Vai al contenuto

io over 30 lei 18 anni in meno


zerbiman

Messaggi raccomandati

Milosevic
1 ora fa, free_dom ha scritto:

sinceramente non capisco perchè non chiudi la tua relazione, poi pensi TRANQUILLAMENTE  a scoparti chi vuoi. La tua compagna deve anche tenersi le corna gratuite ma perchè??!! non ne vedo il motivo, le palle le usi solo per scopare?? tirale fuori e lasciala, prima di tutto il rispetto. (la cosa assurda, ma neanche troppo ahimè, è che solo un altro utente oltre me ti ha suggerito di lasciarla, che schifo). vi meritate corna a vita ominicchi senza palle 

@free_dom Forse ti sfugge che il forum non è nato per dare giudizi morali. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
12 ore fa, free_dom ha scritto:

sinceramente non capisco perchè non chiudi la tua relazione, poi pensi TRANQUILLAMENTE  a scoparti chi vuoi. La tua compagna deve anche tenersi le corna gratuite ma perchè??!! non ne vedo il motivo, le palle le usi solo per scopare?? tirale fuori e lasciala, prima di tutto il rispetto. (la cosa assurda, ma neanche troppo ahimè, è che solo un altro utente oltre me ti ha suggerito di lasciarla, che schifo). vi meritate corna a vita ominicchi senza palle 

Sì ma a te che te ne fotte.

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
22 ore fa, Milosevic ha scritto:

@free_dom Forse ti sfugge che il forum non è nato per dare giudizi morali. 

certo infatti nella discussione da me aperta qualche tempo fa, ne ho presi POCHI di giudizi gratuiti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
11 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Sì ma a te che te ne fotte.

è un forum in cui utenti X fanno domande e utenti Y rispondono. la tua risposta vale come la mia, quindi potrei dire la stessa cosa a te cosa te ne fotte di dire la tua??

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
8 ore fa, free_dom ha scritto:

è un forum in cui utenti X fanno domande e utenti Y rispondono. la tua risposta vale come la mia, quindi potrei dire la stessa cosa a te cosa te ne fotte di dire la tua??

No a te cosa frega se lui si comporta così. Cioè saranno fatti suoi. Invece di dare un giudizio su come gestire la situazione esprimi giudizi morali che a lui non interessano. Cioè perché? Io penso la debba lasciare perché la storia è finita visto che non c'è più attrazione è logico ma non mi riguarda il resto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
9 ore fa, free_dom ha scritto:

certo infatti nella discussione da me aperta qualche tempo fa, ne ho presi POCHI di giudizi gratuiti!!!!!


Io credo che il forum più adatto a te sia  "alfemminile"...

O se proprio il tuo QI non supera i 90 punti, c'è yahoo answers.

Fatti un favore, lascia perdere, qui sprechi tempo considerando che la metà dei tuoi post li passi a litigare con altri utenti.

Buona continuazione.

Speriamo altrove.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
14 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:


Io credo che il forum più adatto a te sia  "alfemminile"...

O se proprio il tuo QI non supera i 90 punti, c'è yahoo answers.

Fatti un favore, lascia perdere, qui sprechi tempo considerando che la metà dei tuoi post li passi a litigare con altri utenti.

Buona continuazione.

Speriamo altrove.

ok GRAZIE per l'accoglienza a chi è nuovo in questo forum di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
15 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:


Io credo che il forum più adatto a te sia  "alfemminile"...

O se proprio il tuo QI non supera i 90 punti, c'è yahoo answers.

Fatti un favore, lascia perdere, qui sprechi tempo considerando che la metà dei tuoi post li passi a litigare con altri utenti.

Buona continuazione.

Speriamo altrove.

tu non stai dando giudizi su di me in questo momento? ipotizzando il mio QI o che io sia una stupida? insegnami la vita tu dal QI da 1milione!!!!! UOMO DI MONDO! MI PROSTRO AI PIEDI DEL MAESTRO ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
12 ore fa, free_dom ha scritto:

ok GRAZIE per l'accoglienza a chi è nuovo in questo forum di merda

“Annamo bene, proprio bene”.

Link al commento
Condividi su altri siti

culetto
Il 14/5/2021 at 00:01, free_dom ha scritto:

ok GRAZIE per l'accoglienza a chi è nuovo in questo forum di merda

sì, ma sta calmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...