Absens [Partecipante] 50 Inviato 31 Luglio 2021 Autore Inviato 31 Luglio 2021 (modificato) Torno a scrivere a distanza di pochissimo dall’ultimo post. Ne ho davvero bisogno. Lei mi manca, incredibilmente. Tutto di lei mi manca, e mai avrei pensato di provare ciò che sto provando quando eravamo insieme. Mi ero convinto che separarci fosse la scelta più giusta, ma oggi darei qualsiasi cosa per rimettere piede in quella casa. La sto vedendo per la bambina. Oggi, ad esempio, doveva andare ad un matrimonio e, vedendola, molto bella e sensuale, ho avuto il desiderio di baciarla. Assurdo! Ho un gran timore che possa conoscere qualcuno, riaccompagnarsi. È una che non perde tempo sotto questo punto di vista. Ragazzi, sono consapevole che i miei pensieri sono disfunzionali, inopportuni, ma non posso fare a meno di provare quel che provo, di essere gentile, tenero, disponibile, malgrado quello che sta accadendo. Lei, invece, è chiusa, fredda, irremovibile. Come biasimarla, d’altronde. Mi ha intentato una vera e propria guerra su tutti i fronti, forte del sostegno economico che sta ricevendo dai familiari. Ha ripreso i rapporti con suo padre, un uomo totalmente assente in questi anni. Gli sta facendo frequentare la bambina. Qualche sera fa li vidi uscire da un ristorante. Mai pensato che potesse accadere. Questa persona non ha mai trascorso una giornata con la nipote da quando è nata. Ad ogni modo, delusioni a parte, mi sento sfinito, vittima di un conflitto interiore che non mi lascia tregua. Mi sento un padre che ha fallito nel tentativo di dare a sua figlia una vera famiglia. Modificato 31 Luglio 2021 da Absens
Messaggi raccomandati