Vai al contenuto

L'arte della guerra --> Gelosia e preselezione


molder

Messaggi raccomandati

Adesso, Tokyo ha scritto:

Posso solo aggiungere però, che fino a quando ero più pischella è un po’ più psycho di adesso, avevo la fila. Ora che sono “normale” e matura, come dici tu, la fila non c’è proprio 🤷‍♀️

Dipende sempre dalla qualità delle persone in fila, inoltre tendenzialmente si è più inclini a sopportare le cazzate di una "teen/early twenty" piuttosto di una over 30. Anche perché si spera che una over abbia imparato a gestirsi e a stare al mondo. (mi riservo un po' di ottimismo gratuito) 

Ma il problema qual è? 

Che ste cazzate da psycho vanno stroncate sul nascere, quindi non è che una così si deve sopportare. Si deve chiavare e al primo accenno di stronzata mostrare gentilmente la porta. Se invece non si è ancora chiavata, mi chiedo ancora di cosa cazzo stiamo ancora parlando in questo topic. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, molder ha scritto:

Raw, forse prima non l'ho specificato...

Al compleanno sono stato 1 ora e 20 minuti spaccati. Con la TOP, seduto al mio tavolo insieme ad altri colleghi che venivano e con cui parlavo e scherzavo e presentavo lei (mai "C") ci sono stato 1 ora e 15.

Con "C" ho parlato 5 minuti spaccati di numero prima di salutare tutti. 5 minuti dopo che io e lei non ci si vedeva da 2 mesi e mezzo.

Insomma... non mi pare di averle dato chissà quale attenzione.

Alla festa, al di là del saluto iniziale quando le ho presentato la modella, non ci siamo nemmeno parlati perché lei era al tavolo di fronte.

 

Per quanto riguarda la considerazione con la modella..sono d'accordo con te, ma considera che lei per lavoro è sempre sempre in giro per l'Italia e l'Europa, quindi la vedo 4-5 volte l'anno al massimo, spesso anche meno, quando capita dalla mie parti e mi scrive. E' un po' complicato da questo punto di vista.

Lo so che col senno di poi, boni tutti 

Però hai cappellato, punto. 

Ammettilo (non qui perché suppongo che a nessuno freghi di leggere "ah si avete ragione") a te stesso e medita sulle tue cazzate, che per te sono durate 5 min ma per le persone coinvolte molto di più. 

"ma come? Lo vedo ogni 2 anni, gliela do, lo porto in albergo e questo sta dietro a una sfigata del cazzo?" 

"ah vedi, è bastato dire all'amica che ho sclerato perché sono una pazza furiosa e lui comunque anche se è con la strafiga viene a darmi attenzioni e mi chiede di uscire" 

Capisci la differenza? 

Svegliati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Un topic dove chiedi consigli su come organizzare al meglio una giornata per lei, per esempio

Sfila per Armani, te l'ha data, la vedi ogni morte di papa e tu che fai? Apri un topic sulla collega che ti ha friendzonato, tra le altre cose chiamando un botto di persone per avere consigli

Ma non avevo bisogno di chiedere un consiglio in questo senso. Conosco benissimo la città dove l'ho portata, la logistica la so a memoria perché ci ho vissuto 3 anni e ne ho portate diverse a fare un certo tipo di giro. 

Tant'è vero che è andata bene, altrimenti penso non l'avrei chiavata due volte se si fosse annoiata.

1 ora fa, kkk4 ha scritto:

E che ci tieni si vede dal fatto che anche nel topic della collega parlavi della possibilità di fare un esperimento sociale

Eh sì, certo che ci tengo. Che senso avrebbe chiedere consigli su una di cui non mi importa assolutamente nulla?! 

Chiederò pareri più lucidi, visto che i miei saranno sicuramente oscurati dal fatto che mi piace, su una situazione che non riesco a districare. Altrimenti il senso del forum quale altro sarebbe? 

E' uno scambio di opinioni volto ad avere più punti di vista su situazioni che non riusciamo a sbrigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
39 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ecco, proprio questo punto mi fa pensare che, nonostante ci sia un post lungo un Km sulle psycho borderline, la verità è che a voi uomini solitamente, queste psycho fanno impazzire! E ciò mi rende ancora più triste perché a me non riesce rompere il cazzo. Anzi, se non vedo considerazione , mi allontano in silenzio senza far scenate e stop

Non sono tutti così eh?

Come ho già detto, fosse capitato a me, mi sarei comportato in modo ben diverso

24 minuti fa, molder ha scritto:

Mi fa piacere ricevere consigli e opinioni da tutti. Però sinceramente in questo caso mi pare una lettura molto esagerata.

Alla festa di compleanno sono stato 1 ora e 20 minuti.

Di questo tempo ne ho passati 1 ora e 15 minuti con la TOP più i vari colleghi che invitavo al tavolo per fare due chiacchere e far conoscere la TOP. Mai ho fatto un cenno a "C", che ho salutato velocissimamente appena arrivato presentandole l'altra e poi mi sono seduto nel tavolo davanti.

In tutto questo tempo, ho parlato con "C" esattamente 5 minuti quando l'ho presa in disparte. 

CINQUE MINUTI dopo 2 mesi e mezzo che non ci vedevamo...

Con la TOP sono stato più di 12 ore e ci ho fatto sesso due volte, insomma...

 

Ora mi sembra un tantinello esagerato dire che l'ho preferita alla modella. Mi sono allontanato 5 minuti contati per salutarla. Dopodiché il discorso dell'invito, mea culpa che non l'ho specificato nel report, nasce dal fatto che "C" mi ha chiesto di voler vedere dei posti particolari anche lei dove ho portato la modella. E quindi da lì è nato l'invito dicendole che le avrei fatto sapere in settimana e di tenersi libera nel week end.

Tra l'altro, faccio presente che se dovesse accettare è lei che si dovrà fare 60 km per venire da me e uscire da sola, non certo il contrario.

 

Dopodiché, come ti comporteresti tu a questo punto?

Fidati, dal report si capisce bene come sono andate le cose, pure la modella è rimasta perplessa, vedi te

Te manco ti rendi conto del danno che fai con comportamenti simili

Ad ogni modo, mi spieghi perchè ti continui a concentrare su una che ti ha friendzonato? DEDICATI AD ALTRE

21 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Bello che ti vuoi scopare la tizia che sfila perché é gnocca, ma C. perché é tutto il resto

Ma tutto il resto de che? Parliamo di una che nel weekend sta parcheggiata a casa, dalla descrizione non è emerso niente di rilevante

14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Lo so che col senno di poi, boni tutti 

Però hai cappellato, punto. 

Ammettilo (non qui perché suppongo che a nessuno freghi di leggere "ah si avete ragione") a te stesso e medita sulle tue cazzate, che per te sono durate 5 min ma per le persone coinvolte molto di più. 

"ma come? Lo vedo ogni 2 anni, gliela do, lo porto in albergo e questo sta dietro a una sfigata del cazzo?" 

"ah vedi, è bastato dire all'amica che ho sclerato perché sono una pazza furiosa e lui comunque anche se è con la strafiga viene a darmi attenzioni e mi chiede di uscire" 

Capisci la differenza? 

Svegliati. 

Perfettamente d'accordo con te

9 minuti fa, molder ha scritto:

Ma non avevo bisogno di chiedere un consiglio in questo senso. Conosco benissimo la città dove l'ho portata, la logistica la so a memoria perché ci ho vissuto 3 anni e ne ho portate diverse a fare un certo tipo di giro. 

Tant'è vero che è andata bene, altrimenti penso non l'avrei chiavata due volte se si fosse annoiata.

Eh sì, certo che ci tengo. Che senso avrebbe chiedere consigli su una di cui non mi importa assolutamente nulla?! 

Chiederò pareri più lucidi, visto che i miei saranno sicuramente oscurati dal fatto che mi piace, su una situazione che non riesco a districare. Altrimenti il senso del forum quale altro sarebbe? 

E' uno scambio di opinioni volto ad avere più punti di vista su situazioni che non riusciamo a sbrigliare.

Ti ho già risposto, ma poi, avevi aperto il topic per chiedere come "vendicarti", ok, hai raggiunto il tuo scopo, amen.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ma tutto il resto de che? Parliamo di una che nel weekend sta parcheggiata a casa, dalla descrizione non è emerso niente di rilevante

Era una riflessione sul fatto che certe sfumature, a volte, sono più attraenti di un involucro esterno 

E più potenti

Ed è piacevole ricordarselo ogni tanto

Tutto qui

Molder le ha colte in questa ragazza, le ha esplicitate nella lettera. Tristezza, profondità, solitudine, l'hanno resa, per chi sa coglierle, inevitabilmente seducente 

 

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Era una riflessione sul fatto che certe sfumature, a volte, sono più attraenti di un involucro esterno 

E più potenti

Ed è piacevole ricordarselo ogni tanto

Tutto qui

Molder le ha colte in questa ragazza, le ha esplicitate nella lettera. Tristezza, profondità, solitudine, l'hanno resa, per chi sa coglierle, inevitabilmente seducente 

 

Io penso che ognuno sia attratto da cose diverse e sia impossibile fare di tutta l'erba un fascio. Penso che ciascuno di noi abbia una sensibilità differente ed una diversa profondità.

Con la modella sono stato bene, mi sono divertito. Ci vediamo quelle 3-4 volte all'anno e va bene così. Vuoi sapere come l'ho percepita? Fredda. Il che non è né giusto né sbagliato, è semplicemente fatta così. Esteticamente è irresistibile, ma mi ha sempre dato l'impressione di qualcosa di "glaciale".

 

E per quanto riguarda "C" @Alexis2 ha colto nel segno. Forse è quella malinconia che mi affascina, perché forse riflette in parte anche la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Tokyo said:

Posso solo aggiungere però, che fino a quando ero più pischella è un po’ più psycho di adesso, avevo la fila. Ora che sono “normale” e matura, come dici tu, la fila non c’è proprio 🤷‍♀️

Forse essere psycho non c'entra niente: semplicemente da giovanissima il tuo valore sul mercato (Sexual Market Value) era più alto.

Ciò non vuol dire che tu ora non sia attraente.

Sicuramente sei caruccia, forse molto bella, non si sa. 🤷‍♀️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Forse essere psycho non c'entra niente: semplicemente da giovanissima il tuo valore sul mercato (Sexual Market Value) era più alto.

Ciò non vuol dire che tu ora non sia attraente.

Sicuramente sei caruccia, forse molto bella, non si sa. 🤷‍♀️

 

Sicuramente... però io noto proprio un cambiamento di approccio nei miei confronti e questo non è legato all’età. Se sono più chiusa e mi faccio i fatti miei, solitamente incuriosisce di più e infatti in quel caso, qualcuno si fa avanti. Se invece sono io che sono più aperta e in cerca, ho proprio l’impressione che gli uomini pensino: questa deve essere un po’ sfigata se mi cerca lei... perché non ne ha bisogno, chissà quanti le ronzeranno intorno. Quindi ti classificano come di poco valore
Sono meccanismi inconsci purtroppo. 
è il famoso inner game che a volte è in un modo e a volte in un altro ma che è poco controllabile. Sono vibrazioni sottili credo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, molder ha scritto:

Io penso che ognuno sia attratto da cose diverse e sia impossibile fare di tutta l'erba un fascio. Penso che ciascuno di noi abbia una sensibilità differente ed una diversa profondità.

Claro che sì

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Tokyo ha scritto:

Posso solo aggiungere però, che fino a quando ero più pischella è un po’ più psycho di adesso, avevo la fila. Ora che sono “normale” e matura, come dici tu, la fila non c’è proprio 🤷‍♀️

Però c'è il caso che se uno ci prova con te lo fa perché ha visto come sei fatta veramente, e non perché è in preda a chissà quale proiezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...