Vai al contenuto

L'arte della guerra --> Gelosia e preselezione


molder

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! @RAWolf @Alexis2 @Back Door Man @Brendaaa @bruni @Edo @Doom Head  @4elementi  @Giraluna

 

Si sa che la gelosia e la preselezione sono due "forze" piuttosto importanti nel campo della seduzione. Ho un quesito perché non so bene come comportarmi.

Sabato ho un compleanno di una collega di lavoro. A questo compleanno parteciperà anche una ex collega, che non vedo da 2 mesi e mezzo, e della quale ho narrato le vicende qui (motivo per cui ho citato le persone sopra indicate e che conoscono la storia): 

 

 

Ora, al suddetto compleanno (di circa una dozzina di persone) parteciperanno tutti i colleghi di lavoro e ci saranno le seguenti persone:

- la festeggiata con la compagna;

- una mia collega col marito; Chiamiamo lei "E";

- la mia ex collega (il mio target) per intenderci e che chiameremo "C";

- 5 colleghi maschi da soli;

 

Preciso che C ed E sono molto amiche, tanto che verranno insieme alla festa.

 

E poi ci sarà il sottoscritto che molto probabilmente si presenterà con una modella vera e propria, nel senso che di mestiere fa veramente sfilate varie. Con questa qui c'è un'amicizia e una discreta complicità. 

 

Ora, la collega E mi sta dando una mano per tentare di affondare il colpo col target C, tanto che le ha raccontato un paio di mie storie passate che C non si aspettava minimamente (come ad esempio una relazione di un paio di mesi che io ebbi con una 42enne) e delle quali è rimasta davvero stupita tanto da non crederci. Pensava a me come il cucciolotto romantico e bravo ragazzo e nulla più (sicuramente non ho "giocato" bene con lei).

Il mio scopo sarebbe quindi quello di far ingelosire C sfruttando la mia amica (che è tranquillamente disponibile) per poi la settimana prossima invitare C e provare il colpo. 

La domanda è: come posso introdurre la mia amica alla festa? Quali atteggiamenti potrebbero suscitare in C un certo tipo di sfida, senza però esagerare col rischio di perderla?

Sembra una stupidaggine, ma una situazione del genere non mi è mai praticamente capitata e vorrei fare in modo di non bruciare questa occasione più unica che rara, visto e considerato che C vive a 60 km da me e sono rare le occasioni per vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, molder ha scritto:

Ciao a tutti! @RAWolf @Alexis2 @Back Door Man @Brendaaa @bruni @Edo @Doom Head  @4elementi  @Giraluna

 

Si sa che la gelosia e la preselezione sono due "forze" piuttosto importanti nel campo della seduzione. Ho un quesito perché non so bene come comportarmi.

Sabato ho un compleanno di una collega di lavoro. A questo compleanno parteciperà anche una ex collega, che non vedo da 2 mesi e mezzo, e della quale ho narrato le vicende qui (motivo per cui ho citato le persone sopra indicate e che conoscono la storia): 

 

 

Ora, al suddetto compleanno (di circa una dozzina di persone) parteciperanno tutti i colleghi di lavoro e ci saranno le seguenti persone:

- la festeggiata con la compagna;

- una mia collega col marito; Chiamiamo lei "E";

- la mia ex collega (il mio target) per intenderci e che chiameremo "C";

- 5 colleghi maschi da soli;

 

Preciso che C ed E sono molto amiche, tanto che verranno insieme alla festa.

 

E poi ci sarà il sottoscritto che molto probabilmente si presenterà con una modella vera e propria, nel senso che di mestiere fa veramente sfilate varie. Con questa qui c'è un'amicizia e una discreta complicità. 

 

Ora, la collega E mi sta dando una mano per tentare di affondare il colpo col target C, tanto che le ha raccontato un paio di mie storie passate che C non si aspettava minimamente (come ad esempio una relazione di un paio di mesi che io ebbi con una 42enne) e delle quali è rimasta davvero stupita tanto da non crederci. Pensava a me come il cucciolotto romantico e bravo ragazzo e nulla più (sicuramente non ho "giocato" bene con lei).

Il mio scopo sarebbe quindi quello di far ingelosire C sfruttando la mia amica (che è tranquillamente disponibile) per poi la settimana prossima invitare C e provare il colpo. 

La domanda è: come posso introdurre la mia amica alla festa? Quali atteggiamenti potrebbero suscitare in C un certo tipo di sfida, senza però esagerare col rischio di perderla?

Sembra una stupidaggine, ma una situazione del genere non mi è mai praticamente capitata e vorrei fare in modo di non bruciare questa occasione più unica che rara, visto e considerato che C vive a 60 km da me e sono rare le occasioni per vederla.

Lo sai che sono schietta 

Mi pare una cazzata. Se hai la modella per le mani scopati lei e lascia perdere certi giochetti da sfigato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai trovato in una situazione simile. 

Posso solo dirti che con tutta probabilità, se tu e la tua amica modella avete dei trascorsi sessuali  si nota da alcune piccole cose

Cosa vogliono solitamente le donne, generalizzando? Attenzioni dal maschio che desiderano

In particolare, se C ti mette gli occhi di dosso e tu dai attenzioni ad intermittenza a quell'altra, la cucini per bene. 

E darei anche attenzioni a C, ma meno. 

Insomma, calibrati

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Edo ha scritto:

Lo sai che sono schietta 

Mi pare una cazzata. Se hai la modella per le mani scopati lei e lascia perdere certi giochetti da sfigato

 

 

In effetti potrebbe essere un buon piano B, se la modella non ti ha stufato @molder

Anzi, dimmi che l'hai scopata che forse non è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Edo ha scritto:

Lo sai che sono schietta 

Mi pare una cazzata. Se hai la modella per le mani scopati lei e lascia perdere certi giochetti da sfigato

 

 

Edo io apprezzo sempre la tua sincerità, sono assolutamente serio! E i tuoi consigli mi danno sempre una nuova prospettiva.

Tuttavia, in questo specifico caso, la mia amica modella la vedo una volta ogni 3-4 mesi perché è sempre in giro per l'Italia e per l'Europa! Alla festa di compleanno ci vado per starci 1 ora, 1 ora e mezza, proprio perché quando la riporto a casa dovrei concludere con la modella.

Quindi perché non provare a sfruttare un minimo la situazione? 

Quando mi ricapita di poter "sfoggiare" una da copertina proprio la stessa sera in cui becco anche la ex collega che tanto mi ha fatto penare? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

Totale F= 5

Totale M= 7

_

Hai un'amica wing e un'altra nella parte della competitor.

Un bel dopocena alcolico e l'amica potrebbe corrompere il target e addirittura proporti, se se la sente.

Anche la competitor può switchare ad amica (era solo un'amica!) e fare la stessa cosa.

Divertente.

Hai creato una situazione intrigante, complimenti.

Da parte mia onestamente non sono bravo per queste cose, voglio leggere cosa scrivono gli altri. Vi seguo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, molder ha scritto:

La domanda è: come posso introdurre la mia amica alla festa? Quali atteggiamenti potrebbero suscitare in C un certo tipo di sfida, senza però esagerare col rischio di perderla?

Sicuro di te, un bel sorriso, la saluti cordialmente e poi la consideri poco e a tratti

Se é l'ultima occasione per affondare il colpo puoi tentare così 

Parte tutto dalla testa. Non andare lì ossessionato nel voler farti notare, vai lì con l'intenzione di divertirti e passare una bella serata

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Back Door Man said:

Anche la competitor può switchare ad amica (era solo un'amica!) e fare la stessa cosa.

E invece no. Hai spiegato dopo.

3 minutes ago, molder said:

Edo io apprezzo sempre la tua sincerità, sono assolutamente serio! E i tuoi consigli mi danno sempre una nuova prospettiva.

Tuttavia, in questo specifico caso, la mia amica modella la vedo una volta ogni 3-4 mesi perché è sempre in giro per l'Italia e per l'Europa! Alla festa di compleanno ci vado per starci 1 ora, 1 ora e mezza, proprio perché quando la riporto a casa dovrei concludere con la modella.

Quindi perché non provare a sfruttare un minimo la situazione? 

Quando mi ricapita di poter "sfoggiare" una da copertina proprio la stessa sera in cui becco anche la ex collega che tanto mi ha fatto penare? 

Allora non esagerare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, molder said:

Quando mi ricapita di poter "sfoggiare" una da copertina proprio la stessa sera in cui becco anche la ex collega che tanto mi ha fatto penare? 

La devi solo sfoggiare, quindi non devi dire niente.

Presentala come un'amica muovendo le sopracciglia su e giù per far capire a tutti che a fine serata te la tromberai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...