Vai al contenuto

L'arte della guerra --> Gelosia e preselezione


molder

Messaggi raccomandati

1 ora fa, molder ha scritto:

mostrarle che mi posso permettere una di quel livello è una personale piccola soddisfazione..

Ma spiegami una cosa: tu agisci per dimostrare cose a una donna o per stare bene con te stesso? No perché la prima motivazione (mostrare cose a una donna) non dovrebbe proprio essere nei tuoi orizzonti. Poi oh ognuno c'ha le proprie perversioni

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Commenti pertinenti, poi se sei veneto il detto del musso che more de fame indeciso fra due mucchi di fieno penso che lo conosci; dici di avere ben chiara la cosa ma ocio che con le donne di indecisione ne basta 0,001 per calare di 99

Non è che devi mostrare a lei, devi essere e sentirti te in grado di sfondare i muri, e se ti metti a chiedere alla top di aiutarti con l'altra, a meno che non abbiate una collaudata complicità pazzesca, per me ti seghi con lei e difficilmente ottieni risultati con la ex collega, aggiungi solo una variabile incontrollata alla faccenda. Non dubito del rapporto trasparente, so nulla della tipa, col lavoro che fa si sarà scafata sicuro, ma donne sono, fidarsi è bene etc etc.

Soddisfazione è se poi riesci a ribaltare la situazione, non se lei resta stupita, dovesse anche rosicare che te ne fai? Anzi, se è una un po' riservata, meglio non fare tanto lo sboron, fermo restando che di ragazzette flebili, tutte acqua e sapone, stese in men che non si dica dal buzzurro da loro stesse così etichettato, ne ho viste diverse.   

Ovviamente, come gli altri, ragiono dall'esterno, basandomi su quello che scrivi, e certe cose qualche dubbio lo lasciano.

 

Di converso, che la tipa dicesse di restare in amicizia e di non farsi "strane idee", andava per me trascurato allora e non va riesumato adesso. Di sicuro non sono l'unico che ha perso il conto di quelle che "sono fidanzata" "sono uscita solo per stare in compagnia" "ah ma guarda che io sono impegnata", comprese certe che se non le avessi chiamate in fretta sbroccavano: gli esce dalla bocca di default. 

La top la presenterei per quello che è, una che vi vedete poco perché gira il mondo, se siete affiatati si vede; a domande invadenti io risponderei cazzate, tipo che so, eh ci dovevamo sposare oggi ma non eravamo d'accordo sui confetti, ma noo, è la sorella di mio fratello, ma ognuno fa come si sente restando sè stesso. 

Appunto, come sempre conta come uno si sente, zero preoccupazioni e daje,    e fa divertire sta modella 

 

    

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma spiegami una cosa: tu agisci per dimostrare cose a una donna o per stare bene con te stesso? No perché la prima motivazione (mostrare cose a una donna) non dovrebbe proprio essere nei tuoi orizzonti. Poi oh ognuno c'ha le proprie perversioni

Ma Edo è ovvio che se esco con una è per stare bene io e con me stesso! Che mi frega di cosa pensano gli altri...sennò dovrei sempre farmi mille seghe mentali su cosa potrebbe pensare la gente.

Sai cosa? In questo caso particolare c'è solo un leggero, e specifico leggero, prurito all'orgoglio. Mi hai rifiutato? Guarda con chi esco io.

Credo che sia intrinseco nell'essere umano un minimo di voglia di dimostrare a chi "ha disprezzato" che cosa si è ottenuto. Ma questo vale anche nel campo lavorativo ad esempio..immagina un lavoratore che dopo essere stato sfruttato e magari pure denigrato. Immagina questa persona avere un successo dove nessuno pensava. Viva dio, avrà tutto il sacrosanto motivo per godersi la sana soddisfazione di far vedere cosa ha raggiunto, anche solo una singola volta. Poi ciascuno si farà la sua vita, è ovvio!

È difficile, molto difficile, essere totalmente neutri e indifferenti di fronte a certe situazioni. 

 

E poi aggiungo una cosa per entrare nello specifico. Ora, anche nell'altro topic mi avete dato degli ottimi consigli. Frequenta altre ragazze, pensa alla tua vita e poi se ricapita l'occasione vedi come va..

Negli ultimi due mesi e mezzo ne ho frequentate altre, ho quasi messo fine ad un progetto di lavoro che comincerò dopo l'estate. In tutto questo "C" non era certo il mio pensiero fisso...

Domani ho questa "possibilità", e sono curioso di vedere che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, molder ha scritto:

Credo che sia intrinseco nell'essere umano

Essere umano femminile 

Poi di sti tempi il gender imperversa, si sa

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@molder 

Edo ha ragione su sto punto, fine. Fa ridere che ti abbia dato della figa, ma in fin dei conti è così.

Anch'io anni fa ho fatto più o meno quello che vuoi fare tu, ma non direttamente per provarci con una bensì perché volevo far vedere ad una mia ex che uscivo con gnocche nuove.

Solo che a lei non sbatteva giustamente un cazzo e io ho fatto la figura della vaginella.

La differenza tra questo e la preselezione è che nel primo caso ti comporti da figa in preda all'ego che non ti porta ad un cazzo, nel secondo invece lo fai per uno specifico obiettivo (leggasi: attrarre altre fighe), tanto meglio se quella che "usi" te la trombi pure, perché si nota quando due trombano, si percepisce anche se non arrivate per manina.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Edo ha scritto:

Essere umano femminile 

Poi di sti tempi il gender imperversa, si sa

No dai, questo no!

Secondo me bisogna distinguere due cose:

1) voler dimostrare qualcosa perché solo così io mi sentirò felice con me stesso;

2) volersi prendere una rivincita nei confronti di qualcuno/qualcosa per godersi quel momento che ti dà una scarica di adrenalina;

Il punto n.1 è patologico, a mio avviso. Perché è indicativo di una persona totalmente insicura e fortemente dipendente del giudizio altrui.

Il punto n.2 invece è normale, perché un minimo di orgoglio ce lo abbiamo tutti e godere anche solo per qualche minuto con chi o con che cosa ci aveva buttato giù, è anche salutare perché ti dà pure più forza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

@molder 

Edo ha ragione su sto punto, fine. Fa ridere che ti abbia dato della figa, ma in fin dei conti è così.

Anch'io anni fa ho fatto più o meno quello che vuoi fare tu, ma non direttamente per provarci con una bensì perché volevo far vedere ad una mia ex che uscivo con gnocche nuove.

Solo che a lei non sbatteva giustamente un cazzo e io ho fatto la figura della vaginella.

La differenza tra questo e la preselezione è che nel primo caso ti comporti da figa in preda all'ego che non ti porta ad un cazzo, nel secondo invece lo fai per uno specifico obiettivo (leggasi: attrarre altre fighe), tanto meglio se quella che "usi" te la trombi pure, perché si nota quando due trombano, si percepisce anche se non arrivate per manina.

Sì Raw su questo ti do ragione. 

Ma attenzione, io non ho veramente nessuna intenzione di presentarmi e fare il pagliaccio vantandomi a destra e sinistra che sono il numero 1 perché ho la modella al mio fianco. Non lo farei mai...

Io voglio solo passarmi una serata in santa pace, divertendomi..tutto qui.

Poi se la mia "accompagnatrice" mi aiuterà a suscitare una reazione nell'altra ben venga, altrimenti pace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, molder ha scritto:

Sì Raw su questo ti do ragione. 

Sì però madonna de dio. Continui a dire a me una cosa e agli altri un'altra, rileggi i post che scrivi.

"non me ne frega niente di C" / "voglio rivincita su chi mi ha rifiutato"

l'hai detto 40 volte

cioè a me non cambia un cazzo eh, spero che passerai dei bei momenti e che ti trombi la modella, capiamoci

però no sta dire na roba pa n'altra, perché non è coerente e uno a na certa non sa più che cazzo dirti.

2 minuti fa, molder ha scritto:

io non ho veramente nessuna intenzione di presentarmi e fare il pagliaccio vantandomi a destra e sinistra che sono il numero 1 perché ho la modella al mio fianco.

ma chi ha parlato di fare il pagliaccio? che tu lo faccia o meno, al 90% passerai la serata a guardare le reazioni di quell'altra e a vedere se gli sguardi si incrociano o no

seriamente vuoi darcela a bere? Dai.

8 minuti fa, molder ha scritto:

godere anche solo per qualche minuto con chi o con che cosa ci aveva buttato giù

il tuo obiettivo è questo. Altro che.

L'hai scritto tu, non io.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

molder, scolta 'sto vecio e gli altri:

la modella ti può aiutare a (ovviamente non essere il solo motivo per) risultare di valore con tutti.

 

la reazione positiva della ex collega può venire da lì, e se dovesse venire direttamente dal vederti con una vorrebbe dire che finora con lei hai cannato da bestia e parlato a vanvera  

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domani sera vi aggiornerò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...