Vai al contenuto

Quali sono le convinzioni limitanti più dannose che ostacolano il successo con le donne?


Alberico

Messaggi raccomandati

Back Door Man
18 minutes ago, Alberico said:

e se si vale davvero di meno rispetto agli altri? 

Nessuno ha lo stesso valore di un altro.

Per come esprimi l'equazione ci sei tu a valore X e gli altri tutti assieme a valore X+.

O tu a valore X- e gli altri a valore X, che è peggio perché quell'X diventa lo standard, il valore giusto, quindi ti manca qualcosa.

E se credi che ti manchi qualcosa ti sàboti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 ora fa, Alberico ha scritto:

Non sono d'accordo, assolutamente! Se non succede vuol dire che non le piaci abbastanza, vorrei proprio vedere se le si avvicina un attore famoso come Michele Morrone mentre lei ha la luna storta, oppure mentre ha in mente un altro, se non succede come dici tu...

CREPOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, mrjako ha scritto:

CREPOOOOOOOOOOOOOOOO

Non sai quanto mi mancavano questi topic scritti da gente più ottusa di un angolo di 150 °.

Michele Morrone, il prossimo passo sarà dirci che facciamo " coping " pur di non accettare che IS ci ha fregato i soldi ( della merenda )

Sono più divertenti del chiacchiericcio donnesco.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 hours ago, Alberico said:

Ok, ammetto di condividere tanti concetti inerenti al mondo della redpill e la conseguente teoria LMS (che, per chi non lo sapesse, afferma che contano solo Look Money e Status)

Non è così la teoria.

_

Pensavo che il thread fosse più interessante.

Mi sbagliavo. Sei un altro che si vuole lamentare, mi pare.

Ti lascio alla folla delinquente agli altri utenti.

Qualche incel ti darà manforte.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alberico ha scritto:

Non sono d'accordo, assolutamente! Se non succede vuol dire che non le piaci abbastanza, vorrei proprio vedere se le si avvicina un attore famoso come Michele Morrone mentre lei ha la luna storta, oppure mentre ha in mente un altro, se non succede come dici tu...

Ho capito ma quante probabilità ci sono che donne di media bellezza, carine, belle per la società comune, abbiano approcci da divinità varie?

Siamo come te e viviamo la tua stessa situazione. Una vita nella media. Senza handicap particolari, ma neanche picchi di eccezionalità.

Perchè ti prefiguri scenari di difficile realizzazione?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi magari hai in mente di scoparti solo gente del jet set, donne straordinarie e così via.

Allora sì, ti dico che difficilmente accadrà. Allo stesso modo difficilmente io mi ritroveró proprietaria di un’isola privata, difficilmente verró insignita del premio nobel, ecc.

Vogliamo disperarci per questo o tornare alla realtà? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

Siamo come te e viviamo la tua stessa situazione.

No. Non siete come noi. Perché una donna ha comunque più possibilità. Che poi non le interessino è un altro conto. Ma non vivete affatto la nostra situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Io non so nemmeno chi sia quell'attore.

Troppa TV e troppa rete, immagino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

L'unica condizione limitante è non provarci. O avere paura dei rifiuti. E dare troppo importanza a quello che le donne pensano di te. Gli puoi piacere tantissimo. O fare schifo. Ma la tua vita non si esaurisce in questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

No. Non siete come noi. Perché una donna ha comunque più possibilità. Che poi non le interessino è un altro conto. Ma non vivete affatto la nostra situazione. 

Così disse il tizio che balzó il mio invito :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...