Ma lui sarà un insicuro opprimente. Quindi cazzo tene. Tu devi scoparla. Anche se è incoerente chissene

Il fatto che il ragazzo l abbia tirato in ballo  solo dopo 3 gg e su una cosa negativa lascia ben sperare che cerchi evasione (annoiata)

Sta a te giocartela bene e metterla a 90

Esatto

A freddo conosco molto poco di lei, non so che tipa sia. Diciamo che più che scoparla o ottenere fiducia, non voglio inserirmi in situazioni particolari.

Che il tipo (se esistente) sia un insicuro l'avevo dedotto. Legge della psicologia inversa, più proibisci più mi ribello. Non mi torna però che non vi sia un controllo sulle chat del telefono. Cosa che un insicuro possessivo farebbe.
Non me ne frega molto se abbia un ragazzo o meno, ma mi aiuterebbe ad inquadrare meglio chi ho di fronte.

So che è parente ad un amico, e siccome ho un circolo abbastanza ampio di amicizie seguo la regola "mai le ex degli amici/cautela ai parenti degli amici".

Il freeze da me attuato in questo momento è opportuno?

Io spero solo che non stia con qualcuno che conosco... sarebbe più facile se palesasse queste cose.

In questo momento non so se insistere o passare oltre. Non mi sono mai ritrovato in una situazione simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 30/4/2021 at 01:47, Elmetto ha scritto:

- Il raga ti cancella l'account per gelosia ma le chat sono permesse? Sembra un controsenso.

Te l'ha detto lei che il fidanzato glielo permette?

Altrimenti potrebbe tranquillamente - correggetemi se sbaglio - aver disinstallato Tinder dal cellulare e andare avanti, di nascosto, con Tinder Web.

Più verosimile che ti racconti balle e abbia gli account social.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 1/5/2021 at 01:44, Elmetto ha scritto:

ho freezato, vedo come reagisce, se mi ricerca in qualsiasi forma ecc

Ma che c'entra il freeze moh?

Il 1/5/2021 at 01:44, Elmetto ha scritto:

più che scoparla

Non ci siamo...

Questo deve essere il tuo obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 1/5/2021 at 01:44, Elmetto ha scritto:

Io spero solo che non stia con qualcuno che conosco... sarebbe più facile se palesasse queste cose.

Tu non sai di cosa stai parlando.

È più facile scoparle quando del ragazzo non te ne parlano o te ne parlano poco.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...