raiden_87 [Partecipante] 1 Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 Ciao raga, non entravo da circa 10 anni, ma a volte ritornano. Sono in una relazione stabile da 6 anni e convivo da 4, ma il problema non è lei, il problema è un altra. Sono consapevole di tutti gli insulti che potrei beccarmi e ci sta, ma voglio raccontare la mia storia per avere un confronto. Da febbraio per motivo di lavoro mi ritrovo a vivere una settimana nella mia città ed una in un altra città a 300 km circa di distanza, seguo una start up, conosco una ragazza che lavora lì, facciamo amicizia, mi trovo molto bene a parlare con lei, mi piace molto anche fisicamente, quando torno a casa la cerco su fb ( cosa molto difficile perché non compare con il suo cognome) dopo un po’ che parliamo lei me lo dice che se lo aspettava che le avessi scritto e che aspettava questa cosa, tutto scorre serenamente, lei sa che sono impegnato, io però non le nego che mi piace molto lei, ci si sente quando la cerco io e la cosa mi sta più che bene, devo dire che non era un scriversi di continuo anzi passava giorni senza sentirci, ribadisco a me stava bene, non ci stavo in pensiero ecc ecc, puntualmente poi tornavo in quella città ci si vedeva esclusivamente a lavoro, pausa caffè cose normali, però le conversazioni diventano sempre più intime, lei mette un paletto :” guarda che a me piacciono le donne, ma mi piace parlare con te” la mia reazione è stata di una calma olimpica assurda, non mi ha scalfito minimamente la cosa, andando avanti due settimane fa vado nuovamente li, le dico che probabilmente sarebbe stata l’ultima volta fino a non so quando mi ci avrebbero mandato di nuovo, le chiedo di vederci una sera lei accetta, in realtà siamo usciti io lei ed una sua amica che conosco, serata divertentissima, mi sono trovato bene, mi riportano a casa, lei subito mi scrive dicendomi :” sei tutto chiacchiere “ detto ciò le chiedo di mandarmi la posizione, la raggiungo, scopiamo in macchina, tutto molto bello, io sto bene, lei pure, mi è capitato di fare sesso con una donna dove si vedeva che era solo sesso brutale, con lei è stato diverso, la accompagno a casa, ci siamo sentiti per la buona notte, l’indomani io parto, non le scrivo, stavo bene così non ne sentivo il bisogno, la sera le scrivo parliamo un po’ come al solito e poi a nanna, stessa cosa tra domenica e lunedì, il lunedì scatta dentro di me quella cazzo di sensazione quando una persona ti manca, un senso di insicurezza mi salta addosso, da quel preciso istante decido di non scriverle più, è passata una settimana e nemmeno lei si è fatta viva, io però a sto giro ho perso il controllo e la penso tutto il giorno, questa cosa mi fa incazzare da morire, non perdo mai il controllo. Ditemi la vostra, se sbaglio qualcosa, principalmente voglio tornare ad essere in controllo, mi piaceva parlare con lei, ma se devo stare così è un cazzo si problema, perché il risultare needy è dietro l’angolo. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolt [Partecipante] 2985 Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 (modificato) 49 minuti fa, raiden_87 ha scritto: Ciao raga, non entravo da circa 10 anni, ma a volte ritornano. Sono in una relazione stabile da 6 anni e convivo da 4, ma il problema non è lei, il problema è un altra. Sono consapevole di tutti gli insulti che potrei beccarmi e ci sta, ma voglio raccontare la mia storia per avere un confronto. Da febbraio per motivo di lavoro mi ritrovo a vivere una settimana nella mia città ed una in un altra città a 300 km circa di distanza, seguo una start up, conosco una ragazza che lavora lì, facciamo amicizia, mi trovo molto bene a parlare con lei, mi piace molto anche fisicamente, quando torno a casa la cerco su fb ( cosa molto difficile perché non compare con il suo cognome) dopo un po’ che parliamo lei me lo dice che se lo aspettava che le avessi scritto e che aspettava questa cosa, tutto scorre serenamente, lei sa che sono impegnato, io però non le nego che mi piace molto lei, ci si sente quando la cerco io e la cosa mi sta più che bene, devo dire che non era un scriversi di continuo anzi passava giorni senza sentirci, ribadisco a me stava bene, non ci stavo in pensiero ecc ecc, puntualmente poi tornavo in quella città ci si vedeva esclusivamente a lavoro, pausa caffè cose normali, però le conversazioni diventano sempre più intime, lei mette un paletto :” guarda che a me piacciono le donne, ma mi piace parlare con te” la mia reazione è stata di una calma olimpica assurda, non mi ha scalfito minimamente la cosa, andando avanti due settimane fa vado nuovamente li, le dico che probabilmente sarebbe stata l’ultima volta fino a non so quando mi ci avrebbero mandato di nuovo, le chiedo di vederci una sera lei accetta, in realtà siamo usciti io lei ed una sua amica che conosco, serata divertentissima, mi sono trovato bene, mi riportano a casa, lei subito mi scrive dicendomi :” sei tutto chiacchiere “ detto ciò le chiedo di mandarmi la posizione, la raggiungo, scopiamo in macchina, tutto molto bello, io sto bene, lei pure, mi è capitato di fare sesso con una donna dove si vedeva che era solo sesso brutale, con lei è stato diverso, la accompagno a casa, ci siamo sentiti per la buona notte, l’indomani io parto, non le scrivo, stavo bene così non ne sentivo il bisogno, la sera le scrivo parliamo un po’ come al solito e poi a nanna, stessa cosa tra domenica e lunedì, il lunedì scatta dentro di me quella cazzo di sensazione quando una persona ti manca, un senso di insicurezza mi salta addosso, da quel preciso istante decido di non scriverle più, è passata una settimana e nemmeno lei si è fatta viva, io però a sto giro ho perso il controllo e la penso tutto il giorno, questa cosa mi fa incazzare da morire, non perdo mai il controllo. Ditemi la vostra, se sbaglio qualcosa, principalmente voglio tornare ad essere in controllo, mi piaceva parlare con lei, ma se devo stare così è un cazzo si problema, perché il risultare needy è dietro l’angolo. Grazie anticipatamente Ahahahahha le piacciono le donne però si fa scopare da un maschio già impegnato, che spettacolo l'incoerenza 🙂 Ci sarebbe da capire innanzitutto: cosa vuoi da questa? Vuoi metterla al posto della tua fidanzata? Oppure vuoi solo scoparla qualche altra volta? Altre domande: che cosa racconti alla tua fidanzata? Hai intenzione di dirglielo? In entrambi i casi, sarebbe giusto che tu le dicessi cosa è successo. Modificato 9 Maggio 2021 da Bolt Andreuccio ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreuccio [Partecipante] 122 Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 Ciao, secondo me devi pensare che tutto ciò può essere valutato come una serata di piacere e basta. Lei ti dice che le piacciono le donne, ha voluto fare sesso perché attratta da te, ora cosa cerchi ? Vuoi rifarci sesso? Perfetto, scrivile e parlaci come hai fatto sempre, con naturalezza. Se invece pensi di essertene invaghito, per come la vedo io, prima di prendere un bel palo cerca di dimenticartela. Hai fatto sesso, hai goduto, ringrazia il fato che ti abbia concesso questa serata di goduria e sii contento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreuccio [Partecipante] 122 Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 1 minuto fa, Bolt ha scritto: Ahahahahha le piacciono le donne però si fa scopare da un maschio già impegnato, che spettacolo l'incoerenza Ti assicuro, caro amico, che di queste ragazze ce ne sono parecchie. Dichiarano apertamente di essere attratte dallo stesso sesso ma se gli piaci, la notte passionale, la fanno anche con te. Bolt ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raiden_87 [Partecipante] 1 Inviato 9 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2021 8 minuti fa, Bolt ha scritto: Ahahahahha le piacciono le donne però si fa scopare da un maschio già impegnato, che spettacolo l'incoerenza 🙂 Ci sarebbe da capire innanzitutto: cosa vuoi da questa? Vuoi metterla al posto della tua fidanzata? Oppure vuoi solo scoparla qualche altra volta? Altre domande: che cosa racconti alla tua fidanzata? Hai intenzione di dirglielo? In entrambi i casi, sarebbe giusto che tu le dicessi cosa è successo. Voglio solo tornare a sentirla senza avere paura di pensarla più del dovuto, questo magone allo stomaco mi da fastidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raiden_87 [Partecipante] 1 Inviato 9 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2021 8 minuti fa, Andreuccio ha scritto: Ciao, secondo me devi pensare che tutto ciò può essere valutato come una serata di piacere e basta. Lei ti dice che le piacciono le donne, ha voluto fare sesso perché attratta da te, ora cosa cerchi ? Vuoi rifarci sesso? Perfetto, scrivile e parlaci come hai fatto sempre, con naturalezza. Se invece pensi di essertene invaghito, per come la vedo io, prima di prendere un bel palo cerca di dimenticartela. Hai fatto sesso, hai goduto, ringrazia il fato che ti abbia concesso questa serata di goduria e sii contento. È proprio questo il punto, ho paura di essermi invaghito, non voglio sostituirla alla mia ragazza non credo ne valga la piena, però parlare con lei mi piaceva un sacco, ma devo essere in controllo, allo stato attuale delle cose mi sento troppo insicuro, poi che dici ? È passata una settimana che non le scrivo non è poco tempo ? Ps l’ultima volta che ci siamo scritti è stato per una :” mi piace parlare con te a prescindere, si anche a me piace parlare con te “ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreuccio [Partecipante] 122 Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 10 minuti fa, raiden_87 ha scritto: È proprio questo il punto, ho paura di essermi invaghito, non voglio sostituirla alla mia ragazza non credo ne valga la piena, però parlare con lei mi piaceva un sacco, ma devo essere in controllo, allo stato attuale delle cose mi sento troppo insicuro, poi che dici ? È passata una settimana che non le scrivo non è poco tempo ? Ps l’ultima volta che ci siamo scritti è stato per una :” mi piace parlare con te a prescindere, si anche a me piace parlare con te “ Allora visto che hai paura di esserti invaghito, visto che non vuoi sostituirla alla tua ragazza perché pensi non ne valga la pena (Ed a conti fatti dubito che questa ragazza voglia da te qualcosa di serio e duraturo), visto che parlarci normalmente non porta a nulla se non ad accrescere la voglia di vederla ed il desiderio di riportarla a letto, applica il freeze e dimenticala. Se i presupposti sono questi, vai avanti e basta. raiden_87 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolt [Partecipante] 2985 Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 (modificato) 18 minuti fa, raiden_87 ha scritto: Voglio solo tornare a sentirla senza avere paura di pensarla più del dovuto, questo magone allo stomaco mi da fastidio Non per giudicarti ma, davvero il nodo allo stomaco, per te, è non sentire più questa tipa ? Secondo me, la tua insicurezza e di conseguenza incertezza e magone, deriva anche dal fatto che non sai cosa vuoi da lei e che sei consapevole di stare compromettendo la tua LTR per una scopata in più. Se ragioni su questo, troverai la risposta secondo me. Modificato 9 Maggio 2021 da Bolt raiden_87 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raiden_87 [Partecipante] 1 Inviato 9 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2021 Rispondo un po’ a tutti e due qui, la mia priorità intanto è tornare a stare bene e a sentirla quando dico io senza avere l’ansia ecc ecc nessuno dei due pensa ad una relazione duratura figuriamoci, io penso che la mia insicurezza sia anche dovuta al fatto che non so quando tornerò in quella città, sono davvero tentato di scriverle o meno, non voglio risultare needy, anche prima ero io a scrivere per prima, ma mi stava bene così anzi volevo fosse così, ora invece sembra che mi pesi sta cosa, insomma per adesso mi odio.... credo di essermi fatto condizionare anche dal modo in cui mi guardava, cioè ora mi scatta la domanda in testa :” perché cazzo non mi scrive ?” Cosa che prima non mi sfiorava la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 1 ora fa, raiden_87 ha scritto: Ciao raga, non entravo da circa 10 anni, ma a volte ritornano. Sono in una relazione stabile da 6 anni e convivo da 4, ma il problema non è lei, il problema è un altra. Sono consapevole di tutti gli insulti che potrei beccarmi e ci sta, ma voglio raccontare la mia storia per avere un confronto. Da febbraio per motivo di lavoro mi ritrovo a vivere una settimana nella mia città ed una in un altra città a 300 km circa di distanza, seguo una start up, conosco una ragazza che lavora lì, facciamo amicizia, mi trovo molto bene a parlare con lei, mi piace molto anche fisicamente, quando torno a casa la cerco su fb ( cosa molto difficile perché non compare con il suo cognome) dopo un po’ che parliamo lei me lo dice che se lo aspettava che le avessi scritto e che aspettava questa cosa, tutto scorre serenamente, lei sa che sono impegnato, io però non le nego che mi piace molto lei, ci si sente quando la cerco io e la cosa mi sta più che bene, devo dire che non era un scriversi di continuo anzi passava giorni senza sentirci, ribadisco a me stava bene, non ci stavo in pensiero ecc ecc, puntualmente poi tornavo in quella città ci si vedeva esclusivamente a lavoro, pausa caffè cose normali, però le conversazioni diventano sempre più intime, lei mette un paletto :” guarda che a me piacciono le donne, ma mi piace parlare con te” la mia reazione è stata di una calma olimpica assurda, non mi ha scalfito minimamente la cosa, andando avanti due settimane fa vado nuovamente li, le dico che probabilmente sarebbe stata l’ultima volta fino a non so quando mi ci avrebbero mandato di nuovo, le chiedo di vederci una sera lei accetta, in realtà siamo usciti io lei ed una sua amica che conosco, serata divertentissima, mi sono trovato bene, mi riportano a casa, lei subito mi scrive dicendomi :” sei tutto chiacchiere “ detto ciò le chiedo di mandarmi la posizione, la raggiungo, scopiamo in macchina, tutto molto bello, io sto bene, lei pure, mi è capitato di fare sesso con una donna dove si vedeva che era solo sesso brutale, con lei è stato diverso, la accompagno a casa, ci siamo sentiti per la buona notte, l’indomani io parto, non le scrivo, stavo bene così non ne sentivo il bisogno, la sera le scrivo parliamo un po’ come al solito e poi a nanna, stessa cosa tra domenica e lunedì, il lunedì scatta dentro di me quella cazzo di sensazione quando una persona ti manca, un senso di insicurezza mi salta addosso, da quel preciso istante decido di non scriverle più, è passata una settimana e nemmeno lei si è fatta viva, io però a sto giro ho perso il controllo e la penso tutto il giorno, questa cosa mi fa incazzare da morire, non perdo mai il controllo. Ditemi la vostra, se sbaglio qualcosa, principalmente voglio tornare ad essere in controllo, mi piaceva parlare con lei, ma se devo stare così è un cazzo si problema, perché il risultare needy è dietro l’angolo. Grazie anticipatamente Ma perché rischiare di giocarti tutto,visto che dici di tenere alla tua ragazza,per una semplice “bella” scopata con una che te l’ha fatto drizzare? L’hai scopata bene,se ti piace rifallo tanto lei quello vuole,ma evita trip mentali su innamoramenti e roba simile. Andreuccio e raiden_87 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati