Jump to content

[PREDATOR WEBINAR] NON IN VENDITA

^'V'^
 Share
Followers 5

Recommended Posts

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ^'V'^

29

• OdetoJoy

9

• Lord98

8

• DreamSpirit

7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il livello ideale di bilancio tra tease e payoff è sul 30/70.  Con un range di tolleranza che va dal 60 all'80%.  Significa che se soddisfi le tue necessità sessuali oltre il 70%-80% non ti

Vegetariana, non esageriamo.  Meglio la mamma puttana che vegana.  Se tu sei un maschio etero serio è normale ci sia un abisso tra te e tua madre ma anche che ci sia tra te e un padre che st

Molto spesso, quando vivo delle cose bellissime durante le mie settimane, spontaneamente mi fermo e penso “merda, che fortuna assurda che ho avuto, ad aver conosciuto Aivia in questo forum”  

Posted Images

Maldoner

Dopo la foto messa da quel bastardo di @DreamSpirit di quelle opere d'arte (ti venisse un accidente) e il bellissimo messaggio di @OsWeald (mi rendo conto di avere ormai un problema con Internet, mi sta alienando dalla realtà modificandone drasticamente la percezione, per cui continuare a usarlo ma in maniera funzionale potrebbe essere la soluzione ideale) ho deciso di tornare a breve nel Predator Clan. 

Ho delle domande da fare però. 

I webinar sono disseminati nei vari moduli oppure sono tutti accessibili dal primo? (ho accesso fino al quarto)

Potrei passare le giornate (togliete pure il condizionale) a leggere gli scritti di Aivia, la sua capacità di comunicare attraverso la scrittura è veramente unica, ma guardare i video in cui parla è per me davvero un parto (mi riferisco però a video non recenti).

Per cui chiedo, i webinar sono molto informali? Come sono strutturati?

E l'ultima non è una domanda, ma uno spunto.

@^'V'^ hai mai pensato di produrre qualcosa simile a un podcast? Penso siano veramente una sorta di piccola rivoluzione dei nostri tempi. Informalità, intrattenimento ed educazione perfettamente integrati in maniera sinergica.