Wish [Partecipante] 46 Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 Ciao a tutti, dopo un periodo buio e tempestoso dovuto alla rottura con quella che consideravo 'The special one', una volta riacquisita una certa tranquillità..cazzeggiando su fb ho trovato una ragazza che mi solletica la mente, finalmente Invio messaggio domenica..colpito dal profilo..se ti va di far 2 chiacchiere..ecc.. fatto sta che lei risponde Dopo qualche messaggio, venerdì mi propone un aperitivo..nel corso di questo aperitivo, piacevole, durato 2 h ma sembrava fosse passata mezz'ora, mi dice che lei ha una figlia maggiorenne, che è divorziata ecc.. (io ho 37 anni e lei 5 in più), io ho espresso il concetto che da parte mia non ci sono problemi. A fine appuntamento, prima dei saluti, ci scambiamo il numero di telefono e, chiedendole se mi avesse detto in futuro di si ad un mio futuro invito per un pranzo, mi ha risposto positivamente. Questo è successo appunto venerdì.. Sabato mattina ci siamo scambiati qualche audio..nulla di importante Domenica mattina (stamattina) le ho chiesto di fare una camminata oggi seguito da aperitivo, ma mi ha detto che aveva già un impegno..(vero e documentato da foto da lei postate su fb) A questo punto mi sorge un dubbio sul come proseguire, senza sembrare bisognoso o rompicoglioni..o lunedì le sto sotto e le chiedo di vedersi per un aperitivo o aspetto qualche giorno per chiederglielo? Nelle mie intenzioni, all'aperitivo le chiederei per un pranzo/pomeriggio da qualche parte.. voi come suggerite di muovermi? Mi sembra di essermi comportato correttamente fin'ora Dopo un lungo periodo di merda, aver trovato una ragazza che reputo interessante, e questa non è accompagnata e risponde positivamente agli stimoli, rischia di farmi perdere lucidità..quindi leggerò con attenzione i vostri eventuali suggerimenti. LSDB83 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back Door Man [Élite] 11684 Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 28 minutes ago, Wish said: Nelle mie intenzioni, all'aperitivo le chiederei per un pranzo/pomeriggio da qualche parte.. voi come suggerite di muovermi? Mi sembra di essermi comportato correttamente fin'ora E' meglio se del pranzo glielo dici prima, non credi? Non al momento dell'aperitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wish [Partecipante] 46 Inviato 9 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2021 (modificato) Mi sono spiegato male, il pranzo sarebbe un appuntamento successivo.. 1° aperitivo fatto 2° aperitivo da organizzare e li, chiedere per un pranzo un altro giorno Non voglio dilungarmi troppo sullo scambio di messaggi..ha 42 anni, penso non ne abbia voglia nemmeno lei di passare i pomeriggi a scrivere messaggini..meglio guardarsi negli occhi Modificato 9 Maggio 2021 da Wish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back Door Man [Élite] 11684 Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 2 minutes ago, Wish said: 2° aperitivo da organizzare e li, chiedere per un pranzo un altro giorno Va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aladino [Partecipante] 161 Inviato 10 Maggio 2021 Condividi Inviato 10 Maggio 2021 4 ore fa, Wish ha scritto: Mi sono spiegato male, il pranzo sarebbe un appuntamento successivo.. 1° aperitivo fatto 2° aperitivo da organizzare e li, chiedere per un pranzo un altro giorno Non voglio dilungarmi troppo sullo scambio di messaggi..ha 42 anni, penso non ne abbia voglia nemmeno lei di passare i pomeriggi a scrivere messaggini..meglio guardarsi negli occhi Concordo: meno messaggi e più contatti fisici. LSDB83 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wish [Partecipante] 46 Inviato 15 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Comunque, secondo aperitivo fatto..si è parlato anche, in tono scherzoso, del sesso. 2 ore di aperitivo volate al termine, le chiedo di poterle offrire un pranzo visto che lei ha offerto l’aperitivo e così, domani mattina passo a prenderla e la porto a pranzo Obiettivo, oltre al passare una bella giornata, è quello di tentare di avvicinarsi fisicamente E, come un giovane pivello, non riesco a dormire per l’impazienza LSDB83 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nova87 [Donna] 3859 Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 29 minuti fa, Wish ha scritto: Comunque, secondo aperitivo fatto..si è parlato anche, in tono scherzoso, del sesso. 2 ore di aperitivo volate al termine, le chiedo di poterle offrire un pranzo visto che lei ha offerto l’aperitivo e così, domani mattina passo a prenderla e la porto a pranzo Obiettivo, oltre al passare una bella giornata, è quello di tentare di avvicinarsi fisicamente E, come un giovane pivello, non riesco a dormire per l’impazienza Temo che saremo impazienti anche a 80 anni 🤣 In bocca al lupo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back Door Man [Élite] 11684 Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 7 hours ago, Nova87 said: Temo che saremo impazienti anche a 80 anni 🤣 In bocca al lupo!! Fior d'erba amara peccato che la fava nun me tira sinnò me facevo pure la commara (Il nonno alla cena) Source: Marcello Mastroianni al tg nel film "Signore e signori buonanotte" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bozzarelly [Partecipante] 3978 Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Quindi lei ti ha offerto un Crodino con qualche patatina svampita e tu per ricambiare vuoi pagarle un pranzo? Mi sembra logico. Thetraveller87 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thetraveller87 [Partecipante] 4394 Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Ma quand'è che succede qualcosa di concreto?🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati