pipozzo [Partecipante] 0 Inviato 25 Agosto 2007 Inviato 25 Agosto 2007 ciao belli mi chiamo giorgio e vi scrivo dalla toscana..sono entrato a far parte di questo mondo quest'inverno leggendo the game e successivo mystery method..ma nonostante ciò e nonostante le molte aperture che ho fatto non sono ancora riuscito a chiudere una mazza..o meglio non riesco a cambiare marcia una volta al'interno del set..nel senso che,sebbene il set sia recettivo arrivo ad un punto che,o non sò più cosa dire o non riesco ad isolare..e allora saluto e me ne vado.. immagino che tutto ciò vada oltre la semplice presentazione e avrei dovuto postare in un'altra sezione ma scrivere solamente "ciao mi chiamo.." mi sembrava troppo riduttivo.
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 25 Agosto 2007 Inviato 25 Agosto 2007 immagino che tutto ciò vada oltre la semplice presentazione e avrei dovuto postare in un'altra sezione ma scrivere solamente "ciao mi chiamo.." mi sembrava troppo riduttivo. Come presentazione va bene Benvenuto e buona permanenza! Ti consiglio di dare una letta alle FAQ e al Regolamento.
DelBuon [Partecipante] 1 Inviato 26 Agosto 2007 Inviato 26 Agosto 2007 ciao pipozzo,benvenuto tra noi:lol:
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 immagino che tutto ciò vada oltre la semplice presentazione e avrei dovuto postare in un'altra sezione ma scrivere solamente "ciao mi chiamo.." mi sembrava troppo riduttivo...un vero toscano non si qualifica in questo modo eheh .B(scherzi a parte)envenuto anche da parte mia .
Messaggi raccomandati