Vai al contenuto

Trovare terza ragazza per threesome


decatron

Messaggi raccomandati

decatron

Buondì, per chi ha wsoei di threesome FFM , come trovare la terza ragazza? Ho provato tinder dall'account di lei senza troppo successo. 

Ero convinto che se a scrivere fosse una donna la situazione era diversa invece niente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, decatron ha scritto:

Buondì, per chi ha wsoei di threesome FFM , come trovare la terza ragazza? Ho provato tinder dall'account di lei senza troppo successo. 

Ero convinto che se a scrivere fosse una donna la situazione era diversa invece niente. 

Ma le tipe potenziali hanno visto la faccia di lei e di te? Io ho rifiutato threesome anche se lei mi piaceva molto ma lui era di un genere al quale non mi avvicinerei nemmeno a pagamento. Magari nel vostro caso è lei a non piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
41 minutes ago, Lord98 said:

Chiedo per un amico...

Sono io quell'amico.

Grazie Lord per esserti interessato.

  • Haha 9
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
16 ore fa, Lord98 ha scritto:

E per trovarne due in un colpo solo?

Chiedo per un amico...

Thailandia credo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
21 ore fa, Edo ha scritto:

Ma le tipe potenziali hanno visto la faccia di lei e di te? Io ho rifiutato threesome anche se lei mi piaceva molto ma lui era di un genere al quale non mi avvicinerei nemmeno a pagamento. Magari nel vostro caso è lei a non piacere

Ma in realtà a parte tinder non credo che nelle altre piattaforme hanno modo di vedere. 

Per ora sembra che ne abbiamo trovate una ma il mio sesto senso mi dice che è Psycho e non sarà affidabile. 

Nonostante sto usando il suo profilo su varie piattaforme mi sorprendo della difficoltà che si ha a rimediare una ragazza nonostante l'utilizzo del profilo femminile. 

Molte bisex dicono "ah no no solo se sono due donne", come se fosse un tabù metterci un maschio in mezzo nella mischia. 

Sto andando per legge dei grandi numeri e vediamo cosa succede. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Invoco l'esperto di threesome @^'V'^ per capire perché diamine le ragazze sono così restie a un'esperienza altamente piacevole.. e questa ha anche 20 anni dovrebbe essere curiosa a riguardo. 

Questa è solo una delle tante risposte simili. 

IMG_20210507_222130.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, decatron ha scritto:

Ma in realtà a parte tinder non credo che nelle altre piattaforme hanno modo di vedere. 

Per ora sembra che ne abbiamo trovate una ma il mio sesto senso mi dice che è Psycho e non sarà affidabile. 

Nonostante sto usando il suo profilo su varie piattaforme mi sorprendo della difficoltà che si ha a rimediare una ragazza nonostante l'utilizzo del profilo femminile. 

Molte bisex dicono "ah no no solo se sono due donne", come se fosse un tabù metterci un maschio in mezzo nella mischia. 

Sto andando per legge dei grandi numeri e vediamo cosa succede. 

 

 

Eh ma allora è come penso. Non vedendoti si immaginano la solita ragazza carina che sta con uno brutto e che vuole procacciargli un ffm. Secondo me dovreste comparire entrambi. Avreste più chance. Se non vedo il tizio di base mi immagino che sia cesso perché se è ritenuto bello non avrebbe senso tenerlo nascosto e mandare avanti solo lei

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Devi aggiungere una foto tua a quelle del profilo tinder di lei, e due parole scritte. Che siete una coppia che cerca una terza persona per divertirsi.

Potete poi esporvi su FetLife e anche mettere un annuncio sulla Gabbia (è un sito BDSM ma va bene per ogni tipo di annuncio).

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
19 ore fa, decatron ha scritto:

Invoco l'esperto di threesome @^'V'^ per capire perché diamine le ragazze sono così restie a un'esperienza altamente piacevole.. e questa ha anche 20 anni dovrebbe essere curiosa a riguardo. 

Questa è solo una delle tante risposte simili. 

IMG_20210507_222130.jpg

Non ho mai fatto una cosa a tre... ma secondo me hai sbagliato approccio.

Essendo che questa è dichiaratamente bisex avresti potuto organizzare un uscita "da soli".
Poi "casualmente" avresti fatto venire la  tua ragazza
In un bel luogo appartato...
Le avresti fatte conoscere.
Un po' di musica, un po' di alcol, tu è la tua tipa iniziate a baciarvi con lei di fronte, e poi l'avresti invitata ad "entrare".

My opinion.

 

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...