Vai al contenuto

Insistere o no?


Fabio89astem

Messaggi raccomandati

Penso che si trovi bene con te, che la ragazza abbia voglia di ridere, scherzare, passare delle ore piacevoli con una persona gradita...perchè magari si sente un po' sola, per distrarsi, perchè non è felice...ma che non sia attratta e abbia qualche altro in mente.

Francamente non vedo molto materiale su cui lavorare. Magari proverà anche a concedersi, se continui a frequentarla. Ma per noia.

Io mi sono comportata così in passato proprio per i motivi suesposti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Sono d’accordo con @Celestenon c’è materiale. Non c’è nulla. Quando partono con “sei un bel ragazzo ma.., mi piaci ma..”vuol dire l’esatto opposto. 

Il 6/5/2021 at 16:56, Celeste ha scritto:

Magari proverà anche a concedersi, se continui a frequentarla. Ma per noia.

Questo non accadrà mai. Se una donna si “concede” (grazie eh, sempre troppo buone 😜) è perché spera di ottenere qualcosa in cambio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

pur da fervente sostenitore della perseveranza, concordo anch'io con @Celeste 

"interessata" non è una che si mette a fare discorsi sui rispettivi ex, soprattutto i suoi come farebbe con un'amica: NO discorsi del genere, NO discorsi seri e impegnativi, NO bacio/bacetto sotto casa alla fine della serata; NO fretta di ricevere conferme con un bacio, senza tensione e tantomeno senza opportuna logistica.

NO NO NO "prenditi del tempo per pensarci", per carità.

Insomma, come sempre, NO bravo ragazzo, ché i risultati purtroppo sono sempre questi. 

Non sarà una regola 100% assoluta, ma è una regola aurea che, a parte i casi proprio patologici e forse nemmeno tutti, con le tipe deluse, problematiche, che guai se si sentono sfruttate, bisogna (far loro il favore di) IGNORARE che lo sono, che forse lo sono, che forse pensano di esserlo. 

 

Per avere delle possibilità dovresti/devi riuscire nell'impresa di ribaltare tutto.

Bruciata per bruciata, puoi provare a farlo per esperienza, non a casaccio o se non ti viene, ovviamente      

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...