Massimomar [Partecipante] 89 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Buona sera Ragazzi, Sono qui oggi per parlarvi di questa mia nuova esperienza. Conosco da qualche mese , uscendo in circolo sociale comune , questa ragazza molto carina. Analizzo la situazione in fretta: si è lasciata da pochi mesi da una storia mediamente lunga non conclusa da lei, è una ragazza mooolto timida e che fatica a dare confidenza, a volte non parla nemmeno. In questi 2 mesi circa, ho l'occasione di conoscerla in situazioni di gruppo, e muovendomi in punta di piedi riesco ad entrare in un buon livello di confidenza. Col passare dei giorni , aumenta il livello di attrazione da parte sua , tra sguardi, battutine, tocchi e momenti di conversazione anche soli , arriviamo a un punto in cui l attrazione si palesa fortemente da parte di entrambi , in una sera di gruppo in cui rimaniamo sempre appiccicati a stuzzicarci, e in cui lei è praticamente la mia ombra, e sembra essersi sbloccata. Da quella sera per motivazioni personali di lavoro, non sono più riuscito a vederla , e mi aspettavo sinceramente fosse lei a cercarmi, lo davo praticamente per scontato , diciamo che la sentivo già conquistata in termini di flirt. Mi rendo però conto di aver peccato di presunzione,e come uno stupido non ho sfruttato il momento caldo della serata per avere un suo contatto. Lei su IG non mi seguo e nemmeno io, in più numerosi discorsi abbiamo affrontato di quanto i social non facciano per noi, trovando un punto in comune in tal senso. Ora però mi sorge un dubbio, che siano proprio i tanto odiati social il passaggio obbligato per arrivare al dunque? Seguirla su IG e scriverle oppure aspettare il prossimo incontro di gruppo casuale e proseguire dal vivo? Non so perché ma il fatto che lei sia timida , mi porta a pensare che debba fare tutto dal vivo. Mi risulta anche molto difficile nelle dinamiche di gruppo e nella situazione attuale covid ( zona arancio) riuscire ad isolarla. La sua timidezza sembra un bel muro da buttare giù.
evolutionator [Partecipante] 479 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 (modificato) personalmente non ho ben capito la situazione, se non avete contatti in che senso ti aspettavi lei ti cercasse? vi vedete solo tramite amici in comune? Modificato 4 Maggio 2021 da evolutionator Massimomar ha reagito a questo 1
Massimomar [Partecipante] 89 Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 Esattamente la vedo un paio di volte a settimana in contesti di gruppo. Le volte che siamo rimasti "soli" , eravamo isolati ma in situazioni di gruppo.
Messaggi raccomandati