Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MarcoGA
Inviato

Cerco di riassumere più brevemente possibile quanto successo.

Fine marzo scrivo ad una ragazza. Le cose vanno abbastanza bene. A causa di problemi di lavoro e impegni vari ci vediamo però soltanto sabato di circa due settimane dopo. Appuntamento andato bene.

Il giorno dopo, ovvero domenica, le scrivo per chiederle di vederci, ma è con le sue amiche. Tardo pomeriggio mi scrive che si è liberata e se ci possiamo vedere al volo. Anche qui tutto bene, lei stesso mi dice che si è trovata benissimo. Durante la settimana successiva, sempre per impegni lavorativi non riusciamo a vederci. Ci vediamo quindi domenica e noto subito e all'improvviso una persona diversa, molto più fredda e distaccata. Mercoledì mi scrive dicendo che preferisce che non continuiamo a vederci, dice che non si sente sicura e quindi preferisce non andare avanti. Non è scattata quella cosa in più. Nelle sue frasi ci sono molti forse e molti magari.

Le rispondo dicendole che mi piace, che mi sembra un po' prematuro e di darci quindi un altra possibilità. Lei rifiuta.

Stavo pensando ora ( da mercoledì non ci sentiamo) di provare a scriverle che magari di passaggio mi trovo da lei, e se possiamo chiarire meglio a voce, con lo scopo di ribaltare un po' le carte.

Può aver senso o meglio nextare?

Back Door Man
Inviato

Ci sei uscito due volte e non ci hai provato.

Time out.

1 hour ago, MarcoGA said:

Stavo pensando ora ( da mercoledì non ci sentiamo) di provare a scriverle che magari di passaggio mi trovo da lei, e se possiamo chiarire meglio a voce, con lo scopo di ribaltare un po' le carte.

Ti metteresti a pregare?

Risparmiati sta cazzata.

MarcoGA
Inviato

No però magari semplicemente chiarirsi meglio. 

Mi ha detto che forse è una scelta  prematura, che magari sbaglia... non è convintissima! Io ammetto che sabato, non so per quale motivo, mi sono distaccato un po', non ci siamo visti e mi ha detto chiaramente che non aveva niente da fare, ma io purtroppo ero impegnato. Per questo mezzo scivolone è saltato tutto, lei è ansiosa e dice che si sente più tranquilla così.

Comunque forse hai ragione. Rischierei davvero di entrare nel ridicolo e di mettermi in mezzo a una storia partita male.

Tittino67
Inviato

Non farti più sentire ... rischi solo di elemosinare e darle importanza.

No contact assoluto.

Se vorrà ti contatterà lei.

Ma se la rivedi, concludi .

• Mi piace! 1
Redgame
Inviato

distaccati ulteriormente se vuole si fa sentire

Miushkin
Inviato
Il 30/4/2021 at 22:18, MarcoGA ha scritto:

Cerco di riassumere più brevemente possibile quanto successo.

Fine marzo scrivo ad una ragazza. Le cose vanno abbastanza bene. A causa di problemi di lavoro e impegni vari ci vediamo però soltanto sabato di circa due settimane dopo. Appuntamento andato bene.

Il giorno dopo, ovvero domenica, le scrivo per chiederle di vederci, ma è con le sue amiche. Tardo pomeriggio mi scrive che si è liberata e se ci possiamo vedere al volo. Anche qui tutto bene, lei stesso mi dice che si è trovata benissimo. Durante la settimana successiva, sempre per impegni lavorativi non riusciamo a vederci. Ci vediamo quindi domenica e noto subito e all'improvviso una persona diversa, molto più fredda e distaccata. Mercoledì mi scrive dicendo che preferisce che non continuiamo a vederci, dice che non si sente sicura e quindi preferisce non andare avanti. Non è scattata quella cosa in più. Nelle sue frasi ci sono molti forse e molti magari.

Le rispondo dicendole che mi piace, che mi sembra un po' prematuro e di darci quindi un altra possibilità. Lei rifiuta.

Può aver senso o meglio nextare?

Premessa: hai perso troppo tempo, se non siete finiti a limonare o a fare sesso nei primi appuntamenti e tutte le parole che ti dice ora sono bugie: non esiste che è indecisa, prematura insicura, a LEI NON PIACI ABBASTANZA, meno parole più emozioni più fatti.

Esempio: Se domani le scrivo io lei si invaghisce di me stai sicuro che non penserà a te mentre si fa scopare.

Mettiamo in chiaro subito la cosa perché io sono un maestro nel fare quello che hai fatto tu con lei.

Non farti sentire non vuol dire che non le scrivi perché non ti va e intanto ti fai le seghe su di lei a casa, resti sulla sua chat aperta per vedere se ti scrive e viceversa. DEVI cambiare stato mentale.

Se non ti fai sentire è perché sei impegnato a farti scrivere da un altra ragazza che nessuno la scopa a dovere. Non ti fai sentire perché stai già combinando qualcosa con un altra persona, magari più di una, lei deve essere una TUA alternativa, ma non perché lo deve venire a sapere lei, ma perché ne devi essere cosciente tu.

Ci hai messo troppo tempo, magari fai ancora in tempo (io ho fatto come stai facendo tu per mesi). Non basare il vostro rapporto sul friendly e sui convenevoli, ogni volta che vi vedete deve vederla come un opportunità per sfotterla, avere contatto fisico, avvicinarti sempre più infilarle la lingua in bocca. 

Ho avuto una situazione del genere ed ho fallito anche col ribaltamento, chiarisci bene con lei e non avere paura del rifiuto. Potrei darti più consigli se mi dicessi:

-cosa avete fatto il primo appuntamento?

-ti sei dimostrato tentennante o insicuro?

-fate cose che farebbero amici? (Giocare a giochi insieme, studiare, condividere musica, guardare film, meme etc.)

-Hai mai sessualizzato? 

• Mi piace! 1
MarcoGA
Inviato

Primo appuntamento in zona rossa, aperitivo organizzato da me al parco poiché in zona rossa. Ha apprezzato tantissimo. Secondo appuntamento in realtà mi ha scritto lei quando si trovava con delle sue amiche dalle mie parti e aveva finito con loro. Terzo appuntamento passeggiata semplice, andata male, già si vedeva che era distaccata.

Alla fine ieri sera siamo andati a cena insieme, non penso di essere sembrato bisogno. Ho prenotato in pizzeria, e dopo le ho mandato un messaggio dicendole che ci tenevo, che avevamo solo bisogno di farci una serata come si deve (finalmente in zona gialla) e che la passavo a prendere all'ora x. Lei ha accettato, cena andata bene, serata chiusa con un bel k-close (il primo).

A casa mi scrive dicendomi che è stata bene, e che avevo ragione a dirle che avevamo bisogno di una serata così. Lei alla fine però rimane della sua idea.

Io penso già di aver capito i miei errori, già da subito poco contatto fisico, come dici tu poche emozioni forti. Diciamo che comunque sono un po' timido. 

Il problema che semplicemente ci metto un po' di più, ora dovrebbe essere un po' più in discesa ma lei non se la sente.

Miushkin
Inviato (modificato)
Il 3/5/2021 at 09:44, MarcoGA ha scritto:

Primo appuntamento in zona rossa, aperitivo organizzato da me al parco poiché in zona rossa. Ha apprezzato tantissimo. Secondo appuntamento in realtà mi ha scritto lei quando si trovava con delle sue amiche dalle mie parti e aveva finito con loro. Terzo appuntamento passeggiata semplice, andata male, già si vedeva che era distaccata.

Alla fine ieri sera siamo andati a cena insieme, non penso di essere sembrato bisogno. Ho prenotato in pizzeria, e dopo le ho mandato un messaggio dicendole che ci tenevo, che avevamo solo bisogno di farci una serata come si deve (finalmente in zona gialla) e che la passavo a prendere all'ora x. Lei ha accettato, cena andata bene, serata chiusa con un bel k-close (il primo).

A casa mi scrive dicendomi che è stata bene, e che avevo ragione a dirle che avevamo bisogno di una serata così. Lei alla fine però rimane della sua idea.

Io penso già di aver capito i miei errori, già da subito poco contatto fisico, come dici tu poche emozioni forti. Diciamo che comunque sono un po' timido. 

Il problema che semplicemente ci metto un po' di più, ora dovrebbe essere un po' più in discesa ma lei non se la sente.

Inizia a renderti conto che tutte le donne hanno un timer sulla testa: il conto alla rovescia inizia dal momento in cui ti conoscono per la prima volta. 

Piu il tempo passa più diventa difficile che andrete a letto da veri partner. Devi entrare nell’ottica che lei avrà sempre una scelta più vasta di te perché è donna e non appena conoscerà uno sconosciuto sarà eccitatissima di approfondire con lui invece che con te. Se questo conosciuto riesce con un f-close con lei tu sei spacciato.

È quello il lucchetto di tutto, quando una donna fa sesso con un uomo lo reputa di valore e lo mette in cima alle sue priorità(sopratutto se è un buon sesso).

visto che vi siete baciati io ti direi di proseguire e non parlare di, sto bene con te tu stai bene con me, etc.

chiedile di uscire e basta, inventa una scusa per vedervi e cerca di replicare il k-close, questa volta però spingi di più, se riesci a stare in macchina meglio, potrete limonare abbastanza per metterle una mano sulla coscia o stringerle i fianchi. E non chiedere mai! Prendi iniziativa, e preparati a un eventuale rifiuto. Ripeto se c’è stato un bacio sincero da parte sua va bene ma dovete essere nella situazione di limonare da qualche minuto per aumentare l’escalation fisica. Il tuo obiettivo è scopartela. 🔒 mettile la mano in mezzo alle gambe, falle sentire la tua erezione e se possibile prendi la sua mano e mettila nei tuoi jeans. 

Se dice di no lascia stare, non serve parlare peggiora le cose, riportala a casa salutala e fatti una sega (così non ti esplodono le palle). 

Se vuoi decidere di tenerla come amica (cioè che non vuoi più scopartela) continua a essere gentile e a scriverle.

Se invece dopo il rifiuto sei ancora convinto che te la darà inizia a cercare un altra e non perdere tempo, ti farai sempre più male.

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 3
MarcoGA
Inviato

Il bacio è stato lungo, ho fatto anche molta escalation fisica durante il bacio. Alla fine si è anche appoggiata sulla mia spalla e mi ha preso la mano per tenermela, siamo stati così per un po'. Alla fine a casa di nuovo lo stesso messaggio. Se non scatta quella cosa in più non ci può fare niente.

Che situazione assurda hahahah

Credo che a questo punto non insisterò più comunque.