Vai al contenuto

Penso di aver compreso la situazione, ma non ci capisco comunque un cazzo


Messaggi raccomandati

Doom Head

Ahah dai non scherziamo, ti sta facendo letteralmente impazzire e i tuoi amici hanno pienamente ragione.

Non ha più rispetto per te, sei un fastidio, continua a tollerarti forse perché le altre due situazioni (ex e collega) non si sbloccano per qualche motivo.

Non è una persona leale e te lo sta dicendo a grandi lettere, quindi chiudi e nonostante la sofferenza che ne deriverà impara da questa situazione a capire che la dignità è un tuo diritto.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Ma scusa, ti ha raccontato tutto, ma proprio tutto, giusto per farsi lasciare. Tu invece stai ancora lì. A questo punto mettiti una scopa nel culo così le ramazzi la stanza. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 1/5/2021 at 09:33, TheGamer ha scritto:

. Mi sono incazzato come una bestia, ma non l'ho lasciata.

Next step: guardare mentre lui la incula

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 1/5/2021 at 09:33, TheGamer ha scritto:

Quattro giorni fa è passata dal "sono sicura di voler stare con te" al "non sto più bene" nel giro di due ore perchè al suo ennesimo "non ho tempo per risponderti" ho sbroccato, quindi mi sono presentato a casa sua dicendole che avrei aspettato che finisse di lavorare per parlare e sono stato rispedito indietro a male parole senza neanche un confronto

Be ovvio. Invece di lasciarla quando fa sexting con l'ex, le fai scenate per una cosa ridicola che se ci fosse fiducia non ti preoccuperebbe nemmeno.

Ma fiducia non c'è. 

Quindi lasciala prima che lo faccia lei. Tanto lo farà non appena l'ex o il collega riusxcranno a scoparla

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, TheGamer ha scritto:

Voglio provare la strada consigliata da Lord98, cercando di essere un po più distaccato e non facendomi prendere dalle paranoie per qualsiasi cosa visto che questo problema è anche un po mio.

Ieri ci siamo visti e confrontati e le ho detto chiaramente che sono stanco di tutto questo e che se ci ritroveremo in questa situazione ognuno andrà per la sua strada.

Ahahahah.

Vabbe ma voi siete masochisti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2021 at 09:53, TheGamer ha scritto:

Perchè altrimenti vado a sbattere contro un muro, perchè mi conosco e so che l'essere innamorato di questa persona può portarmi a metterci l'ennesima pezza per salvarla, a chiudere l'ennesimo occhio. Per capire se è accettabile tutto quello che ho accettato finora o se sono tra i più coglioni.

Gamer, io nella tua donna non leggo solo stronzaggine...ci vedo aspetti poco sani, onestamente.Ti tiene legato con giochetti vari e ci riesce, perché mina al tuo ego e tu respiri qualche boccata d'aria quando vossignoria ti degna di qualche attenzione.

Darsi valore è il fulcro di tutto...lo sai anche tu, è tosta, non dico sia facile, ma già buttare giù tutto ciò che ti sta accadendo ti dovrebbe servire ad essere più lucido.

Consiglio spassionato: dovresti concentrarti su altro (anche altre donne possibilmente, perché sei risucchiato da questa situazione) e se non trovi la forza di farlo da solo, chiedi a qualche amico di darti una mano, anche solo organizzando un aperitivo, daje!!!

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Vi ringrazio tutti per le risposte, ad essere sincero non riesco a contraddirvi.

Io la mia vita la sto continuando ugualmente, cioè faccio le mie cose ed esco quando posso. Non è tanto un chiodo fisso, riesco comunque a concentrarmi anche su altro. Ma, è chiaro che ci penso.

Mi sono sentito di dare un'ultima possibilità, vedere se il marcio c'è davvero o se è tutto frutto della mia mente perchè io di mio sono un po ansioso e sempre pronto a pensare che ci sia qualcosa che non va a causa del mio passato (potrei fare qualche esempio se non è chiaro) e non riesco a vivere con leggerezza soprattutto le relazioni e quando vedo qualcosa di storto inizio a vedere tutto nero, andare in panico alla ricerca di risposte e ad avere dubbi su qualsiasi cosa. Voglio provare un'ultima volta cambiando/modificando il mio modo di viverla e di affrontarla. Questo mio modo mi ha sempre causato problemi nelle relazioni portandomi ad essere una pressa, quindi in parte il problema è anche mio.

Ora voglio provare ad essere meno pressa, a non analizzare sempre tutto, a non voler controllare o trovare per forza l'ago nel pagliaio, non so come spiegarmi.

Se poi anche cosi il risultato non cambia, allora il problema non è solo mio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 1/5/2021 at 09:50, TheGamer ha scritto:

Io ci tengo a questa persona, ma ho prove che più volte mi ha detto bugie e oltretutto non mi fido più come prima quindi è difficle per me rimanere imperturbabile.

Vuoi più bene a lei o a te stesso? La domanda chiave è questa.

A me, in passato, è capitato di rompere con una ragazza a causa di una singola bugia, neppure troppo grossa. Oltretutto la bugia riguardava qualcosa che era successo prima che iniziassimo a vederci. Non ne vado orgoglioso, fu un eccesso di orgoglio di parte mia, però andò così. E non so come tu faccia a sopportare una situazione del genere.

Mi sembra un rapporto malsano, lei è bugiarda e manipolativa e tu sei in palese posizione di inferiorità. Lei non ti rispetta più, non più di tanto, perlomeno. E se non ti vuoi bene tu, chi altri pensi che lo farà? Parti da te stesso e, come prima cosa, recupera il rispetto per te (che, da quel che scrivi, non è al massimo, e ne sei consapevole).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, TheGamer ha scritto:

se è tutto frutto della mia mente

Ah boh se dice che ha fatto chat spinta con lui, non so, aspetti le affissioni forse? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Undomiel
5 ore fa, TheGamer ha scritto:

Vi ringrazio tutti per le risposte, ad essere sincero non riesco a contraddirvi.

Io la mia vita la sto continuando ugualmente, cioè faccio le mie cose ed esco quando posso. Non è tanto un chiodo fisso, riesco comunque a concentrarmi anche su altro. Ma, è chiaro che ci penso.

Mi sono sentito di dare un'ultima possibilità, vedere se il marcio c'è davvero o se è tutto frutto della mia mente perchè io di mio sono un po ansioso e sempre pronto a pensare che ci sia qualcosa che non va a causa del mio passato (potrei fare qualche esempio se non è chiaro) e non riesco a vivere con leggerezza soprattutto le relazioni e quando vedo qualcosa di storto inizio a vedere tutto nero, andare in panico alla ricerca di risposte e ad avere dubbi su qualsiasi cosa. Voglio provare un'ultima volta cambiando/modificando il mio modo di viverla e di affrontarla. Questo mio modo mi ha sempre causato problemi nelle relazioni portandomi ad essere una pressa, quindi in parte il problema è anche mio.

Ora voglio provare ad essere meno pressa, a non analizzare sempre tutto, a non voler controllare o trovare per forza l'ago nel pagliaio, non so come spiegarmi.

Se poi anche cosi il risultato non cambia, allora il problema non è solo mio.

 

 

Amico sei nel pallone più totale.

Marcio o non marcio (e qua al 90% lo è) lei si è comunque già spinta oltre la minima soglia del dovuto rispetto che ci dovrebbe essere in una coppia. è venuta addirittura a dirti di aver avuto una chat erotica col suo ex più altre cose gravi che hai raccontato.

Tu ti sei incazzato, ma non l'hai sfanculata.

E questo le ha dato una forza immensa nel rapporto e in più avrà anche perso stima nei tuoi confronti.

Il suo uomo può rimanere così inerme di fronte a qualsiasi cosa gli si dica in faccia?

A parte che tra poco ti molla lei perché ti vede pure patetico ai suoi occhi, abbi almeno un ultimo briciolo di forza per sparire da un momento all'altro.

Sparisci senza darle neanche una mezza parola di spiegazione, manda a cagare questo incontro chiarificatore (dove tanto ti inculerà pure, quindi almeno ti risparmi la beffa), dalle buca senza preavviso. Il nulla al momento è la miglior moneta che possiedi con cui ripagarla. Parlare, discutere, darle importanza, persino sfancularla sarebbe troppo per lei. 

Dopodiché, come ben sai, rimettiti su e cerca altre ragazze. Lei al momento dimenticala (dovresti farlo per sempre ma vabeh ognuno decide per sé)

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...