Vai al contenuto

[PREDATOR WEBINAR] NON IN VENDITA


^'V'^

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Fiamma è come mai c'erano tre culi sul tuo letto, però (come mi hai spiegato al cell) il motivo per cui è tipo la ventesima volta che ce ne sono due, di culi under sul tuo letto, e il motivo per cui pure oggi sei tra le fighe, ha le sue basi nei nove mesi di Flore Maleficarvm (un video corso in nove puntate del primo modulo), corretto? 

Si esattamente 

Come altri mille momenti belli e anche le varie connessioni sociali con gente che ha soldi, tante fighe o dei posti (case ecc) utili 

Tra l’altro è nel modulo 1, quindi per chi aveva qualche dubbio sulla quantità di materiale, già solo con quello si può arrivare a dei livelli di benessere infinitamente superiori a quanto costa ora entrare (comunque al 50% di sconto)

Modificato da DreamSpirit
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
3 hours ago, ^'V'^ said:

Il livello ideale di bilancio tra tease e payoff è sul 30/70. 

Con un range di tolleranza che va dal 60 all'80%. 

Significa che se soddisfi le tue necessità sessuali oltre il 70%-80% non ti rimane quello "stay hungry" per cui lotti e fai. 

Felicemente, senza frustrazioni, ma fai. 

[...]

 

Perché hai desiderio, anche molto, ma non bisogno. 

[PREDATOR WELL-BEING]

Post eccezionale, grazie 🖤

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 5/5/2021 at 23:57, ^'V'^ ha scritto:

così le persone si sentiranno eiaculare veleno

Comunque ragazzi avete bevuto troppa acqua e avete la ruggine, nessuno che abbia quotato questo rigo e abbia scritto: 

Grazie 🖤

Allora me lo quoto e me la ringrazio da solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Comunque ragazzi avete bevuto troppa acqua e avete la ruggine, nessuno che abbia quotato questo rigo e abbia scritto: 

Grazie 🖤

Allora me lo quoto e me la ringrazio da solo. 

Oh, se dobbiamo essere in forma troppo alcool è deleterio

In ogni caso quando ho letto il post ho sentito una sensazione di gasatura crescente, ho riso come un coglione e mi ha sentito tutto l'ufficio.

Per cui grazie 🖤 e pat-pat. 

😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

Volevo porre una domanda.

Per chi si iscrivesse adesso al clan e per un motivo x è impossibilitato a vedere un predator webinar, allora lo perderà, oppure se lo potrà vedere in seguito in differita?

Scusate, magari lo avrete spiegato in precedenza, ma non avrò capito bene io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1
2 ore fa, Erricos1 ha scritto:

Volevo porre una domanda.

Per chi si iscrivesse adesso al clan e per un motivo x è impossibilitato a vedere un predator webinar, allora lo perderà, oppure se lo potrà vedere in seguito in differita?

Scusate, magari lo avrete spiegato in precedenza, ma non avrò capito bene io.

Ti taggo, magari arriva prima il messaggio @^'V'^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Erricos1 ha scritto:

Volevo porre una domanda.

Per chi si iscrivesse adesso al clan e per un motivo x è impossibilitato a vedere un predator webinar, allora lo perderà, oppure se lo potrà vedere in seguito in differita?

Scusate, magari lo avrete spiegato in precedenza, ma non avrò capito bene io.

Sono a ruota libera come webinar e pensavo di registrarli per me per estrapolare concetti da sviluppare poi nei moduli. (Tipo se mi registrassi mentre parlo in macchina da solo per organizzare le idee e connetterle).

Insomma pensavo di non renderli fruibili in differita.

Poi però stanno piacendo molto e ho intenzione di iniziare con l'anniversario del 2 luglio a dedicare il tempo necessario ad editarli e renderli fruibili un pò per volta nel primo modulo. 

Così le persone hanno già dal primo modulo un assaggio di argomenti che andiamo sviluppando in altri moduli.

Per cui, se perdi l'appuntamento, un giorno dopo luglio lo vedrai, ma non il giorno dopo. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@^'V'^ è da un pò che lurko sulle recensioni....vorrei il primo modulo, ma da studente non ho una lira. Leggevo delle donazioni, e del codice sconto essere300 che già conoscevo essendo dentro al canale telegram, ma non ho capito come usarle. Puoi spiegare meglio come funziona, il codice e le donazioni?

Un aiuto del genere non voglio farmelo scappare.

 

Aggiorno per chi potrebbe averne bisogno: il codice sconto si inserisce alla fine, nello step 2 "Conferma e paga".

 

Modificato da Tricchee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, Tricchee ha scritto:

@^'V'^ è da un pò che lurko sulle recensioni....vorrei il primo modulo, ma da studente non ho una lira. Leggevo delle donazioni, e del codice sconto essere300 che già conoscevo essendo dentro al canale telegram, ma non ho capito come usarle. Puoi spiegare meglio come funziona, il codice e le donazioni?

Un aiuto del genere non voglio farmelo scappare.

Per il discorso donazioni scrivi una mail a [email protected]

Non è un procedimento automatico, devono seguirti loro a mano. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...