Vai al contenuto

Viso senza barba


DreamSpirit

Messaggi raccomandati

DreamSpirit

Ho necessità di rimanere il più tempo possibile con il viso senza la barba, pelle liscia e morbida e così via 

 

Il problema che sto avendo, è che a forza di tagliarmela, ora sono al punto che già dopo un giorno o due, esce molto, e devo ritagliarla, ma irrito un po’ la pelle

Inoltre, inizia a vedersi quel terribile effetto alone grigio post barba tagliata 

 

Una cosa che ho capito, è che più la tagli, e più usi dei rasoi affilati e con più lamette, e più tende a succedere questa cosa nel medio periodo 

 

 

Qualcuno ha idea di qualche possibile soluzione?

 

@Mr.Cacciatore hai letto qualcosa in qualche forum strano estero a riguardo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 minuti fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

ti aumenta la libido

Mi sono perso, questo lo fa il progesterone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Proverò a prenderlo, grazie.

Ammazza, 30 euro di prodotto e 100 di spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 minutes ago, Bozzarelly said:

Ammazza, 30 euro di prodotto e 100 di spedizione?

Solito problema. Ho provato anch'io a simulare l'acquisto, poi ho notato le spese e l'opzione di registrazione. Se ti registri sono più basse, c'è un regalino.

Ma non mi va di dare la password della mail. E' una richiesta esagerata.

Farò senza registrazione. Ho intenzione di provare. Dicono che il progesterone di Ray Peat è il migliore, c'è il brevetto sulla formula.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
wittels81

Ma scrivere il messaggio con lo stesso colore dello sfondo per renderne impossibile la lettura è una finezza voluta che non comprendo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Inviato (modificato)
26 minuti fa, wittels81 ha scritto:

Ma scrivere il messaggio con lo stesso colore dello sfondo per renderne impossibile la lettura è una finezza voluta che non comprendo?

mentre ti ringrazio del tuo utilissimo contributo, penso che sia un qualche problema del device da cui leggi, perché la scrittura è in carattere e colore normale standard 

 

a me succede ad esempio se attivo la modalità scura del forum e apro un messaggio scritto nello spoiler, in quel caso devo disattivare la suddetta modalità o è illeggibile il testo

Modificato da DreamSpirit
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

me succede ad esempio se attivo la modalità scura del forum e apro un messaggio scritto nello spoiler, in quel caso devo disattivare la suddetta modalità o è illeggibile il testo

Io la risolvo sottolineando il testo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Sono rimasto spiazzato leggendo, non si vedeva niente, lo ammetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Per stare invece sul pezzo, francamente io non prenderei mai ormoni. Tantomeno per inibire la crescita della barba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...