Vai al contenuto

Un signor gioco!


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Una ragazza che sembrava inapprocciabile e veramente ma veramente carina sono invece riuscito ad intrigarla semplicemente attraverso uno stupidissimo cencio d'un gioco di quelli che si trovano qua e là in giro per masf.

Gli IOI ci sono, prima ero solo un contorno, adesso m'ha messo a fuoco e sà che esisto.

I giochi, funarizzato e cristallizzato tra opener, routine, pick up line di ogni sorta e origine, m'ero dimenticato proprio dei giochi, un gran bel modo per attaccar bottone, mostrarsi playful, funny e dettar attrazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Etc, etc,... ITA

    7

  • duke_fleed

    4

  • MSB

    4

  • Sunray

    3

Miglior contributo in questa discussione

Stay Wet

...in particolare quale signor gioco hai usato? Come l'hai "esposto"?

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Alùr Mini-Field Report

Ho utilizzato il più impresentabile tra i giochi, il gioco del numero 3

credo che jazz abbia dato una spiegazione al gioco da qualche parte su fidst

fate una ricerca, ci mettete di meno e raccattate più "nettare" (cit. Jazz v.1) ;)

Mi sono presentato tranquillo e sorridente e senza pensarci due volte con fare estremamente divertito le ho domandato di scegliere un numero da 1 a 3, quando me l'ha detto gli ho risposto "lo sospettavo, sai?" con fare affabile e divertito e EC a palla lei ovviamente divertita "che significa????" e io "...un giorno te lo spiegherò!" -> saluto e eject.

Adesso sto facendo P&P, e gli IOI stanno iniziando! LOL ;)

Ringalluzzito da cotanta insperata luce da un solo gioco, sto adesso traducendo alcuni giochilli dal famigerato kokology. Non so perchè ma sento odor di oro, oro colato signori miei. Secondo me le donnole impazziscono dinnanzi a un giochillo piazzato là con sagacia e che sia divertente, intrigante e profondo e poi...crea attrazioneeee.ee.ee.e.e.eeeee.e.e.e.eee!!!!!!! e attenzione nemmeno senza tanti sforzi,anzi divertendosi e senza seguire alcuna pickup line!

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
Non so perchè ma sento odor di oro, oro colato signori miei. Secondo me le donnole impazziscono dinnanzi a un giochillo piazzato là con sagacia e che sia divertente, intrigante e profondo e poi...crea attrazione

Non posso fare a meno di quotare!

Anche io diverse volte ho fatto game alle signorine e devo dire che quelli che

riscontrano maggiore successo sono quelli che parlano della personalità della hb in questione.

Il CUBO per esempio è ORO, quando voglio creare attrazione raramente fa cilecca.

Una sera in cui ero particolarmente in frame sono entrato in un set misto

HB7 e relativo BF sono riuscito a farmi amico lui e nello stesso tempo intortare lei con il gioco del cubo il tutto in maniera trasparente (per lui :D )

Risultato la hb ha cominciato a farsi vedere sola in quel locale + spesso

una sera addirittura e arrivata con delle amiche mi ha salutato sono andate

dritte verso il fondo del locale ha detto qualcosa alle amiche e dopodichè

si sono girate a guardarmi con dei gran sorrisi stampati in faccia

+ IOI di così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Il CUBO per esempio è ORO, quando voglio creare attrazione raramente fa cilecca.

E' vero, spesso i giochi funzionano, ma non è sempre così: l'ultima volta che ho fatto il cubo ad una ragazza è rimasta totalmente indifferente (anzi quasi scocciata) a differenza di tutte le altre ragazze con cui l'avevo provato, risultato: mi ha stuzzicato tantissimo questo modo di reagire diversamente da tutte le altre e ora è la mia LTR ;).

Sarebbe interessante approfondire il modo di reagire non convenzionale nella seduzione... ma forse sono Off-Post.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
Sarebbe interessante approfondire il modo di reagire non convenzionale nella seduzione... ma forse sono Off-Post.

Ciao

Invece la cosa mi intaressa un sacco e sai perchè ?

Il fatto che la ragazza nn abbia reagito nn come le altre vuole dire solo 2 cose:

1:nn è ricettiva (ma nn credo)

2:Hai trovato una hb di valore superiore (il che stuzzica anche me)

e mi piacerebbe conoscere in dettaglio il "game" effettuato per sedurla.

se è così veramente complimenti!

Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Una ragazza che sembrava inapprocciabile e veramente ma veramente carina sono invece riuscito ad intrigarla semplicemente attraverso uno stupidissimo cencio d'un gioco di quelli che si trovano qua e là in giro per masf.  

Dalla mia esperienza sul campo ...

Vero, io ogni tanto uso "il campo di fragole", "il rospo e il principe azzurro" e "il numero 3".

Il cubo non me lo ricordo quasi mai :)

"il rospo e il principe azzurro" è una bomba con le 30 enni :D ... veloce d'impatto e la pone immediatamente difronte alle sue aspettative di vita.

Ho visto HB andare con lo sguardo nel vuoto dopo questo gioco.

Accetto consigli su come portarle al discorso "trombarsi a sangue XAX" quando stanno con lo sguardo nel vuoto :D :D

Non ho ancora chiaro come dove quando perchè, apperentemente le 30 enni sono abbastanza attente a non farsi fregare da questi gioci, soprattutto le donne in carriera ... mio target abituale.

Però possono essere scardinate un pò alla volta: a loro piace parlare di chi sono e di come sono arrivate a quel punto. Le loro aspettative sono moderate dalle loro esperienze. Questi giochi li potete usare per farle parlere delle esperienze.

Le HB più giovani sono più facili da affascinare da questi giochi. Mentalmente sono un terreno fertile e facilmente suggestionabili.

Considerate, però, che la seduzione non è una scienza esatta: va calibrata sull'HB di turno.

Se l'HB non risponde è probabile che a lei non interessi questa roba perchè nel suo percorso di vita ancora non si è interrogata in modo critico su se stessa oppure perchè ... vallo a capire.

Attenti, però: una HB mi fece un contro-gioco e utilizzò quel gioco per farsi uno schema di me. Quello schema non lo abbandonò mai.

La morale è sempre la stessa: sperimentare per capire e per f-closare.

Le HB sono tante e ciò che non funziona con una funzionerà con l'altra.

Non scoraggiatevi e non accanitevi se "quella che vi piace" non risponde alla vostra seduzione. Cambiate HB e ricominciate.

Un'ultima cosa di cui mi sto (finalmente) rendendo conto: non è necessario sempre fare i fuochi d'artificio per f-closare una HB.

A volte le troppe chiacchiere le fanno pensare "ecco un'altro a cui va di perdere tempo".

Quindi se vedete IOI da subito, cercate di guadagnare in kino e in alphaness ... spesso sono sufficenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
Il CUBO per esempio è ORO, quando voglio creare attrazione raramente fa cilecca.

Il gioco del cubo è oro colato, specie sulle HB giovani e un po' introverse.

Quelle che hanno un mondo interiore, magari chiuso a chiave... quelle che vogliono essere capite... sono loro quelle che mi attirano di più, perchè coinvolgono anche su un piano diverso da quello prettamente fisico.

A me il cubo ha sempre dato feedback positivi... ci mancherebbe altro.

Curiosità: La ex di un mio amico lo conosceva già, forse lo avranno messo anche su qualche rivista femminile! :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Invece la cosa mi intaressa un sacco e sai perchè ?

Il fatto che la ragazza nn abbia reagito nn come le altre vuole dire solo 2 cose:

1:nn è ricettiva (ma nn credo)

2:Hai trovato una hb di valore superiore (il che stuzzica anche me)

e mi piacerebbe conoscere in dettaglio il "game" effettuato per sedurla.

In verità ormai vado quasi solo di improv (calibrato su chi ho davanti), quindi non ho in testa uno schema preciso del game, cmq posso schematizzarti cosa è successo:

Day0 in pub:lei (HbLTR) è con una sua amica, mi sembra si stia annoiando, sfrutto la cosa per farla entrare nel mio set (dove ci sono io e una ragazza Hb1 conosciuta 15 minuti prima che mi da evidenti segnali di interesse, credo che avrei potuto *-chiuderla senza problemi). Per tutta la sera intrattengo il 4set, dedico buona attenzione a HbLTR, ma molta di più ad Hb1 figendomi più interessato (o forse lo ero, cmq con questa ho avuto modo di approfondire pochi giorni dopo).

Day1 in pub: la incontro quasi per caso, un mio conoscente se la stava lavorando (già da un bel po' mi dicono), io penso "Cosa vuoi fare bello?", entro nel set e ben presto elimino il CB. Espongo il gioco del cubo, non solo non ha effetto, ma mi prende in giro e fa come se pensasse che sono matto, evidentemente oppone resistenza ad entrare nel mio frame e ha pensare che sono il premio. Inizio a intrattenerla, ma non troppo (avevo capito che era una persona che amava ascoltare, inoltre era fortemente ancorata sul suo frame e non partecipava troppo attivamente all'interazione, almeno all'inizio). Il CB ritorna all'attacco, tenta di isolarla da me, io osservo pronto, ma è lei stessa a respingerlo e a voler continuare l'interazione con me ("forse la stò sciogliendo" penso). Continuo tutta la serata con un sottile DHV, sottile ma continuo e ben camuffato. Una superHb mia amica viene lì e mi da un bacio sulla guancia abbracciandomi, non ho ancora capito se lo ha fatto istintivamente per darmi social proof o se voleva allontanarla (scopro poco dopo che quella sera aveva lasciato il suo ragazzo). Capisco che HbLTR desidera un uomo che sappia comandare, dopo ancora un po' di DHV e dimostrazione di Social Proof (e dalle mie parti ne ho veramente parecchio) la guardo e deciso le dico "Andiamo fuori" (una richiesta che suonava quasi come un ordine), lei si alza, usciamo e dopo pochi passi prendo l'iniziativa e *-close molto appassionato.

Da quì il cammino è stato in discesa.

Quello che penso è che bisogna calibrarsi sulla ragazza, andare pesante di DHV ed essere molto Alpha. In questo caso è stato un po' strano perchè sono riuiscito a chiudere una ragazza che non mi ha dato alcun segnale di interesse quasi fino alla fine (e successivamente il CB, ma potrebbe averlo fatto solo per farmi litigare con lei, povero illuso al massimo mi fa apprezzare di più la mia bravura, mi ha detto che poco prima lei gli aveva detto che io non ero per nulla il suo tipo). Tuttavia io sono un sostenitore dell'improv, per me non bisogna imparare tecniche, ma cambiare se stessi. Un giorno scriverò un post bello lungo (o magari un libro?) sull'idea che mi sono fatto della seduzione, ma in sintesi essa è riassunta nella frase di mia invenzione:

"Se l'uomo fa l'uomo, la donna non può che fare la donna."

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...