Vai al contenuto

io over 30 lei 18 anni in meno


zerbiman

Messaggi raccomandati

zerbiman

Buongiorno ,

e da un o di giorni che mi tormenta una situazione, ho conosciuto una ragazza molto piu giovane di me , lei  ha 20 anni 

ma no credevo all'inizio fosse interessata a me , anche perché mi porto molto grande sia per la stazza fisica ma anche di aspetto , ho ben 37 anni ,  

morale della favola ci siamo scambiati i numeri e visti per un caffè fuori dal contesto lavorativo ,  io ero imbarazzatissimo ,  mi sentivo in torto , ma poi ho pensato se lei  non si fa problemi perche dovrei farmeli io? 

a voi e capitata una relazione con una teen 

non so che fare se portarla a casa mia e scoparmela , oppure lasciare stare ... anche perche sono in ltr ma lei non vive con me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
3 minuti fa, zerbiman ha scritto:

Buongiorno ,

e da un o di giorni che mi tormenta una situazione, ho conosciuto una ragazza molto piu giovane di me , lei  ha 20 anni 

ma no credevo all'inizio fosse interessata a me , anche perché mi porto molto grande sia per la stazza fisica ma anche di aspetto , ho ben 37 anni ,  

morale della favola ci siamo scambiati i numeri e visti per un caffè fuori dal contesto lavorativo ,  io ero imbarazzatissimo ,  mi sentivo in torto , ma poi ho pensato se lei  non si fa problemi perche dovrei farmeli io? 

a voi e capitata una relazione con una teen 

non so che fare se portarla a casa mia e scoparmela , oppure lasciare stare ... anche perche sono in ltr ma lei non vive con me

 

Ma di cosa stiamo parlando????

Scopala e subito , mai far sfumare le occasioni con le donne che ci si vuole bombare.

Al massimo ti pentirai dopo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Puoi essere imbarazzato per molte cose, in primis per la tua LTR, ma non per la differenza d'età.

Bisogna capire quanto ti prende questa ragazza, quanto ti attrae fisicamente, quanto solida è la tua LTR... Tutte domande che ti devi fare e alle quali puoi rispondere solo tu.

Ma non ti preoccupare per la differenza d'età, per l'amor del cielo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabius king
14 minuti fa, zerbiman ha scritto:

Buongiorno ,

e da un o di giorni che mi tormenta una situazione, ho conosciuto una ragazza molto piu giovane di me , lei  ha 20 anni 

ma no credevo all'inizio fosse interessata a me , anche perché mi porto molto grande sia per la stazza fisica ma anche di aspetto , ho ben 37 anni ,  

morale della favola ci siamo scambiati i numeri e visti per un caffè fuori dal contesto lavorativo ,  io ero imbarazzatissimo ,  mi sentivo in torto , ma poi ho pensato se lei  non si fa problemi perche dovrei farmeli io? 

a voi e capitata una relazione con una teen 

non so che fare se portarla a casa mia e scoparmela , oppure lasciare stare ... anche perche sono in ltr ma lei non vive con me

 

non ti fare nessun tipo di problema.. a livello di sensazioni in pancia sarà per te una delle più belle scopate..

 

non lasciartela scappare, anzi cerca di trarre il più possibile da questa relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianilo
1 ora fa, zerbiman ha scritto:

Buongiorno ,

e da un o di giorni che mi tormenta una situazione, ho conosciuto una ragazza molto piu giovane di me , lei  ha 20 anni 

ma no credevo all'inizio fosse interessata a me , anche perché mi porto molto grande sia per la stazza fisica ma anche di aspetto , ho ben 37 anni ,  

morale della favola ci siamo scambiati i numeri e visti per un caffè fuori dal contesto lavorativo ,  io ero imbarazzatissimo ,  mi sentivo in torto , ma poi ho pensato se lei  non si fa problemi perche dovrei farmeli io? 

a voi e capitata una relazione con una teen 

non so che fare se portarla a casa mia e scoparmela , oppure lasciare stare ... anche perche sono in ltr ma lei non vive con me

 

Sai che per l'età che ha potrebbe benissimo avere un figlio di 8 anni in grado di rubare denaro ai genitori, comprare una pistola nel mercato nero, pedinarti in bici, studiare i tuoi movimenti, appostati in un luogo sicuro e spararti alle spalle mettendo fine alle tue sorprendenti  inquietudini esistenziali circa l'opportunità di scambiare momenti di bellezza con la donna che gli è madre?

Pensaci.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Puoi essere imbarazzato per molte cose, in primis per la tua LTR, ma non per la differenza d'età.

Bisogna capire quanto ti prende questa ragazza, quanto ti attrae fisicamente, quanto solida è la tua LTR... Tutte domande che ti devi fare e alle quali puoi rispondere solo tu.

Ma non ti preoccupare per la differenza d'età, per l'amor del cielo.

Mi conforta sentire le vostre opinioni e che mi sento lo zio sono in imbarazzo lei sembra una bambina ma ha 20 anni mi sto facendo troppe pippe mentali forse .... mi attrae e come ha un bel fisico ... con la mia ltr  siamo messi male manco una scopata al mese 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 minutes ago, zerbiman said:

Mi conforta sentire le vostre opinioni e che mi sento lo zio sono in imbarazzo lei sembra una bambina ma ha 20 anni mi sto facendo troppe pippe mentali forse .... mi attrae e come ha un bel fisico ... con la mia ltr  siamo messi male manco una scopata al mese 

Le solite premesse - quando un maturo incontra una giovanissima.

Tu sai cosa devi fare.

3 hours ago, zerbiman said:

portarla a casa mia e scoparmela , oppure lasciare stare ...

La 1.

Non per forza a casa.

 

PS: Ma perché zerbiman? zerbino?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 ore fa, zerbiman ha scritto:

a voi e capitata una relazione con una teen

20 anni non è una teen.

Lascia perdere la 20enne e fatti due domande sul perchè non fai sesso con la tua LTR

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
54 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

20 anni non è una teen.

Lascia perdere la 20enne e fatti due domande sul perchè non fai sesso con la tua LTR

Perché la storia con la LTR è finita da un pezzo e nn deve assolutamente lasciar perdere la 20enne anzi deve scoparsela.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

20 anni non è una teen.

Lascia perdere la 20enne e fatti due domande sul perchè non fai sesso con la tua LTR

Non ce più desiderio troppa monotonia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...