Vai al contenuto

[PREDATOR WEBINAR] NON IN VENDITA


^'V'^

Messaggi raccomandati

Back Door Man
4 minutes ago, GabboReal said:

Ma magari è tutta colpa di livelli di testosterone salutari e quindi sopra al 10.

 

Fai analisi di controllo, immagino.

Ogni mese?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
18 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Ti va di scrivere due righe su quali sono gli elementi che secondo te ti hanno permesso di portare a casa questo risultato? (cioè avere 3teen in casa) 

È ovviamente un discorso più ampio, perché uno migliora se stesso e le sue capacità in diverso tempo, ed ottiene un certo lifestyle in generale 

Però se in questo caso specifico, devo trovare quali sono stati gli elementi di chiave, che se non ci fossero stati non sarebbe mai successo, sono :

 

-Avere una ragazza della loro età molto bella che gioca in team con noi nelle varie cose che facciamo (ringraziandoci ogni volta per quanto è felice, che le sembra di vivere in un film eccetera)

-Avere un maschio della loro età intelligente e molto capace (anche figo), con cui fare tutte le cose sociali insieme (e che sa rimandare il marshmallow oggi per averne 10 domani, infatti il giorno dopo ha fatto FFM con la sua tipa e una che l’ho vista nuda cambiarsi e mi fa male ancora adesso)

 

Tra l’altro sono poi i due argomenti dei prossimi webinar

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
1 hour ago, DreamSpirit said:

-Avere una ragazza della loro età molto bella che gioca in team con noi nelle varie cose che facciamo (ringraziandoci ogni volta per quanto è felice, che le sembra di vivere in un film eccetera)

Quanto hai dovuto setacciare per trovarla?

Pensi che ora con le tue capacità (e del tuo clan) sia qualcosa di facilmente ripetibile oppure è un'operazione selettiva difficile seguita da una formazione che richiede tempo, costanza e sforzo?

Mi rendo conto che la risposta cambi molto a seconda della zona del globo in cui si vive. Sarei curioso di conoscere le risposte di gente in ogni angolo d'Italia e d'Europa.

Modificato da Tony Montana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

a coltivare la relazione con i genitori... 

Vorrei farlo.

Solo che c'è un abisso tra me e i miei.

Loro sono un covo di paranoie e vedono la vita in funzione di "è pericoloso/sicuro"

Una roba che mi ha sempre stressato, ora anche quando la vedo negli altri che la proiettano su di me mi danno fastidio

Tu avevi addiritura una mamma vegana se non ricordo male, come hai fatto a crearci un bel rapporto?

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
8 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Quanto hai dovuto setacciare per trovarla?

Pensi che ora con le tue capacità (e del tuo clan) sia qualcosa di facilmente ripetibile oppure è un'operazione selettiva difficile seguita da una formazione che richiede tempo, costanza e sforzo?

Mi rendo conto che la risposta cambi molto a seconda della zona del globo in cui si vive. Sarei curioso di conoscere le risposte di gente in ogni angolo d'Italia e d'Europa.

È ripetibile e molto migliorabile, ogni singola cosa che abbiamo fatto istintivamente, con lei e altre tipe (lei poi è quella che ha risuonato meglio e avuto il maggior impatto di tutte) ed è successa, è anticipata in Fiamma


Dico anticipata perché come sai siamo a 45  video potuti realizzare su tipo 300 e passa previsti 

Non so spiegare cosa provo a riguardo, quando leggo che non ci sono abbastanza vendite per far andare avanti la produzione

È un po’ come se facendo qualcosa a caso a tentativi con il cell, ti iniziano ad uscire dei video che la gente ti dice wow, poi vedi un top mondiale che vorrebbe darti un corso su esattamente ciò che hai fatto, spiegandotelo e approfondendo tutto 10 mila volte meglio, ma nella community del video making vedere gente che anziché acquistare in massa per dargli più tempo e qualità da investirci, continua a chiedere ogni singolo giorno come si fa a poter stare a galla con l’ormai eccessiva concorrenza e come si fa a piratare 50€ di clip video per risparmiare 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 10/5/2021 at 19:01, DreamSpirit ha scritto:

È ripetibile e molto migliorabile, ogni singola cosa che abbiamo fatto istintivamente, con lei e altre tipe (lei poi è quella che ha risuonato meglio e avuto il maggior impatto di tutte) ed è successa, è anticipata in Fiamma.

 

Fiamma è come mai c'erano tre culi sul tuo letto, però (come mi hai spiegato al cell) il motivo per cui è tipo la ventesima volta che ce ne sono due, di culi sul tuo letto, e il motivo per cui pure oggi sei tra le fighe, ha le sue basi nei nove mesi di Flore Maleficarvm (un video corso in nove puntate del primo modulo), corretto? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...