Vai al contenuto

[PREDATOR WEBINAR] NON IN VENDITA


^'V'^

Messaggi raccomandati

Maldoner

Dopo la foto messa da quel bastardo di @DreamSpirit di quelle opere d'arte (ti venisse un accidente) e il bellissimo messaggio di @OsWeald (mi rendo conto di avere ormai un problema con Internet, mi sta alienando dalla realtà modificandone drasticamente la percezione, per cui continuare a usarlo ma in maniera funzionale potrebbe essere la soluzione ideale) ho deciso di tornare a breve nel Predator Clan. 

Ho delle domande da fare però. 

I webinar sono disseminati nei vari moduli oppure sono tutti accessibili dal primo? (ho accesso fino al quarto)

Potrei passare le giornate (togliete pure il condizionale) a leggere gli scritti di Aivia, la sua capacità di comunicare attraverso la scrittura è veramente unica, ma guardare i video in cui parla è per me davvero un parto (mi riferisco però a video non recenti).

Per cui chiedo, i webinar sono molto informali? Come sono strutturati?

E l'ultima non è una domanda, ma uno spunto.

@^'V'^ hai mai pensato di produrre qualcosa simile a un podcast? Penso siano veramente una sorta di piccola rivoluzione dei nostri tempi. Informalità, intrattenimento ed educazione perfettamente integrati in maniera sinergica.

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...