Vai al contenuto

il mio caso


pipozzo

Messaggi raccomandati

pipozzo

ciao ragazzi..riporto qui il mio problema sperando di postarlo nella sezione giusta e di non commettere errori.

non riesco a cambiare marcia una volta all'interno del set,e nonstante riceva attenzoni da parte dei membri del set ,arrivo ad un momento in cui non mi viene più niente da dire e sono costretto ad ejectare

non essendo un tipo con una grande parlantina mi risulta molto difficile avere il famoso 90-10 della conversazione,soltanto in alcuni casi riesco a tenerlo ma molto raramente..questo potrebbe essere la causa ma non ne sono sicuro.

non penso di avere problemi nell'apertura e difficilmente ricevo CeB

il materiale canned non mi manca ma sono tutte routines e openers senza alcun collegamento logico l'uno con l'altro,quindi ne uso 1 o al massimo 2

consigli?se vi servono maggiori info chiedetemele

Link al commento
Condividi su altri siti

casper
pipozzo Inviato il Oggi, 15:46

non essendo un tipo con una grande parlantina mi risulta molto difficile avere il famoso 90-10 della conversazione,soltanto in alcuni casi riesco a tenerlo ma molto raramente..questo potrebbe essere la causa ma non ne sono sicuro.

Finché non ti viene in mente altro.. io lavorerei su quello.

Se è solo quello il tuo limite lo supererai in pochissimo tempo.. Perchè usi solo una o due routine al massimo?

Se vedi che lei è interessata, continua a usarle, anche 30-40, stai attento al suo bodylanguage, se è ricettiva alle tue storie, continua a raccontarle.

Però alla fine di ogni storia fai domande aperte.. Hai raccontato di quella volta che eri in campeggio e hai lottato con un orso? Bene, alla fine le chiedi qual'è stata la sua giornata più pazza e avventurosa..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

pipozzo
Se vedi che lei è interessata, continua a usarle, anche 30-40, stai attento al suo bodylanguage, se è ricettiva alle tue storie, continua a raccontarle.

Però alla fine di ogni storia fai domande aperte.. Hai raccontato di quella volta che eri in campeggio e hai lottato con un orso? Bene, alla fine le chiedi qual'è stata la sua giornata più pazza e avventurosa..

casper

il problema è che mi succede quando sono all'interno di un set non singolo..in pratica quando dovrei intrattenere ancora per un pò l'intero gruppo non essendo ancora pronto ad isolare..e piuttosto che ricadere nelle solite fluff-talk saluto tutti e me ne vado.

voi per intrattenere un gruppo che cosa fate??

inoltre mi risulta un pò troppo forzato utilizzare troppe routines senza alcun collegamento logico fra di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...