Vai al contenuto

2021: Seduzione e questioni legali


Messaggi raccomandati

Grazie per questa nuova serie di video, sono molto utili. Mi permetto di aggiungere un paio di suggerimenti:

per quanto riguarda il backup delle chat, foto eccetera suggerisco oltre a supporti fisici come hard disk esterni, penne usb, microsd o quel che volete, anche di caricarli su cloud perché i supporti fisici si possono rompere o perdere mentre il cloud a meno di un blackout globale la vedo dura.

poi, il rischio di venire hackerati c'è, ma non ci chiamiamo cristiano ronaldo o diletta leotta per cui direi che è minimo.

inoltre, dal momento che sono dati "sensibili" o comunque privati che coinvolgono anche terze persone, sarebbe il caso di mettere tutto sotto cifratura protetta da una password che solo noi sappiamo e soprattutto ricordiamo, alfanumerica con caratteri speciali e via dicendo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Grazie per questa nuova serie di video, sono molto utili. Mi permetto di aggiungere un paio di suggerimenti:

per quanto riguarda il backup delle chat, foto eccetera suggerisco oltre a supporti fisici come hard disk esterni, penne usb, microsd o quel che volete, anche di caricarli su cloud perché i supporti fisici si possono rompere o perdere mentre il cloud a meno di un blackout globale la vedo dura.

poi, il rischio di venire hackerati c'è, ma non ci chiamiamo cristiano ronaldo o diletta leotta per cui direi che è minimo.

inoltre, dal momento che sono dati "sensibili" o comunque privati che coinvolgono anche terze persone, sarebbe il caso di mettere tutto sotto cifratura protetta da una password che solo noi sappiamo e soprattutto ricordiamo, alfanumerica con caratteri speciali e via dicendo. 

Infatti sarebbe meglio avere più copie...

Io sono vecchia scuola e preferisco tenere certe cose fuori dalla rete, perché non si sa mai...

Mettere alcune cose in rete anche se in iCloud o simili non è mai una bella mossa, e poi assolutamente si: sempre hardisk protetti da password

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

La mia preferenza per l'archiviazione è 7zip. Si possono creare archivi criptati e spezzati. E se dovessi scegliere dove archiviare nel cloud userei Telegram e creerei un canale privato del quale mi farei Admin che funga da spazio di archiviazione. Creerei poi un altro paio di Admin corrispondenti ad altri account Telegram di mia proprietà (totale account e Admin due o tre).

Ci terrei solo gli archivi miei, anche se è possibile creare un canale e usarlo in gruppo.

Think is the easiest way.

 

A proposito di algoritmi di compressione e decompressione: pochi anni fa gli ingegeri di Facebook hanno creato un algoritmo di compressione e decompressione proprietario ma distribuito gratuitamente i cui archivi si decomprimono più velocemente del LZMA (algoritmo di 7zip).

Ho perso di vista il progetto e non so se ha avuto successo o no.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando questa situazione spiacevole è capitata a me, ho salvato su vari supporti fisici tutto il materiale che avevo, chat, foto, messaggi lasciati in segreteria. 

Per esperienza personale vi dico se non avete un avvocato che si interessi davvero a voi, cercate voi in primis di pararvi il culo. Oppure supportati da un conoscente che sta nelle forze dell'ordine.

Consiglio di fare un ammonimento dal questore in casi estremi, perché spesso fa capire alla partner che non vuole accettare la fine della relazione, e se proprio finite in un processo diventa aggravante in caso di denuncia da parte vostra.  

Io queste frasi ricattatorie l'ho ricevute e vi devo dire sono davvero fastidiose, la prima è stata come una lancia che mi ha trafitto perché inaspettata. I messaggi erano sempre impostati su richieste di denaro se non volevo essere denunciato. 

In caso proprio ne abbiate bisogno, alcuni centri antiviolenza accolgono anche uomini che hanno subito violenza psicologica, all'interno dei quali c'è la figura dello psicologo che può aiutarvi e anche quella di un legale. Personalmente aver parlato con una professionista mi ha aiutato.

Il futuro sicuramente è nei principi enunciati in Fiamma da @^'V'^ in cui si deve indurre la donna ad approcciarci. 

@GTC questo trend, che enunci nel video, lo vedi solo in italia o in tutta la società occidentale?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
13 ore fa, Akira93 ha scritto:

Quando questa situazione spiacevole è capitata a me, ho salvato su vari supporti fisici tutto il materiale che avevo, chat, foto, messaggi lasciati in segreteria. 

Per esperienza personale vi dico se non avete un avvocato che si interessi davvero a voi, cercate voi in primis di pararvi il culo. Oppure supportati da un conoscente che sta nelle forze dell'ordine.

Consiglio di fare un ammonimento dal questore in casi estremi, perché spesso fa capire alla partner che non vuole accettare la fine della relazione, e se proprio finite in un processo diventa aggravante in caso di denuncia da parte vostra.  

Io queste frasi ricattatorie l'ho ricevute e vi devo dire sono davvero fastidiose, la prima è stata come una lancia che mi ha trafitto perché inaspettata. I messaggi erano sempre impostati su richieste di denaro se non volevo essere denunciato. 

In caso proprio ne abbiate bisogno, alcuni centri antiviolenza accolgono anche uomini che hanno subito violenza psicologica, all'interno dei quali c'è la figura dello psicologo che può aiutarvi e anche quella di un legale. Personalmente aver parlato con una professionista mi ha aiutato.

Il futuro sicuramente è nei principi enunciati in Fiamma da @^'V'^ in cui si deve indurre la donna ad approcciarci. 

@GTC questo trend, che enunci nel video, lo vedi solo in italia o in tutta la società occidentale?

Vedo che molte cose partono dall’America e poi ce le troviamo in Europa...

Per esempio...

https://www.oggi.it/attualita/notizie/2021/04/21/luniversita-americana-di-kamala-harris-cancella-gli-studi-classici-omero-e-cicerone-sono-suprematisti-bianchi-il-dado-e-tratto/
 

Inoltre ci sono tutti i movimenti legittimi che poi vengono portati all’estremismo e cadono nel ridicolo...

Esempio di striscia la notizia che deve scusarsi con la comunità cinese per lo "Stop Asian Hate"

Non so dove è stato visto l'odio in sta parodia 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...