Vai al contenuto

Quando l’inesperienza mi blocca.


Yoda92

Messaggi raccomandati

Yoda92

Ahahah in parte mi avete fatto anche sorridere per le risposte, grazie!

Ricapitolando e rispondendo ai commenti che ho ricevuto, vado con ordine:

Seth44: Vero anche questo, in realtà su Tinder aveva una sola foto dove la si vedeva appena in viso e io ho messo mi piace solo perchè ho riconosciuto il profilo (avete presente quando ricevi un like ed è l'ultimo ricevuto, vedi la foto oscurata ma hai anche il nome e quindi l'ho riconosciuta).
Essendo che mi sento un po' un pollo su questa app ho volutamente accettato il match per provare a chiacchierare con qualcuno che non fosse a 10.450km di distanza e sin da subito mi è piaciuto lo scambio di messaggi, inoltre mi ha detto che lo ha fatto perchè non voleva fosse solo il suo aspetto a incuriosire l'altro.
Le ho però chiesto subito il profilo instagram perchè mi sembrava giusto "vedere" chi c'era dall'altra parte della tastiera e l'ho ottenuto.
Crederci o meno che vada davvero coi piedi di piombo e che sia allo stesso tempo su Tinder non lo so, ma mi è piaciuta e non ho pensato troppo a questo.

RAWolf: Mmmm no non so chi sia e ho creato il mio primo account solo l'altro giorno :) 
Comunque grazie per i consigli, mi sembra sia quello più giusto da fare, l'unica cosa è per il pranzo, non divento povero per un pranzo pagato ma nello stesso tempo si crea secondo me un'atmosfera più intima (se poi dovesse ruttare la sposo anche ahah) a parte gli scherzi, capisco quel che dici, Avada Kedavra mi ha steso.

Back Moon Man: In realtà è andata così, le ho chiesto di vederci sabato e mi ha risposto che le farebbe piacere ma è già organizzata con colleghi, così le ho proposto domenica e mi ha detto che "forse è più fattibile" (e già mi giravano...) le ho detto di farmi sapere oggi così mi organizzo anche io ma come previsto non si è palesata al momento.
A prescindere però ora questo weekend non la vedrò, anche se si dovesse far viva, mi pare sia stato già abbastanza disponibile, mi sono organizzato il weekend e nonostante non abbia in ballo nulla di improrogabile, lo faccio diventare tale.
Tanto ci scommetto che non si fa sentire e io non la contatto più, se perdo il contatto non era così importante poi, se mi contatta le dirò chiaro e tondo che di inseguire le persone non fa per me e che se ha piacere di conoscermi lo deve dimostrare.

Penso mi comporterò proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoda92

Alla fine si è fatta viva sabato, quindi se dovevo tenermi libero per lei mi ero già bello che bruciato la giornata, per dirmi che per Domenica non voleva tenermi in dubbio quindi mi chiede per che ora pensavo di voler uscire, perchè lei la mattina doveva fare palestra e pulizie... 
A quel punto le ho risposto che non ci saremmo visti e le ho augurato buon weekend, mi ha detto che non capiva il messaggio ma mi dice cmq ok, le spiego che non mi va se deve dedicarmi tempo solo quando ha un buco disponibile nella giornata e che non sono abituato a supplicare le persone di vedermi.
Finisce così, senza una sua risposta.
È evidente che davvero non ne valeva la pena dedicare altro tempo e risorse a questa persona, come mi avete suggerito.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Yoda92 ha scritto:

Alla fine si è fatta viva sabato, quindi se dovevo tenermi libero per lei mi ero già bello che bruciato la giornata, per dirmi che per Domenica non voleva tenermi in dubbio quindi mi chiede per che ora pensavo di voler uscire, perchè lei la mattina doveva fare palestra e pulizie... 
A quel punto le ho risposto che non ci saremmo visti e le ho augurato buon weekend, mi ha detto che non capiva il messaggio ma mi dice cmq ok, le spiego che non mi va se deve dedicarmi tempo solo quando ha un buco disponibile nella giornata e che non sono abituato a supplicare le persone di vedermi.
Finisce così, senza una sua risposta.
È evidente che davvero non ne valeva la pena dedicare altro tempo e risorse a questa persona, come mi avete suggerito.

Yoda ma lo sai che non ho capito?Lei avrebbe voluto domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoda92
Inviato (modificato)
18 ore fa, Nova87 ha scritto:

Yoda ma lo sai che non ho capito?Lei avrebbe voluto domenica?

Faccio una premessa, all'inizio della settimana le avevo chiesto quando fosse libera per vederci, mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere e non si è fatta sentire, così giovedì le scrivo per chiedere di vederci sabato e mi dice che quasi sicuramente non può perchè è organizzata coi colleghi e mi fa sapere.
Allora le dico che possiamo fare Domenica eventualmente (non poteva proporlo lei? Tipo dirmi guarda sabato non posso ma domenica si?! Essendo che non si fa mai sentire mi sembrava quasi di importunarla facendole mille proposte) e mi dice che "forse domenica è più fattibile".
Le dico allora di farmi sapere così che potevo organizzarmi anche io per il weekend, mi dice ok e termina la comunicazione.
In tutta la settimana ci saremo scambiati 3/4 messaggi.
Il giorno dopo venerdì non si fa sentire, così alle 19 io mi organizzo con un collega per la giornata di sabato perchè mi da fastidio aspettare i suoi comodi.
Si va viva il sabato mattina (quindi io se la dovevo aspettare non mi sarei organizzato con il collega e mi avrebbe cmq detto di no lei) per dirmi che per domani, domenica quindi (non menziona nemmeno sabato) non vuole tenermi in ballo perchè deve fare palestra e fare pulizie, mi chiede per che ora avevo intenzione di uscire?
Ora siccome l'idea era di pranzare insieme al lago, non è che si parte di domenica a mezzogiorno per farlo, ma a me andava bene anche una passeggiata pomeridiana senza impegno però mi da fastidio che fossi rimasto li ad aspettarla una intera settimana che lei si organizzasse per poi sentirmi pure dire che domenica deve allenarsi e fare pulizie.
Anche qui poteva fare più bella figura a dirmi che assolutamente aveva da fare la mattina (senza dirmi pulizie e palestra) e che per il pranzo si poteva rimandare ma che per una passeggiata era disponibile.
Scrivendo come mi ha scritto invece, mi sono sentito come se una volta fatto tutto quello che doveva fare, vedere gli amici sabato, farsi gli affari suoi domenica, allora c'era un ritaglio di tempo per vedere anche me.
Era così inderogabile tutto questo per una volta mentre vuoi conoscere una persona? Fare pulizie e allenarsi.
Per questo motivo le ho risposto come ho detto e non ci siamo visti.
Inoltre poi sabato vedo attraverso i social che è stata appunto al lago a pranzo, non so se con colleghi veramente, con una amica o con un altro che frequenta.

Sarò strano io e non ci saprò fare, non c'è alcun dubbio eh, ma se voglio conoscere una persona non mi comporto così, non devo dare conto a nessuno mi sta bene, ma se sto conoscendo una ragazza dimostro un minimo di interesse, no che non si fa mai sentire, "forse è più fattibile domenica" e devo pulire casa e allenarmi manco mi stessi preparando alle olimpiadi.
Non so, che ne pensi?

Modificato da Yoda92
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Yoda92 ha scritto:

Faccio una premessa, all'inizio della settimana le avevo chiesto quando fosse libera per vederci, mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere e non si è fatta sentire, così giovedì le scrivo per chiedere di vederci sabato e mi dice che quasi sicuramente non può perchè è organizzata coi colleghi e mi fa sapere.
Allora le dico che possiamo fare Domenica eventualmente (non poteva proporlo lei? Tipo dirmi guarda sabato non posso ma domenica si?! Essendo che non si fa mai sentire mi sembrava quasi di importunarla facendole mille proposte) e mi dice che "forse domenica è più fattibile".
Le dico allora di farmi sapere così che potevo organizzarmi anche io per il weekend, mi dice ok e termina la comunicazione.
In tutta la settimana ci saremo scambiati 3/4 messaggi.
Il giorno dopo venerdì non si fa sentire, così alle 19 io mi organizzo con un collega per la giornata di sabato perchè mi da fastidio aspettare i suoi comodi.
Si va viva il sabato mattina (quindi io se la dovevo aspettare non mi sarei organizzato con il collega e mi avrebbe cmq detto di no lei) per dirmi che per domani, domenica quindi (non menziona nemmeno sabato) non vuole tenermi in ballo perchè deve fare palestra e fare pulizie, mi chiede per che ora avevo intenzione di uscire?
Ora siccome l'idea era di pranzare insieme al lago, non è che si parte di domenica a mezzogiorno per farlo, ma a me andava bene anche una passeggiata pomeridiana senza impegno però mi da fastidio che fossi rimasto li ad aspettarla una intera settimana che lei si organizzasse per poi sentirmi pure dire che domenica deve allenarsi e fare pulizie.
Anche qui poteva fare più bella figura a dirmi che assolutamente aveva da fare la mattina (senza dirmi pulizie e palestra) e che per il pranzo si poteva rimandare ma che per una passeggiata era disponibile.
Scrivendo come mi ha scritto invece, mi sono sentito come se una volta fatto tutto quello che doveva fare, vedere gli amici sabato, farsi gli affari suoi domenica, allora c'era un ritaglio di tempo per vedere anche me.
Era così inderogabile tutto questo per una volta mentre vuoi conoscere una persona? Fare pulizie e allenarsi.
Per questo motivo le ho risposto come ho detto e non ci siamo visti.
Inoltre poi sabato vedo attraverso i social che è stata appunto al lago a pranzo, non so se con colleghi veramente, con una amica o con un altro che frequenta.

Sarò strano io e non ci saprò fare, non c'è alcun dubbio eh, ma se voglio conoscere una persona non mi comporto così, non devo dare conto a nessuno mi sta bene, ma se sto conoscendo una ragazza dimostro un minimo di interesse, no che non si fa mai sentire, "forse è più fattibile domenica" e devo pulire casa e allenarmi manco mi stessi preparando alle olimpiadi.
Non so, che ne pensi?

Beh, messa giù così lei farebbe cascare le braccia a chiunque.

Se l'è tirata decisamente troppo, senza alcun senso.Io da donna non li capisco sti giochetti, nel senso, ok far proporre, ok tenere sulle spine (nei limiti del gioco delle parti) ma un minimo di reciprocità deve esserci.

Non aveva chissà quale interesse o ha cercato di testare il tuo in tutti i modi, ma se così fosse direi che tu hai fatto anche troppo.

Probabilmente aveva altre persone o non si lancia finché non capisce che l'uomo sta ai suoi comodi.(Meglio lasciar perdere!!!).

Spesso è indice di insicurezza e lo riscontro anche negli uomini, il che mi fa sorridere.

Quel modo di fare nell'elencare le cose da fare, neanche uno dovesse farti un favore, mi ha sempre fatto ridere/piangere... è come se uno dicesse "Non sei la mia priorità, vedi?" Senza pensare che nessuno vuole esserlo, sarebbe da pazzi pretenderlo 🤣 Ma se uno anziché cercare il modo per incastrare gli orari di entrambi, mi fa la lista dei suoi impegni, non va molto lontano 😃😃

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yoda92
6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Beh, messa giù così lei farebbe cascare le braccia a chiunque.

Se l'è tirata decisamente troppo, senza alcun senso.Io da donna non li capisco sti giochetti, nel senso, ok far proporre, ok tenere sulle spine (nei limiti del gioco delle parti) ma un minimo di reciprocità deve esserci.

Non aveva chissà quale interesse o ha cercato di testare il tuo in tutti i modi, ma se così fosse direi che tu hai fatto anche troppo.

Probabilmente aveva altre persone o non si lancia finché non capisce che l'uomo sta ai suoi comodi.(Meglio lasciar perdere!!!).

Spesso è indice di insicurezza e lo riscontro anche negli uomini, il che mi fa sorridere.

Quel modo di fare nell'elencare le cose da fare, neanche uno dovesse farti un favore, mi ha sempre fatto ridere/piangere... è come se uno dicesse "Non sei la mia priorità, vedi?" Senza pensare che nessuno vuole esserlo, sarebbe da pazzi pretenderlo 🤣 Ma se uno anziché cercare il modo per incastrare gli orari di entrambi, mi fa la lista dei suoi impegni, non va molto lontano 😃😃

 

Guarda mi fa molto piacere sentire queste parole da una donna, ho raccontato i fatti per quello che è successo realmente, non avrei alcun motivo per raccontare una mezza verità e ammesso anche che lo facessi sarebbe solo a mio sfavore dato che in tasca a voi che leggete non arriva niente.
Mi fa piacere sentire questo perchè è quel che penso anche io, se hai piacere di conoscere una persona ok giustamente tenerla sulle spine come dici ma a un certo punto rischi che l'altra parte si stufi, da entrambe le parti, donne o uomini.
Trovo ridicoli questi comportamenti protratti nel tempo, se non hai interesse piuttosto dimmelo e saremo comunque amici come prima, non siamo bestie.
Io penso anche che Tinder in realtà dia spazio a queste personalità, non è che per forza una o uno debbano essere su quella applicazione solo per trovare sesso facile, ma anche per chi come magari questa ragazza, ha interesse a capire quanti possono corteggiarla, trovando piacere nelle varie attenzioni ricevute, magari era anche interessata in quel momento a frequentarmi ma poi gli è capitato un altro match con un altro ragazzo e si è trovata meglio e io che nel frattempo, probabilmente sbagliando, non ho disinstallato l'app ma non ci ho dato più attenzione perchè in un certo senso ero concentrato su di lei.
È diverso che conoscere una persona attraverso una presentazione o perchè ti trovi a una festa fisicamente, mi ha dato questa impressione Tinder, magari sbaglio.

In ogni caso è andata così, grazie per aver letto.
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...