Vai al contenuto

Quali sono le convinzioni limitanti più dannose che ostacolano il successo con le donne?


Alberico

Messaggi raccomandati

Alberico

Spesso quando espongo una mia opinione sul rapporto uomo-donna o su quali siano le caratteristiche che - secondo me - rendono un uomo di successo tale nel rapporto con l'altro sesso (ma non solo), da chi mi legge vengo tacciato implicitamente e espressamente di: pessimismo, chiusura mentale, vittimismo, perdita di contatto con la realtà e altre tante "belle" cosine...

Ok, ammetto di condividere tanti concetti inerenti al mondo della redpill e la conseguente teoria LMS (che, per chi non lo sapesse, afferma che contano solo Look Money e Status), ma il motivo per cui io la pensi in un certo modo è semplice: mi sono guardato intorno e ho visto che effettivamente la realtà era questa. Allora perché tanti non sono d'accordo? perchè tanti appassionati di seduzione, esperti e meno esperti, non la pensano così e non mi vedono come uno sveglio o uno del loro team? sarà forse che il problema sono io, che mi autosaboto e cerco scuse invece di muovere il culo e imparare le rivoluzionarie tecniche di seduzione? o sono loro che si illudono che conti solo il "saperci fare"?

Poi ho sentito parlare di "convinzioni limitanti", e mi sono chiesto, saranno mica le mie? ed ecco quindi la mia domanda a voi del forum, sperando che possiate farmi un po' di chiarezza, se dovesse stilare una lista di convinzioni limitanti quali sarebbero queste? Le mie rientrano a pieno titolo tra queste? se non, quali? 

 

Modificato da Alberico
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Una delle convinzioni è credere di valere meno di quanto si vale davvero.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Alberico ha scritto:

Ok, ammetto di condividere tanti concetti inerenti al mondo della redpill e la conseguente teoria LMS (che, per chi non lo sapesse, afferma che contano solo Look Money e Status)

ma non è una teoria rivoluzionaria, è il funzionamento dei rapporti umani, la gente normale lo capisce in quinta elementare. Che dovrebbe contare altrimenti?

1 ora fa, Alberico ha scritto:

Allora perché tanti non sono d'accordo?

perchè di solito viene estremizzata da gente con problemi mentali che vorrebbe ridurre le interazioni umane ad una semplice somma.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberico
10 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ma non è una teoria rivoluzionaria, è il funzionamento dei rapporti umani, la gente normale lo capisce in quinta elementare. Che dovrebbe contare altrimenti?

perchè di solito viene estremizzata da gente con problemi mentali che vorrebbe ridurre le interazioni umane ad una semplice somma.

Beh, se anche tu dici che non ci sia altro che conti allora perché poi dici che viene "estremizzata"? 

Francamente non credo che tu sia un 10 in tutti e 3 gli aspetti di valutazione (look, money, status), ma forse non t'importa tanto...come invece a qualcun'altro più sensibile, che a tuo dire estremizza

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberico
27 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Una delle convinzioni è credere di valere meno di quanto si vale davvero.

e se si vale davvero di meno rispetto agli altri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, Alberico ha scritto:

Beh, se anche tu dici che non ci sia altro che conti allora perché poi dici che viene "estremizzata"? 

 

perchè esistono anche altre variabili in gioco, se tu sei un L 5,7474747473739489382849293 M 8,948238567256784235 S 7,789265782465873465873456 ma lei è innamorata del suo compagno di banco del liceo, non te la scopi. Se lei ha litigato con la sua migliore amica e non ha voglia di starti a sentire, non te la scopi.

7 minuti fa, Alberico ha scritto:

Francamente non credo che tu sia un 10 in tutti e 3 gli aspetti di valutazione (look, money, status), ma forse non t'importa tanto..

sei uno dei candidati al prossimo premio nobel, immagino.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberico
6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Se lei ha litigato con la sua migliore amica e non ha voglia di starti a sentire, non te la scopi.

 

Non sono d'accordo, assolutamente! Se non succede vuol dire che non le piaci abbastanza, vorrei proprio vedere se le si avvicina un attore famoso come Michele Morrone mentre lei ha la luna storta, oppure mentre ha in mente un altro, se non succede come dici tu...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberico
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Alberico ha scritto:

Non sono d'accordo, assolutamente! Se non succede vuol dire che non le piaci abbastanza, perché tanto pensa "posso trovare di meglio" vorrei proprio vedere se le si avvicina un attore famoso come Michele Morrone o un Fabrizio Corona mentre lei ha la luna storta, oppure mentre ha in mente un altro, se non succede come dici tu...

 

Modificato da Alberico
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Alberico ha scritto:

Non sono d'accordo, assolutamente! Se non succede vuol dire che non le piaci abbastanza, vorrei proprio vedere se le si avvicina un attore famoso come Michele Morrone mentre lei ha la luna storta, oppure mentre ha in mente un altro, se non succede come dici tu...

bravissimo, prendi come esempio lo 0,00001% dell'estetica maschile e trasformalo in regola generale.

@Gamebred vieni qui e fatti redpillare

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...