Vai al contenuto

Ragazze nell'era dei social.


InvictusNM

Messaggi raccomandati

InvictusNM

Ciao a tutti utenti di italianseduction.

Vorrei porvi dei quesiti che nell'ultimo periodo mi stanno scombussolando il cervello non poco. In parte perchè sono stato travolto in prima persona dal problema, in più vorrei capire come affrontare la situazione in futuro. Ci tengo a dire che ho trent'anni. Vengo da un periodo in cui si parlava alle donne di presenza ed il rischio che qualche tizio poteva portartela via era proporzionalmente più basso piuttosto che ai giorni nostri.

Al dunque, dopo la premessa, vorrei capire che ruolo dobbiamo assumere noi uomini quando ad oggi se si sta insieme ad una ragazza si ha la quasi certezza matematica che la stessa verrà inondata di messaggi e like da uomini ovviamente sempre più belli e dotati di te.

Nel mio caso le dinamiche sono state esattamente queste. Una bellissima relazione in cui c'era dialogo, buon sesso, divertimento e dinamicità. Un mese di farmi impazzire dicendomi che io non la volevo abbastanza, poi cominciano le bugie fino al momento in cui mi porta all'esasperazione e lascia a me il compito di chiudere il rapporto. Ma in realtà e come se l'avesse fatto lei. Dopo due settimane vedo nella foto profilo di sfondo del ragazzo che le continuava a mettere i like con i cuori su Instagram, una foto di lui che bacia sulla guancia la mia ex. Ma è normale una cosa del genere?

Ora lasciamo perdere il mio problema perchè tanto... questa insieme alle altre, che ci devo fare, il punto è: una dinamica del genere, in questo periodo, come si può controllare?

I nostri standard pare che per le donne siano arrivati alle stelle vista la concorrenza spietata che si è creata a causa di questi maledetti social. Basta una storia in cui sei più carina, e vedi il profilo della tua ragazza invaso da like di belli, fisicati e poi tutto il resto. Con la consapevolezza poi che una buona percentuale di loro le scriverà. E tu lo sai anche che la ragazza in questione ti dirà che si è vero che è stata contattata ma ovviamente ti dirà pure che sminuirà la cosa essendo già "impegnata". Si! Fino a quando non trova quello di valore superiore al tuo però (più bello, più ricco ecc...).

Io non sono un pinco pallino qualsiasi, so parlare con le donne, ascoltarle, emozionarle e so di essere anche bravo a letto. Si, non sono bellissimo e fisicato. Anzi, sono alto 186 cm per 68 kg. Arriva il primo coglione col faccino più bello del tuo che parla solo di calcio e ignorante come la paglia e ti soffia via la ragazza. True story.

Cosa cavolo sta diventando il mondo ragazzi. Io non riesco a viverlo più serenamente. In fatto di relazioni, all'alba dei miei trent'anni, dopo che avevo imparato molte cose sul come non inzerbinirsi e mostrare le palle. Adesso sorge un altro problema che sembra essere grande quanto un macigno.

Ma davvero non possiamo più mostrare un briciolo di fiducia alle donne che frequentiamo? Dobbiamo sempre stare sulla difensiva con tutte le nostre frequentazioni?

Non ci capisco più nulla e dopo sta ultima situazione ho proprio perso fiducia nel genere femminile.

Con questo voglio sollevare una questione che pare non se ne parli molto (o forse è gia stato affrontato il tema, non so). HO colto l'occasione anche per sfogarmi un pò con voi visto che quando la tua ragazza ti lascia per un altro tu ci resti di merda ogni santa volta.

Ps. Questa è la seconda che mi fa sto scherzo, e come ogni volta accade lei pareva quella giusta. Si! sto ca....!

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

L'unica soluzione è comportarsi come la Polonia nel 1939

Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

L'unica soluzione è comportarsi come la Polonia nel 1939

Ovvero? 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, InvictusNM ha scritto:

Ovvero? 😄

rimani per terra con le ossa rotte e ti stai zitto.

se non rientri nel top 5% degli uomini, semplicemente non puoi vincere

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
10 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

rimani per terra con le ossa rotte e ti stai zitto.

se non rientri nel top 5% degli uomini, semplicemente non puoi vincere

Subire quindi? Ne conosci una e ti comporti come un automa perchè tanto sai che prima o poi la prendi nel sedere? Che bella prospettiva.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
15 minuti fa, Nova87 ha scritto:

È la percezione che ho io, a parti invertite.La nausea...

Cioè, che lui ti molli per altre più fighe?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Cioè, che lui ti molli per altre più fighe?

Non esattamente, è una percezione a monte, di una moltitudine di possibilità...e questa cosa, un qualche blocco anche a livello inconscio lo provoca.

Non c'entra, per quello che mi riguarda "Il più bello/la più bella", perché ci sarà sempre indipendentemente dalle chat, ma è come se ci fosse un caos, tutti in balia di qualcosa...boh.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Un mese di farmi impazzire dicendomi che io non la volevo abbastanza

Io mi soffermerei su questo.

Non è che il sentore che questa fosse una poco affidabile c'era già qui?

3 ore fa, InvictusNM ha scritto:

poi cominciano le bugie

Cosa ti diceva?

3 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Ma è normale una cosa del genere?

Normale, no. Comune, sì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tittino67

Personalmente mi comporto così: quando inizio una relazione con delle buone basi e prospettive serie, cancello tutte le mie iscrizioni a tutti i social.

Verifico dopo qualche settimana che lo stesso avvenga anche da parte sua ... se così non è mollo immediatamente la relazione, perché a lungo andare so per certo che finirà proprio a causa delle distrazioni contemporanee dei social .

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...