Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NGK_87
Inviato

Merda è già maggio e mi sono già rotto il cazzo di tutto e di tutti

Comincio a vedere/sentire la gente che fa di qui/di la/non ciò tempo di fare questo/quello sono impegnatissimo poi ce il Covid quindi non si può però facciamolo.

Quanta merda che vedo/sento ogni giorno,
o meglio,
merda per me perchè mi da solo che fastidio perchè io non faccio nulla di tutto ciò.

Esco venerdì scorso (non carico, ma eccitato dalla voglia di uscire dopo mesi) con un mio amico (e unico rimasto), e vediamo solo che,
gruppi di ragazzi che se la tirano più delle ragazze e che non sanno nemmeno quello che fanno,
ragazze con il bicchiere in mano che nemmeno ad una sfilata sono così impeccabili,
esseri che chiamarle come quelle qui sopra è sparare una cazzata,
e qui mi domando; ma la gente come me e te dov'è? (faccina sorpresa per assurdità)

Alle 21:00, quando già tornando da lavoro alle 18:00 cominci a sbadigliare (e non per ansia ma per sonno), dopo aver speso ben 6 euro per dell'acqua sporca (perchè che fai, non provi a darti quella marcia in più con un po' di alcol), si prende l'auto e si va a nanna sapendo che la mattina dopo, per fortuna, si lavora.

Su Instragram vedo, oltre che a spritz o noccioline, gente che non sa di nulla, peggio di quello che sono in giro
Su Tinder ancora peggio

Vecchie conoscenze pre-lockdown/covid le ho già usate e stra usate che solo a pensarci mi viene il vomito.

A lavoro è tutto sotto controllo, anche le relazioni con i colleghi sono buone, però non posso uscire con ragazze fidanzate/più grandi di me, perchè non voglio.

La cosa più entusiasmante che ho fatto questa settimana (oltre lavoro) è stato fare la spesa.

L'unica cosa che aspetto è che rimuovano totalmente o quasi questo coprifuoco, per partire (da solo) con la mia auto, senza una meta e senza un obbiettivo solo per dire a me stesso di aver fatto qualcosa al di fuori del solito.

La domanda che mi continuo a fare ogni volta che vedo merda è sempre la solita che ho evidenziato sopra.

Volevo raccontarla tipo storia anche se non sono bravo a scrivere, ma mi crea soddisfazione scrivere per poi rileggere un qualcosa che forse porterà a qualcosa oltre che ad un po' di sfogo.

Inviato

Scusa, ma se hai fatto esattamente le stesse cose degli altri - compreso il sorseggiare l'annacquato spritz -, perchè ti riterresti diverso?

Vedo molto rancore nei confronti dei vari personaggi che popolano il tuo ambiente. Consiglio di trasferirti in una grande città, dove le persone diventano semplicemente "gente". E potrai vivere tranquillo, sbattendotene il cazzo delle sfilate altrui. Che te ne frega, poi? 

• Mi piace! 1
NGK_87
Inviato
42 minuti fa, Celeste ha scritto:

Scusa, ma se hai fatto esattamente le stesse cose degli altri - compreso il sorseggiare l'annacquato spritz -, perchè ti riterresti diverso?

Vedo molto rancore nei confronti dei vari personaggi che popolano il tuo ambiente. Consiglio di trasferirti in una grande città, dove le persone diventano semplicemente "gente". E potrai vivere tranquillo, sbattendotene il cazzo delle sfilate altrui. Che te ne frega, poi? 

La diversità è che io lo faccio una volta quando loro lo fanno 100 volte, in primis perchè ho un cervello e non voglio rovinarmi così, secondo, non sputtano soldi per il nulla.

Ma tanto non mi frega di quello che gli altri fanno, fino al punto che però tutti lo fanno, e tu che vorresti fare altro rimani solo e non sai che cazzo fare, non so se rende l'idea.

Il trasferimento ora è una cosa che non posso prendere in considerazione, ma lo vedrei anche io come possibile soluzione parziale.

Inviato
10 minuti fa, NGK_87 ha scritto:

La diversità è che io lo faccio una volta quando loro lo fanno 100 volte, in primis perchè ho un cervello e non voglio rovinarmi così, secondo, non sputtano soldi per il nulla.

Ma tanto non mi frega di quello che gli altri fanno, fino al punto che però tutti lo fanno, e tu che vorresti fare altro rimani solo e non sai che cazzo fare, non so se rende l'idea.

Il trasferimento ora è una cosa che non posso prendere in considerazione, ma lo vedrei anche io come possibile soluzione parziale.

Sì, ma che minchia di discorsi sono? 

Mi sembri il bambino di 14 anni che non ama il calcio, mentre tutti i compagnetti sì, e quindi si sente escluso. Allora un po' non li capisce, un po' li sparla, un po' li odia per la percezione di "diversità" che gli fanno provare.

Ma qui siamo nel mondo degli adulti, suvvia. Le persone hanno abitudini diversissime tra loro...che cazzo perdi tempo ad analizzarli (comprensibile solo per puro spirito di ricerca sociologica) e soprattutto, a roderti il fegato?

In ogni caso non penso che la gente si rovini economicamente nè a livello di salute per i canonici quattro spritz settimanali a 6,00 euro l'uno, dai. La tua visione mi sembra un tantino apocalittica, lol.

Quindi, cerchiamo di essere concreti: il problema da risolvere qui è di riuscire a trovare gente che condivida maggiormente i tuoi interessi, giusto? Quali sarebbero?

• Mi piace! 5
  • Grazie! 1
NGK_87
Inviato
6 minuti fa, Celeste ha scritto:

In ogni caso non penso che la gente si rovini economicamente nè a livello di salute per i canonici quattro spritz settimanali a 6,00 euro l'uno, dai. La tua visione mi sembra un tantino apocalittica, lol.

Sicuramente no, però ognuno ha la sua visione delle cose, ma poco importa

6 minuti fa, Celeste ha scritto:

Quindi, cerchiamo di essere concreti: il problema da risolvere qui è di riuscire a trovare gente che condivida maggiormente i tuoi interessi, giusto? Quali sarebbero?

Esatto, non riesco a trovare nessuno che sia al mio "livello".

Io non sono chissà a che livello, però sono un ragazzo di 22 anni che ha un discreto lavoro con una discreta voglia di farlo e di portarlo avanti facendolo crescere, insomma non lavoro solo per portare lo stipendio a casa, ma perchè credo che quello che faccio sia costruttivo per l'azienda ma in primis per me.

Dico così perchè alla mia età, o sono tutti all'università a non saper cosa stiano facendo, se perdendo tempo o cos'altro, o a fare lavori di merda solo per racimolare i soldi per godersi il weekend e poco più.

Poi non mi frega se la gente ridotta peggio supera quella poca gente di buono che c'è rimasta, non chiedo mica di avere 1000 amici o 1000 donne, però questa piccola parte, che pure esisterà, cosa fa?

Back Door Man
Inviato
2 hours ago, NGK_87 said:

A lavoro è tutto sotto controllo, anche le relazioni con i colleghi sono buone, però non posso uscire con ragazze fidanzate/più grandi di me, perchè non voglio.

Why?

Perché non vuoi?

Che succede con queste donne?

E' sempre un problema di donne...

• Mi piace! 1
NGK_87
Inviato
19 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Why?

Perché non vuoi?

Che succede con queste donne?

E' sempre un problema di donne...

Sono già sistemate o sono veramente troppo più grandi di me e non posso rovinarmi la reputazione essendo un’azienda piccola dove ci conosciamo tutti

Inviato
32 minuti fa, NGK_87 ha scritto:

Dico così perchè alla mia età, o sono tutti all'università a non saper cosa stiano facendo, se perdendo tempo o cos'altro, o a fare lavori di merda solo per racimolare i soldi per godersi il weekend e poco più.

C'è giusto un po' di negatività e catastrofismo nelle tue parole, hai praticamente battezzato tutti i tuoi coetanei dandoli per ritardati spacciati mentre ti salvi solo tu da tanta bassezza😂. Sono tua coetanea, per la precisione vado all'università a perder tempo o cos'altro, quando posso esco a prendermi lo spritz se ne ho voglia e mi metto pure a tiro se mi gira bene. Insomma, una delle bestie da te descritte. Ma tutta l'aggressività delle tue parole fa trasparire solo una grande insicurezza ed insoddisfazione personale. Non è che se ti senti diverso dagli altri allora sei migliore. Molto più probabilmente, fai solo schifo in un modo diverso. Altrimenti non avresti bisogno di criticare il mondo e dare la colpa all'esterno se la tua vita non ti piace, perché questo è. E non è una tragedia, pure io qualche anno fa mi comportavo come te. Ma ecco, è una stronzata. Impegnati a realizzare la vita che vorresti e non solo lavorativamente ma anche e soprattutto socialmente e vedrai che la gente che ora giudichi dall'alto neanche la noterai più perché sarai troppo impegnato a divertirti. E no, non tutto il mondo fa schifo, magari chiediti se il tipo di persone che vorresti avere attorno sarebbero davvero interessate a qualcuno come te. Se la risposta è no, sai da dove devi partire. 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Back Door Man
Inviato
2 hours ago, NGK_87 said:

ragazze con il bicchiere in mano che nemmeno ad una sfilata sono così impeccabili,

A me piacciono le ragazze in tiro al bar.

Mi rifaccio gli occhi e ci parlo e scherzo.

Alessio.97
Inviato

@NGK_87c’è chi il sabato si droga, chi va a fare aperitivo, chi va a fare escursioni, chi va al mare, chi fa i riti satanici. Tu che vuoi fare?

A me sembra solamente lo sfogo di chi non riesce a trovare amici e li critica dall’alto della sua superiorità e non sa cosa vuole fare.

Cosa ti piace?

Ti piacciono le escursioni? Cerca gruppi ambientalisti e vedrai che troverai chi fa le escursioni. Ti piace farti di eroina? Vai in stazione e troverai chi prepara la siringa.

Non sai cosa ti piace? Ti adegui e ti vai a bere l’acqua sporca venduta a 6€.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1