Vai al contenuto

L'arte della guerra --> Gelosia e preselezione


molder

Messaggi raccomandati

Tokyo
5 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Però c'è il caso che se uno ci prova con te lo fa perché ha visto come sei fatta veramente, e non perché è in preda a chissà quale proiezioni.

Non so risponderti. So solo che è tutta la vita che gli uomini ci provano con me per avere sesso... Perché io ce li ho quelli che ci provano, ma poi non si va oltre. Non so come spiegarti... il mio involucro diciamo che è ed è sempre stato attraente per quasi tutti gli uomini che conosco. È quello che sta dentro e come mi comporto poi che li porta spesso a non continuare la relazione. Non so davvero spiegarti con parole migliori. Il sesso, se volessi avrei la fila sempre... Ma non per una relazione duratura. Le mie ultime storie si sono basate solo sul sesso e non per scelta mia 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, molder ha scritto:

Io penso che ognuno sia attratto da cose diverse e sia impossibile fare di tutta l'erba un fascio. Penso che ciascuno di noi abbia una sensibilità differente ed una diversa profondità.

Con la modella sono stato bene, mi sono divertito. Ci vediamo quelle 3-4 volte all'anno e va bene così. Vuoi sapere come l'ho percepita? Fredda. Il che non è né giusto né sbagliato, è semplicemente fatta così. Esteticamente è irresistibile, ma mi ha sempre dato l'impressione di qualcosa di "glaciale".

 

E per quanto riguarda "C" @Alexis2 ha colto nel segno. Forse è quella malinconia che mi affascina, perché forse riflette in parte anche la mia.

È chiaro che con la modella non c'è un rapporto profondo. Impossibile instaurarlo con una persona che vedi due, tre volte l'anno, senza nulla in mezzo.

Comunque, ti hanno già detto tutto gli altri. 

Non sei stato nel personaggio che ti eri prefissato di recitare.

E questo è stato colto benissimo dalla controparte, dalla sua amica (che come ti hanno già fatto notare non è dalla tua parte) e dagli astanti.

Detto questo, sei ancora in tempo ad evitare di romperti le corna andando dietro a una che è chiaramente una squilibrata. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Non so risponderti. So solo che è tutta la vita che gli uomini ci provano con me per avere sesso... Perché io ce li ho quelli che ci provano, ma poi non si va oltre. Non so come spiegarti... il mio involucro diciamo che è ed è sempre stato attraente per quasi tutti gli uomini che conosco. È quello che sta dentro e come mi comporto poi che li porta spesso a non continuare la relazione. Non so davvero spiegarti con parole migliori. Il sesso, se volessi avrei la fila sempre... Ma non per una relazione duratura. Le mie ultime storie si sono basate solo sul sesso e non per scelta mia 

Capisco.

Comunque, è vero che se sei tu a fare il primo passo, molti uomini pensano che in te ci sia qualcosa - di nascosto - che non va, ma se tu continui la frequentazione secondo me riesci a trasmettergli il fatto che non hai tare nascoste.

Riguardo a quelli che mirano solo al sesso, non saprei. Tu vorresti riuscire a scremarli prima, giusto?

Non è facile, ma penso che ci si possa riuscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
9 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Riguardo a quelli che mirano solo al sesso, non saprei. Tu vorresti riuscire a scremarli prima, giusto?

Si e no. Cioè, a me il sesso piace molto e se non c’è attrazione sessuale non riesco ad andare avanti. Però molto spesso, se quella va bene, poi manca il resto e se c’è il resto, manca attrazione. Lo so, un classico, ma per me è così da un bel po’. Considera anche che se io provo molta attrazione sessuale vorrei proseguire e invece magari dall’altra parte è partita solo come storia sessuale e così rimane. Forse innesco meccanismi io per cui poi loro non si coinvolgono , non saprei dirti. Perché ci vediamo, scopiamo bene, non rompo il cazzo e alla fine trovano sempre quella che li coinvolge più di me🤷‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Si e no. Cioè, a me il sesso piace molto e se non c’è attrazione sessuale non riesco ad andare avanti. Però molto spesso, se quella va bene, poi manca il resto e se c’è il resto, manca attrazione. Lo so, un classico, ma per me è così da un bel po’. Considera anche che se io provo molta attrazione sessuale vorrei proseguire e invece magari dall’altra parte è partita solo come storia sessuale e così rimane. Forse innesco meccanismi io per cui poi loro non si coinvolgono , non saprei dirti. Perché ci vediamo, scopiamo bene, non rompo il cazzo e alla fine trovano sempre quella che li coinvolge più di me🤷‍♀️

Guarda, su questo aspetto ho un'opinione piuttosto personale, su cui molti dissentiranno. Ovvero che se interesse per l'altra persona (a partire da come è veramente) e attrazione sessuale non vanno di pari passo, non vedo come si possa instaurare e portare avanti un rapporto soddisfacente.

Qualche giorno fa una mia amica mi ha detto che perche un rapporto di possa definire d'amore non è importante la durata.

Invece è fondamentale. Quello che le sfugge della sua impostazione è che il rapporto è intenso perché non dura, e se durasse non sarebbe soddisfacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Guarda, su questo aspetto ho un'opinione piuttosto personale, su cui molti dissentiranno. Ovvero che se interesse per l'altra persona (a partire da come è veramente) e attrazione sessuale non vanno di pari passo, non vedo come si possa instaurare e portare avanti un rapporto soddisfacente.

Ok va bene, ma se il sesso va molto bene con una certa persona, ci sto bene, mi diverto, io voglio continuare. All’inizio di una frequentazione non puoi sapere i problemi che ci saranno con questa persona. Ma a me sembra che nei miei ultimi casi, se iniziò a voler conoscere un uomo perché ci scopo bene, loro invece mi hanno già classificato come: solo per storia di sesso e non per una relazione. E poi si frequentano con altre finché non trovano quella che li fa innamorare 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ok va bene, ma se il sesso va molto bene con una certa persona, ci sto bene, mi diverto, io voglio continuare. All’inizio di una frequentazione non puoi sapere i problemi che ci saranno con questa persona. Ma a me sembra che nei miei ultimi casi, se iniziò a voler conoscere un uomo perché ci scopo bene, loro invece mi hanno già classificato come: solo per storia di sesso e non per una relazione. E poi si frequentano con altre finché non trovano quella che li fa innamorare 

Ma poi ti sei informata su come sono finite le loro storie?

Scommetterei che hanno avuto dei problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
4 ore fa, molder ha scritto:

Mi fa piacere ricevere consigli e opinioni da tutti. Però sinceramente in questo caso mi pare una lettura molto esagerata.

metti che chi parte a testa bassa contro la tua ex collega, che a questo punto possiamo anche chiamare la tua fiamma (e se questo è, sia, nulla da dire) davvero forse esagera un po', nel senso che ci sono donne che piuttosto che niente (piuttosto che nulla di emozionante) anche piangere va bene (ce n'è che dopo un tot richiamano l'ex più per rompere le balle a sé stesse -com'è sta storia che non sto più male??- che per romperle al rinsavito), bisogna pur uscire dal piattume totale, soprattutto in tempo di covid, non farei troppo caso al fatto che una ha na brutta giornata.

 

Però ci hai fatto capire due cose che non si capisce se hai capito te, e sembra di no:

- E di fatto ha tenuto più bordone alla collega che a te, e comunque se lo ha fatto anche per te, l'ha fatto appunto da donna ragionando da donna.

- Alla collega hai spiegato subito che non si deve preoccupare, il fratellone orsacchiotto è sempre lì tutto per lei.

 

la modella dici che è fredda (se ti cerca evidentemente la trombi bene, tanto di cappello), ma a parte che chiunque fa un lavoro perennemente itinerante o lo è o deve imparare a esserlo, se non lo era, dopo la rivelazione della tua "debolezza" (generale e specifica) so mica come te l'avrebbe messa giù. Non è che essere un po' premurosi con qualcuno sia uno scempio, ma stiamo parlando di ben altro, è evidente sul forum, figurati dal vivo.

Alla collega bastava e avanzava dire susu che succede? dài ci sentiamo. Che i bravi ragazzi asciugano le lacrime e anche il resto non ce lo inventiamo noi adesso. Generico, cinico, banale, ma garantito. Serve dirlo?

In astratto, la tipa poteva benissimo aver preso un due di picche da uno (a cui interessava trombare e non andare alla festa dell'amica dell'amica) e, "giustamente", restare anche senza orsacchiotto non le ha fatto piacere.

In astratto, visto che la top è partita subito, visto che si suppone che avessi l'umore a mille, e visto che tanto hai fatto quello che hai fatto, oggi potevi chiamare sta tipa e dirle che vi DOVETE vedere, e spiegarle con calma assoluta e tetragona determinazione come si fa a divertirsi.

 

Ha ragione chi ha detto che l'altra è figa e lei è tutto il resto, cioè lo è per te, e ci può anche stare, ma se continui a gestirla così    ahiahiahi  

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
15 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma poi ti sei informata su come sono finite le loro storie?

Scommetterei che hanno avuto dei problemi...

La maggior parte sono proseguite bene senza intoppi 😓

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

La maggior parte sono proseguite bene senza intoppi 😓

Pensa, avrei detto il contrario.

Ma non è che, semplicemente, non andavano bene per te? 

Dal tuo discorso sembra che il tuo sia un problema di atteggiamento: risulteresti troppo scontata e quindi vanno con altre che gli fanno provare un minimo di brivido (o almeno quel tanto che basta per incatenarli a vita con un mutuo e/o una famiglia).

Può darsi, ma mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...