Francesco969 [Lurker] 6 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Ciao a tutti ragazzi, vi racconto in breve. Rispondo ad una storia di questa ragazza su Fb e da li iniziamo a parlare con una certa frequenza. Il secondo giorno, propongo di sentirci su what's app ma preferisce telegram, dal momento che su what's app le scrivono troppe persone, a suo dire. Messaggiamo li, con una frequenza di messaggi che durante la giornata è importante anche se con un ritardo nelle risposte medio di 1 ora e ci sta e la sera sui 15 minuti. Bene per 4 giorni, fa alcune domande (anche se a me sembrano non sense - shit test?) quali "mi mentiresti mai? io ho un fiuto infallibile" e cose di questo genere. Nel limite del possibile e con palese sincerità, dico che ove possibile no e che sia meglio il confronto. 4 giorni di conversazioni comunque continue mi spingono a proporre un'uscita: Sabato sono Li a fare x, se sei in zona ci si vede per un caffè", proposta al quale risponde con "Ti farò sapere". Finisce la serata e conclude con "Ci sentiamo domani". Dal giorno dopo sparita. In primis cambia la privacy, negando ad ogni utente la possibilità di vedere l'accesso, va bhe poco male. (Sicuramente ha qualcosa in ballo perchè mentre chattavo con altre persone avevo notato che si era connessa e disconnessa non so quante volte in pochi minuti). Fatto sta che in qualche modo, le do il beneficio del dubbio, insisto un pelo e la sera riprende la conversazione. Il fatto è che sembra essere Dottor J. e Mister H. Atteggiamento totalmente diverso, provocazioni decisamente brutte. In primis, le avevo chiesto se questa conoscenza fosse interessante. Poi il dialogo in qualche modo procede e non ricordo bene come si è giunti fin li ma se ne esce con "Dai su su ora invitami di nuovo ad uscire", mi sa tanto di presa per il culo, frase a cui rispondo con "Ti piacerebbe, se ci sei, sai dove sono". Mi domanda "Usciresti anche senza di me?" e cosi via. Premesso che il suo mi sembra un giochino un po' infantile, a fine serata se ne esce sempre con ci sentiamo domani. Consapevole del suo atteggiamento, le scrivo intenzionalmente il giorno dopo, sapendo che non avrebbe risposto. Durante la serata, siccome a mio avviso, si da il beneficio del dubbio una volta, faccio notare il suo comportamento marcio (testuali parole e che basterebbe palesare la noia raggiunta in chat, anche se cosi non era!). Ovviamente risponde con "Perchè, dovrei essere obbligata a risponderti?" Ha assolutamente ragione, nulla da eccepire. (ovviamente il confronto è andato avanti un paio di battute). Passa il weekend la contatto per scommettere sul fatto che non risponda ed invece è partecipe anche se a tratti finchè si defila. Ora, il fatto che si defilasse l'avevo decisamente preventivato. Sto riflettendo sull'evolversi della situazione e sto cercando di capire alcune logiche: premesso che non è detto che il chat game fosse buono, eccelso e quello che volete (anche se un minimo ha investito su di me con domande e altro), bazzicando qui e li sul forum, spesso leggo di chat game buoni e donzelle che si defilano. Tendenzialmente indica il chattare per noia o il palesarsi di un'alternativa migliore? Sarò super franco. 4 giorni di buona - a mio avviso - chat, proposto un'uscita senza impegno per conoscersi. Onestamente le chat infinite scoglionano, tolgono ogni forma di curiosità e certi discorsi la renderebbero pesante.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Hai fatto bene a proporre l'uscita in quel modo imho, però 4 giorni di chat continua sono pure troppo. Inoltre mi sei parso un po' troppo pesante, con le tipe ci devi scopare non litigare o far vedere che ce l'hai lungo con risposte da finto badass via chat. Ti dirò, io sono propenso ad appendere una tipa per molto meno, anche quelle che mi piacciono o potrebbero piacermi: ci chatto un po', ma se per qualsiasi motivo me la tira lunga con l'uscita allora fold, salvo cause di forza maggiore, ma non mi sembra il tuo caso. Sta qua mi da l'idea di essere piena di possibilità, magari ti stava valutando ma forse aveva solo voglia di cazzeggiare, capita. Un consiglio, evita di star lì a vedere se e quando fa l'accesso, te prego Seth44, SlevinWade e Francesco969 ha reagito a questo 3
Francesco969 [Lurker] 6 Inviato 11 Maggio 2021 Autore Inviato 11 Maggio 2021 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Hai fatto bene a proporre l'uscita in quel modo imho, però 4 giorni di chat continua sono pure troppo. Inoltre mi sei parso un po' troppo pesante, con le tipe ci devi scopare non litigare o far vedere che ce l'hai lungo con risposte da finto badass via chat. Ti dirò, io sono propenso ad appendere una tipa per molto meno, anche quelle che mi piacciono o potrebbero piacermi: ci chatto un po', ma se per qualsiasi motivo me la tira lunga con l'uscita allora fold, salvo cause di forza maggiore, ma non mi sembra il tuo caso. Sta qua mi da l'idea di essere piena di possibilità, magari ti stava valutando ma forse aveva solo voglia di cazzeggiare, capita. Un consiglio, evita di star lì a vedere se e quando fa l'accesso, te prego Ciao RAWolf, ti ringrazio innanzitutto per il feedback. Pesante in cosa, se posso chiederti? Posso dirti che ho cercato di mantenere un tono leggero in chat, ironia, sarcasmo, alternato magari a qualche domanda come possiamo dire "di altro spessore" ed effettivamente la suddetta ragazza era reattiva. Intendi dire pesante perchè abbia puntualizzato la "scorrettezza"? Se è questo il caso, personalmente ci vedo un dilemma: far passare ogni suo atteggiamento "Sono il tappetino sbattimi" o far presente 1 volta la situazione e poi, bellissima, tanti saluti se non sei recettiva (il che implica 0,001% di interesse). Non ti preoccupare per l'accesso, ho preso le dovute accortezze per autotutelarmi insomma.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 5 minuti fa, Francesco969 ha scritto: intendi dire pesante perchè abbia puntualizzato la "scorrettezza"? Sì 5 minuti fa, Francesco969 ha scritto: far passare ogni suo atteggiamento "Sono il tappetino sbattimi" o far presente 1 volta la situazione e poi, bellissima, tanti saluti se non sei recettiva (il che implica 0,001% di interesse) Sì però in chat insomma mi sembra leggermente controproducente. Conoscevo persone che cagavano il cazzo alla tipa, ad esempio, quando non rispondeva per 20 minuti mentre si vedeva che era online. Ed era una tipa conosciuta su qualche app, non ancora vista men che meno "timbrata". Dai ma ti credo che poi non escono, immaginati una che senza neanche conoscerti ti rompe i coglioni perché non le rispondi o come le rispondi. Se vuoi far notare qualcosa non farglielo notare ma agisci di conseguenza, imho Bolt e SlevinWade ha reagito a questo 2
Francesco969 [Lurker] 6 Inviato 11 Maggio 2021 Autore Inviato 11 Maggio 2021 10 minuti fa, RAWolf ha scritto: Sì Sì però in chat insomma mi sembra leggermente controproducente. Conoscevo persone che cagavano il cazzo alla tipa, ad esempio, quando non rispondeva per 20 minuti mentre si vedeva che era online. Ed era una tipa conosciuta su qualche app, non ancora vista men che meno "timbrata". Dai ma ti credo che poi non escono, immaginati una che senza neanche conoscerti ti rompe i coglioni perché non le rispondi o come le rispondi. Se vuoi far notare qualcosa non farglielo notare ma agisci di conseguenza, imho Ah, ma senza dubbio hai ragione ma quel fastidio l'ho palesato dopo nel senso che quando tutto filava, all'apparenza, si è dileguata. Come dire, dopo, persa per persa, mi son detto quanto meno capisce che non mi va bene tutto, insomma. Grazie Ancora RAWolf RAWolf e SlevinWade ha reagito a questo 2
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 (modificato) 43 minuti fa, Francesco969 ha scritto: Ah, ma senza dubbio hai ragione ma quel fastidio l'ho palesato dopo nel senso che quando tutto filava, all'apparenza, si è dileguata. Come dire, dopo, persa per persa, mi son detto quanto meno capisce che non mi va bene tutto, insomma. Grazie Ancora RAWolf Secondo me, dovevi prenderla per il culo quanto più possibile di fronte alle sue domande del cazzo. Ad esempio quando ti ha detto: "mi mentiresti mai? io ho un fiuto infallibile". Dovevi prenderla per il culo. Quando ti ha detto: "Usciresti anche senza di me?". Dovevi prenderla per il culo, con tanto di faccine. Secondo me, voleva essere intrattenuta e basta, poi se magari l'avessi presa, sareste anche usciti. Le sei sembrato pesante (ed effettivamente lo sei stato anche secondo me) e quindi l'ago della bilancia si è spostato a tuo sfavore. Prendi la chat con più leggerezza, come se potesse finire per sempre da un momento all'altro. Modificato 11 Maggio 2021 da Bolt SlevinWade ha reagito a questo 1
Francesco969 [Lurker] 6 Inviato 11 Maggio 2021 Autore Inviato 11 Maggio 2021 2 ore fa, Bolt ha scritto: Secondo me, dovevi prenderla per il culo quanto più possibile di fronte alle sue domande del cazzo. Ad esempio quando ti ha detto: "mi mentiresti mai? io ho un fiuto infallibile". Dovevi prenderla per il culo. Quando ti ha detto: "Usciresti anche senza di me?". Dovevi prenderla per il culo, con tanto di faccine. Secondo me, voleva essere intrattenuta e basta, poi se magari l'avessi presa, sareste anche usciti. Le sei sembrato pesante (ed effettivamente lo sei stato anche secondo me) e quindi l'ago della bilancia si è spostato a tuo sfavore. Prendi la chat con più leggerezza, come se potesse finire per sempre da un momento all'altro. Ciao Bolt, grazie per il feedback. Ti dico, in tutta onestà faccio fatica a capire perchè sia stato pesante. Capisco insistere sulla spiegazione a posteriori ma parliamo di giorni dopo, li per li in chat si alternava scherzo a un po' meno scherzo ed ironia. Ciò detto, tu come l'avresti presa per il culo? Giusto per avere un'idea per il futuro. Grazie
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 29 minuti fa, Francesco969 ha scritto: Ciao Bolt, grazie per il feedback. Ti dico, in tutta onestà faccio fatica a capire perchè sia stato pesante. Capisco insistere sulla spiegazione a posteriori ma parliamo di giorni dopo, li per li in chat si alternava scherzo a un po' meno scherzo ed ironia. Ciò detto, tu come l'avresti presa per il culo? Giusto per avere un'idea per il futuro. Grazie Sei stato pesante perché non avresti dovuto assecondare le sue domande no sense che tu hai definito shit tests, avresti invece dovuto evaderle o spostarne il centro di interesse. Le risposte a quelle domande avrebbero potuto essere: 1- Dipende, se ti mentissi che succederebbe ??? 😜 (in tal modo crei anche eccitazione per le possibile risposte e pieghe che la conversazione potrebbe assumere) 2- Breaking news: Esco già senza di te... giusto per dirtelo 😂 (in tal modo le fai capire che lei non conta un cazzo per te e le dai una bella ridimensionata) Francesco969, SlevinWade e vol-à-voile ha reagito a questo 2 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 4 ore fa, Francesco969 ha scritto: "Ti piacerebbe, se ci sei, sai dove sono" Sino a qui sei stato perfetto. Anzi, bravo. Per essere perfetto avresti dovuto finire lì la conversazione e non scriverle più. 4 ore fa, Francesco969 ha scritto: "Usciresti anche senza di me?" Qui appunto dovevi lasciarla friggere nel suo brodo, ti ha servito un gol a porta vuota amico mio. "Perché non mi risponde?", "Uff, ma non può essere! Cioè chi si pensa di essere sto coglione che non mi risponde", "domani mi sentirà". 4 ore fa, Francesco969 ha scritto: faccio notare il suo comportamento marcio E qui ti sei fatto l'ora pro nobis da solo. Alle donne (ma anche agli uomini, non ci giriamo intorno) non piace assolutamente sentirsi dire queste cose: in questi casi è sempre meglio battere in ritirata per diversi motivi: 1) ai suoi occhi non vieni screditato, motivo valido per cui in tempi di magra o noia, può sempre tornate (true story, capitato a me con gente con cui non volevo più chiavare); 2) anche se non torna a scriverti, ne esci vincitore perchè non ti sei piegato al suo giochino. In sintesi: è un comportamento infantile? Lo è. Ci guadagni qualcosa a farglielo notare? Una ceppa di minchia. Il tuo errore è aver allungato troppo il brodo (minchia, 4 giorni di chat?) senza essere arrivato a concludere e quando lei ti ha portato allo sfinimento, invece di girare i tacchi e fuggire, hai fatto la checca isterica. E' una lezione, da qui in poi puoi solo migliorare. SlevinWade, zimox e Francesco969 ha reagito a questo 3
Francesco969 [Lurker] 6 Inviato 11 Maggio 2021 Autore Inviato 11 Maggio 2021 Rispondo a tutti e due ragazzi. Non avevo pensato a sviare le domande o rigirare la frittata ponendo altre domande o simili (cosa che lei ha fatto con me!). Non ho chiesto prima l'appuntamento perchè ho sondato in maniera ironica il terreno dopo un giorno e mezzo e ancora non sembrava esserci la condizione propensa, al 3 giorno e mezzo di conversazione fluida l'ho buttato li ma "al ti faccio sapere" mi sono cadute un po' le palle ma ho continuato imperturbabile. Ho sbagliato a rispondere in maniera seriosa alle sue domandine del cazzo, ammetto e riconosco l'errore, li per li non ho visto come dire chissà quale intento anche se ho chiesto il perchè ti tali domande. (Francamente leggendo cio' che in prima battuta, quando sembrava sana come atteggiamento, mi ha dato l'idea di persona un po' insicura e con la paura del tradimento, da li le risposte seriose). Vi ringrazio moltissimo per gli spunti, pensavo di aver alternato bene momenti di serietà a momenti di sfida e quant'altro (da li il buon proseguire della chat) ma comunque vi sono errori da limare.
Messaggi raccomandati