mordicchio223 [Partecipante] 38 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Una settimana fa conosco una ragazza tramite amici. Ci parlo piuttosto bene e l'interazione è piacevole. Dopo un po' un mio amico mi chiede come procede con un'altra ragazza e lei, che era a debita distanza con altri amici, si gira di scatto. Il mio amico le dice "ci stavi ascoltando?" e lei risponde "sì". Mi ha colpito questo fatto, in quanto era in compagnia di altri ma ascoltava cosa dicevo. Ad ogni modo chattiamo per circa una settimana del più e del meno, fino a quando usciamo. Facciamo prima una passeggiata e poi ci sediamo al tavolo. Abbiamo parlato, scherzato e c'è stato un po' di contatto fisico. Quando usciamo dal bar mi dice che le piacerebbe rivedermi per un caffè/aperitivo, ma che tra pochi giorni sarebbe partita per una vacanza di 10 gg. In quel momento ho pensato qualcosa del tipo "chissà quando la rivedo" e mentre mi stava salutando ho provato a baciarla. Lei mi ha risposto tipo "cosa stai facendo, non intendevo questo", poi si scusa se mi aveva fatto capire altre intenzioni. Io tranquillo le ho risposto che evidentemente c'era stato un fraintendimento, quindi ci riabbracciamo, ci salutiamo e fine. Era vestita e curata da appuntamento, non normale come l'avevo già vista altre volte. Inoltre perchè uscire da soli se poi non c'era interesse? Abbiamo pure amici in comune, un'uscita di gruppo avrebbe avuto più senso. SlevinWade ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2149 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 23 minuti fa, mordicchio223 ha scritto: Inoltre perchè uscire da soli se poi non c'era interesse? Purtroppo non so darti una risposta. Solitamente non esco due volte con una persona con cui non voglio andare a letto. La ragazza quanti anni ha? nice91, SlevinWade e mordicchio223 ha reagito a questo 2 1
mordicchio223 [Partecipante] 38 Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 20 minutes ago, LSDB83 said: Solitamente non esco due volte con una persona con cui non voglio andare a letto. La ragazza quanti anni ha 24. Io ero andato a "colpo sicuro" per questo, ma evidentemente non è lo stesso per tutte.
Doom Head [Partecipante] 11579 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Evidentemente in quel momento non le è scattata la molla. Da uno striminzito resoconto è impossibile capire cosa sia successo e un report dettagliato sarebbe pesante da leggere ma forse durante l'appuntamento o hai detto qualcosa che non le garbava, oppure non sei riuscito a creare quella situazione di intimità necessaria. Magari quanto torna ci riprovi. mordicchio223 e Thetraveller87 ha reagito a questo 1 1
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 2 ore fa, mordicchio223 ha scritto: Una settimana fa conosco una ragazza tramite amici. Ci parlo piuttosto bene e l'interazione è piacevole. Dopo un po' un mio amico mi chiede come procede con un'altra ragazza e lei, che era a debita distanza con altri amici, si gira di scatto. Il mio amico le dice "ci stavi ascoltando?" e lei risponde "sì". Mi ha colpito questo fatto, in quanto era in compagnia di altri ma ascoltava cosa dicevo. Ad ogni modo chattiamo per circa una settimana del più e del meno, fino a quando usciamo. Facciamo prima una passeggiata e poi ci sediamo al tavolo. Abbiamo parlato, scherzato e c'è stato un po' di contatto fisico. Quando usciamo dal bar mi dice che le piacerebbe rivedermi per un caffè/aperitivo, ma che tra pochi giorni sarebbe partita per una vacanza di 10 gg. In quel momento ho pensato qualcosa del tipo "chissà quando la rivedo" e mentre mi stava salutando ho provato a baciarla. Lei mi ha risposto tipo "cosa stai facendo, non intendevo questo", poi si scusa se mi aveva fatto capire altre intenzioni. Io tranquillo le ho risposto che evidentemente c'era stato un fraintendimento, quindi ci riabbracciamo, ci salutiamo e fine. Era vestita e curata da appuntamento, non normale come l'avevo già vista altre volte. Inoltre perchè uscire da soli se poi non c'era interesse? Abbiamo pure amici in comune, un'uscita di gruppo avrebbe avuto più senso. Quando torna ci riprovi, vedi se è ricettiva. Se va male anche al secondo tentativo non ci perdere altro tempo e specificale che dell'amicizia con una donna te ne fai un cazzo. mordicchio223, Thetraveller87, vol-à-voile e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Back Door Man [Élite] 11691 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 2 hours ago, mordicchio223 said: Ad ogni modo chattiamo per circa una settimana del più e del meno, fino a quando usciamo. Facciamo prima una passeggiata e poi ci sediamo al tavolo. Abbiamo parlato, scherzato e c'è stato un po' di contatto fisico. Quando usciamo dal bar mi dice che le piacerebbe rivedermi per un caffè/aperitivo, ma che tra pochi giorni sarebbe partita per una vacanza di 10 gg. In quel momento ho pensato qualcosa del tipo "chissà quando la rivedo" e mentre mi stava salutando ho provato a baciarla. Lei mi ha risposto tipo "cosa stai facendo, non intendevo questo", poi si scusa se mi aveva fatto capire altre intenzioni. Io tranquillo le ho risposto che evidentemente c'era stato un fraintendimento, quindi ci riabbracciamo, ci salutiamo e fine. Non c'è stato nessun fraintendimendo, stavi andando bene. Non avresti dovuto scusarti con la cazzata del fraintendimento. Devi sostenere le tue azioni. L'hai baciata perché la vuoi, suppongo. Potevi baciarla ancora, stringergli il culo con le mani, morderla... Si trattava di zittarla. E quindi quando la rivedi questa qua? Hai preso accordi oppure no? mordicchio223 e Thetraveller87 ha reagito a questo 1 1
Nova87 [Donna] 3863 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Ciao Mordicchio 😃 Secondo me il suo rifiuto non vale assolutamente nulla, credo sia stata solo imbarazzata o semplicemente non le andava che tra voi ci fosse qualcosa prima della sua partenza. È uscita da sola perché interessata, secondo me, dopo il suo ritorno rigiocatela un po' meglio...cercando di creare contatto gradualmente e vedi un po' come va 😉 PS: anche se non lo avete fatto volontariamente, parlare di altre donzelle è controproducente talvolta 😉 mordicchio223 ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11579 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 1 hour ago, Nova87 said: anche se non lo avete fatto volontariamente, parlare di altre donzelle è controproducente talvolta 😉 "Scusa la domanda un po' personale ma prima di me, quante altre ragazze hai avuto" "No stai tranquilla è normale chiedermelo, allora, tu sei la terza questa settimana perché in rubrica ti ho segnata come MN3" "MN3?" "Mignottone Numero 3" Francesco969, Roca93 e Seth44 ha reagito a questo 3
Nova87 [Donna] 3863 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 26 minuti fa, Doom Head ha scritto: "Scusa la domanda un po' personale ma prima di me, quante altre ragazze hai avuto" "No stai tranquilla è normale chiedermelo, allora, tu sei la terza questa settimana perché in rubrica ti ho segnata come MN3" "MN3?" "Mignottone Numero 3" Tu ci scherzi...ma parlando (via msg) di cagnolini, al mio chiedere "Se avessi un cane, come lo chiameresti?" mi è stato risposto Erminio Ottone (e ci ho messo pure qualche secondo per capire🙈) Aladino ha reagito a questo 1
Jupiter [Élite] 281 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Ciao. Innanzitutto ti dico di prendere con le molle quello che scriverò xché a me ste robe qui succedevano in continuazione prima della mia Ltr... Probabilmente, e non fartene una colpa, durante il date, avresti dovuto essere un po' più leggero e talvolta un po' stronzo, mischiare simpatia e imprevedibilità e tagliare i discorsi da routine. E soprattutto avresti dovuto provare prima a baciarla. Un bacio solo nel momento del saluto è scontato. Se tu ci avessi provato prima avresti potuto misurare la sua reazione, magari subito sarebbe stata un po' distante ma se le interessavi sarebbe durata poco... e tu ci avresti potuto provare ancora e ancora. Perché lei ti piace e quel bacio lo volevi davvero. E poi il bacio del saluto, quello ci sta e se prima hai esplorato un po' il suo corpo può anche trasformarsi in un invito a seguirla a casa. Ma x questo e il petting bisogna sempre fare un passo avanti e due indietro. La prossima volta andrà meglio e soprattutto sono sicuro che quel gesto non ha precluso niente. Ma se non rispondesse ancora vai oltre, x crescere ci vuole esperienza.
Messaggi raccomandati