Vai al contenuto

Lui continua a cercarmi


Helpme

Messaggi raccomandati

Helpme

Inizio una trombamicizia con un mio amico impegnato.. dopo un anno che occasionalmente ci vediamo (senza prometterci nulla.. ma solo con la voglia di passare dell’intimità insieme) lui lascia la sua ex ragazza e si mette con un’altra ragazza (ma continua a chiedermi di incontrarci). io nello stesso periodo inizio a mia volta una relazione, senza minimamente calcolare l’altro ragazzo perché impegnata. A distanza di due anni lui continua a cercarmi dicendomi che ci tiene tanto a me, che mi vuole molto bene, che gli piaccio tanto e che mi vorrebbe scopare. Io declino perché impegnata. 
Vorrei capire perché lui continua a cercarmi. 
Non so come fargli capire di smetterla di scrivermi/chiamarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Helpme ha scritto:

Non so come fargli capire di smetterla di scrivermi/chiamarmi. 

Smettendo di rispondere.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

MI è capitato un uomo impegnato tanti anni fa e lo facemmo solo poche volte e nonostante tutto   mi cerca ancora oggi . Evitalo come la peste esperienza  con un ragazzo impegnato che rompe le p ancora oggi  ultima volta che abbiamo fatto sesso 2017 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
19 ore fa, Helpme ha scritto:

Inizio una trombamicizia con un mio amico impegnato.. dopo un anno che occasionalmente ci vediamo (senza prometterci nulla.. ma solo con la voglia di passare dell’intimità insieme) lui lascia la sua ex ragazza e si mette con un’altra ragazza (ma continua a chiedermi di incontrarci). io nello stesso periodo inizio a mia volta una relazione, senza minimamente calcolare l’altro ragazzo perché impegnata. A distanza di due anni lui continua a cercarmi dicendomi che ci tiene tanto a me, che mi vuole molto bene, che gli piaccio tanto e che mi vorrebbe scopare. Io declino perché impegnata. 
Vorrei capire perché lui continua a cercarmi. 
Non so come fargli capire di smetterla di scrivermi/chiamarmi. 

Perchè gli piace scoparti. Quale è il retropensiero che credi esista nella sua mente.

Ti cerca per sesso.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

28 minutes ago, BIBO67 said:

Perchè gli piace scoparti. Quale è il retropensiero che credi esista nella sua mente.

Ti cerca per sesso.

 

Non va bene, quello vuole solo scopare, devi trovare uno che ti sposi.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Non va bene, quello vuole solo scopare, devi trovare uno che ti sposi.

@Back Door Man secondo me alcuni uomini gli piace proprio stare nel limbo " magari un giorno quella me la farò ancora "  

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, stefania568 said:

@Back Door Man secondo me alcuni uomini gli piace proprio stare nel limbo " magari un giorno quella me la farò ancora "  

Ma certo Stefania, è ovvio che ci piaccia.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Helpme
2 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Perchè gli piace scoparti. Quale è il retropensiero che credi esista nella sua mente.

Ti cerca per sesso.

 

Ahahah nessun retropensiero.. avevamo un rapporto leggero e non ci siamo mai promessi eterno amore….😂 anzi.. eravamo entrambi una valvola di sfogo.. ma non capisco perché a distanza di due anni, non due giorni o due mesi, continui a tornare ciclicamente…

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
27 minutes ago, Helpme said:

Ahahah nessun retropensiero.. avevamo un rapporto leggero e non ci siamo mai promessi eterno amore….😂 anzi.. eravamo entrambi una valvola di sfogo.. ma non capisco perché a distanza di due anni, non due giorni o due mesi, continui a tornare ciclicamente…

E' segno che sei buona da mangiare.

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
5 ore fa, Back Door Man ha scritto:

E' segno che sei buona da mangiare.

 

Come da mangiare......🤔😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...