Vai al contenuto

L'arte della guerra --> Gelosia e preselezione


molder

Messaggi raccomandati

4elementi

Ciao,

Scusa il ritardo e grazie della richiesta, ma ti dirò che mi lascia perplessa la tua idea di seduzione. Io sono certa che se qualcuno si interfacciasse con le mie amicizie, ne sarei al corrente. Nel bene e nel male ne verrei informata (le amiche ti aiutano in sede di conquista ed anche di seppellimento cadavere 😉😜) quindi, il consiglio più sincero che posso darti è quello di goderti semplicemente la serata e relazionarti con un pizzico di mistero... stuzzicare senza dare conferme ...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli.

Ci tengo a precisare che forse da come ho scritto sembra che vi sia una vera e propria macchinazione e chissà quale strategia.

Ma in realtà ho solo intenzione anch'io di godermi la serata e passare un sabato in serenità. 

Ovviamente, avere una ragazza talmente bella al mio fianco, che mi capita di vederla 3 volte l'anno, proprio la stessa sera in cui posso rivedere C, mi solletica l'idea di farla un pochino pensare "ma guarda questo con chi si accompagna"..

Tutto qui..e poi cercare per la prossima settimana di vedere C in un contesto diverso e "più intimo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Molder prova tanto non hai nulla da perdere, prendilo come esperimento, senza aspettative ( che poi vista in questa ottica diventa anche divertente) e poi facci sapere

daje! 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Sempreché non abbiate tirato avanti due mesi una chat da fratellini pucciosi (per dire eh), per me è una possibilità da sfruttare.

Ma come dicevo, non perché la top faccia colpo sulla ex collega, che potrebbe anche pensare ah vabbè, allora..., ma per fare un figurone globale (la top ti avvantaggia in una cosa da fare comunque); la presenti, da lì puoi guadagnarti l'attenzione di tutti e con tutti relazionarti, un occhio di riguardo alla festeggiata ovviamente, insomma esercitare carisma un po' pure di riflesso.

Altro range di età (sui 35 e 45, la seconda tra l'altro meglio della prima) ma poco cambia, anni fa un paio di tipe che mi avevano rimbalzato pressoché totalmente le ho recuperate con occasioni simili. Per capirsi, una l'ho incontrata giusto qualche mese dopo, all'apertura di una personale, dove c'erano anche diversi miei amici e altri conoscenti compreso soprattutto l'artista, tutto un giro di presentazioni, discorsi di qua e di là, dài che ci vediamo a..., poi siamo pure rimasti dopo chiusura per qualche bicchierata aggiuntiva: ha cambiato totalmente atteggiamento.  

Macchinazioni a parte, magari qualche idea pronta ci vorrebbe per (non) rispondere quando ti chiederanno chi è la top, cioè cosa siete  

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, maidiremai ha scritto:

Sempreché non abbiate tirato avanti due mesi una chat da fratellini pucciosi (per dire eh), per me è una possibilità da sfruttare.

Ma come dicevo, non perché la top faccia colpo sulla ex collega, che potrebbe anche pensare ah vabbè, allora..., ma per fare un figurone globale (la top ti avvantaggia in una cosa da fare comunque); la presenti, da lì puoi guadagnarti l'attenzione di tutti e con tutti relazionarti, un occhio di riguardo alla festeggiata ovviamente, insomma esercitare carisma un po' pure di riflesso.

Altro range di età (sui 35 e 45, la seconda tra l'altro meglio della prima) ma poco cambia, anni fa un paio di tipe che mi avevano rimbalzato pressoché totalmente le ho recuperate con occasioni simili. Per capirsi, una l'ho incontrata giusto qualche mese dopo, all'apertura di una personale, dove c'erano anche diversi miei amici e altri conoscenti compreso soprattutto l'artista, tutto un giro di presentazioni, discorsi di qua e di là, dài che ci vediamo a..., poi siamo pure rimasti dopo chiusura per qualche bicchierata aggiuntiva: ha cambiato totalmente atteggiamento.  

Macchinazioni a parte, magari qualche idea pronta ci vorrebbe per (non) rispondere quando ti chiederanno chi è la top, cioè cosa siete  

Nessuna chat pucciosa con "C" in questi mesi. Giusto qualche scambio di battute una/due volte a settimana. 

Sono d'accordo con te..come presentare la top? 

Tenete conto anche di questo..con la top ho un rapporto talmente trasparente che le potrei pure dire "guarda che alla festa c'è questa che mi piace. Mi di una mano?"

La top non si farebbe nessun problema, anzi al contrario si divertirebbe pure..non è certo gelosa o incazzata visto che ci si vede 3 volte l'anno ed è sempre in giro per l'Europa a far sfilate..

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Io però resto basito, e mi meraviglio che nessun utente abbia scritto niente in merito

Se fosse stata un'utentessa a raccontare una storia simile sarebbe successa una rivoluzione, ricapitolando

1) le fai un regalo a natale

2) le chiedi di uscire e prima dell'uscita ti dice in amicizia

3) uscite e ci tiene a puntualizzare la cosa dell'amicizia

Moh hai a disposizione una fotomodella che vedi tre volte l'anno...e hai la testa a quello che potrebbe pensare la collega?

Ma fottitene, goditi la fotomodella e focalizza la tua attenzione su quelli che ti apprezzano

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Io però resto basito, e mi meraviglio che nessun utente abbia scritto niente in merito

Se fosse stata un'utentessa a raccontare una storia simile sarebbe successa una rivoluzione, ricapitolando

1) le fai un regalo a natale

2) le chiedi di uscire e prima dell'uscita ti dice in amicizia

3) uscite e ci tiene a puntualizzare la cosa dell'amicizia

Moh hai a disposizione una fotomodella che vedi tre volte l'anno...e hai la testa a quello che potrebbe pensare la collega?

Ma fottitene, goditi la fotomodella e focalizza la tua attenzione su quelli che ti apprezzano

 

Ma è quello che farò! 

Con la modella ci passo tutto il pomeriggio e la sera. 

Al compleanno sarò molto sereno..ripeto che, forse da come ho scritto, sembra esserci un piano diabolico che in realtà non c'è! 

Mi godo la serata e vi assicuro che se riesco a portarmi a letto la modella non ci penserei nemmeno 2 secondi di numero!!

Sti cazzi di "C"... tuttavia, visto che lei è lì presente (ed è un caso, mica l'ho invitata io), mostrarle che mi posso permettere una di quel livello è una personale piccola soddisfazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, molder ha scritto:

Sti cazzi di "C"

Ehm mi permetto di sottolineare che hai aperto un topic per suggerimenti su come provarci con C, e considerando che non è il primo che apri e ci stai dietro da mesi... "sticazzi" na sega, direi

13 minuti fa, molder ha scritto:

mostrarle che mi posso permettere una di quel livello è una personale piccola soddisfazione..

ecco appunto

😅

Edit: vuoi chiavarla o avere soddisfazione di farti vedere con la modella?

è sempre il solito dilemma, si vuole aver ragione oppure avere risultati concreti?

Modificato da RAWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ehm mi permetto di sottolineare che hai aperto un topic per suggerimenti su come provarci con C, e considerando che non è il primo che apri e ci stai dietro da mesi... "sticazzi" na sega, direi

ecco appunto

😅

Edit: vuoi chiavarla o avere soddisfazione di farti vedere con la modella?

è sempre il solito dilemma, si vuole aver ragione oppure avere risultati concreti?

Sì Raw hai perfettamente ragione. 

Tuttavia "C" la vorrei chiavare sì, perché comunque mi piace. Ma in questi 2 mesi che non l'ho più vista ne ho frequentate un altro paio ed ho fatto più di qualche appuntamento. Non è che sono innamorato di "C"... mi piace e me la vorrei fare di brutto.

Dopodiché domani è un occasione particolare, che è nata totalmente per caso. La modella capita proprio domani dalle mie parti e sono stato invitato al compleanno dove ho scoperto ci sarà anche "C". 

E quindi mi piacerebbe sfruttare un pò la situazione a mio vantaggio. Il top assoluto sarebbe chiavare la modella e suscitare una reazione nell'altra..

Ma non ho intenzione di fare chissà quale teatro o altro. Mi godo la serata, però con un pizzico di curiosità in merito a questa situazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, molder ha scritto:

Ma non ho intenzione di fare chissà quale teatro o altro

ci mancherebbe

per il resto, se n'è parlato a sufficienza nei vari webinar 

o almeno, dovresti avere le basi per evitare di comportarti da coglione facendo appunto scenate, teatrini e cazzate varie

ma la modella non l'hai ancora fatta, mi par di capire? Pensi che sia fattibile? Cioè, non è che magari questa ti scambia per la sua amichetta col cazzo?

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...