Vai al contenuto

"Fedelta'"


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67

Il tema è già stato trattato qui e la' in ordine sparso nei vari thread.

Per la prima volta mi è stata chiesta una trombamicizia in forma esclusiva.

Ovvero da parte mia deve essere esclusiva, lui può fare quello che vuole perchè più giovane (N.B. sto riportando solo il suo pensiero).

A me viene da ridere solo a scriverlo.

C'è qualcuno che, a parte trovarlo molto paraculo, ritiene che abbia un senso logico?

Ovviamente io non prendo minimamente in considerazione la proposta e non mi va nemmeno di fingere.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Mi tocca chiederti l'età. Tua e di lui.

Si inquadra meglio.

_

È morboso lui, ti vuole tutta per sé. Cazzo.

Di solito quanti amici di letto tieni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
59 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

C'è qualcuno che, a parte trovarlo molto paraculo, ritiene che abbia un senso logico?

Una sorta di gelosia è normale, per la solita storia della competizione maschile e blablabla. Poi, ovvio, quando avrà sbattuto il muso abbastanza volte contro la realtà se ne farà una ragione.

Per potresti eventualmente fare una prova, giusto per vedere, e iniziare a chiedergli qualcosa in cambio della tua fedeltà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Se amo una tipa e mi piace molto, se decide di scopare solo con me ci sto benissimo ed è stupendo l’innamoramento e la relazione, mentre ovviamente io mi scopo tutte quelle che posso e che mi piacciono 

 

Se una che frequento è al di sotto delle mie possibilità medie, non ho investimento emotivo e non mi frega niente di lei, se scopa altri standoci bene sono felice per lei  

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
58 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Mi tocca chiederti l'età. Tua e di lui.

Si inquadra meglio.

_

È morboso lui, ti vuole tutta per sé. Cazzo.

Di solito quanti amici di letto tieni?

 

Anche io lo trovo morboso ed illogico. Vorrei tanto dirti l' età. Diciamo lui over 30 ed io over 40. 

Di solito non ho mai più di 2/3 amici. Ma molto spesso ho anche un solo amico perchè mi gira bene così pur sapendo che l' altro ha altre storie. 

Solo che è una mia scelta dettata dalla situazione che vivo al momento, non certo un' imposizione.

46 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Una sorta di gelosia è normale, per la solita storia della competizione maschile e blablabla. Poi, ovvio, quando avrà sbattuto il muso abbastanza volte contro la realtà se ne farà una ragione.

Per potresti eventualmente fare una prova, giusto per vedere, e iniziare a chiedergli qualcosa in cambio della tua fedeltà.

E che gli chiedo? Quando qualcuno mi vuole imporre un comportamento, è la volta buona che mi viene da fare l' esatto contrario.

22 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Se amo una tipa e mi piace molto, se decide di scopare solo con me ci sto benissimo ed è stupendo l’innamoramento e la relazione, mentre ovviamente io mi scopo tutte quelle che posso e che mi piacciono 

 

Se una che frequento è al di sotto delle mie possibilità medie, non ho investimento emotivo e non mi frega niente di lei, se scopa altri standoci bene sono felice per lei  

Ti ringrazio per questa risposta perchè credo che lui ragioni cosi'. A me sembra folle perchè per me una relazione è tra soggetti che si trovano sullo stesso piano e non esiste sottomissione. Però evidentemente per alcuni è logico fare questo tipo di richieste.

Quindi potrebbe essere dettato da un forte interessamento. Pensa se fosse disinteressato quante se ne scoperebbe.

Oh poveri noi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
3 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Ti ringrazio per questa risposta perchè credo che lui ragioni cosi'. A me sembra folle perchè per me una relazione è tra soggetti che si trovano sullo stesso piano e non esiste sottomissione. Però evidentemente per alcuni è logico fare questo tipo di richieste.

Beh non è sottomissione, è semplice biologia 

Se amo una tipa e si fa chiavare da altri, questa cosa mi provoca dolore (che può essere fortissimo o quasi nullo, in base a quante altre belle e fighe sto scopando, a quanto ne sono preso di lei, la sua età e la sua estetica, se sto progredendo e guadagnando bene ecc), perché in natura rimane incinta di altri ed è un autogol per me 

 

Così come se mi spezzo una gamba, sto male perché vado contro a ciò che mi fa sopravvivere, mentre se guadagno 5 milioni di euro ho un fortissimo premio in endorfine, perché questa cosa mi farà sopravvivere e riprodurre moltissimo

 

12 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Quindi potrebbe essere dettato da un forte interessamento. Pensa se fosse disinteressato quante se ne scoperebbe.

Oh poveri noi.

Questo è come funzionano le fighe 

Tendenzialmente, se una ti ama ed è cotta di te, come sensazione si sente bene a scopare anche solo con te 

Un maschio è un maschio, è fatto per amarne di più contemporaneamente e scopare tutte quelle che può (se gli piacciono), quindi può amarti alla follia, ma se ogni giorno gli si presentano due tipe sotto casa nuove per qualche motivo, lui ogni giorno le scopa entrambe felicemente 

Amandoti di conseguenza di più 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

L'uguaglianza fra i sessi dovrebbe essere pensata solo per i diritti civili.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Il tema è già stato trattato qui e la' in ordine sparso nei vari thread.

Per la prima volta mi è stata chiesta una trombamicizia in forma esclusiva.

Ovvero da parte mia deve essere esclusiva, lui può fare quello che vuole perchè più giovane (N.B. sto riportando solo il suo pensiero).

A me viene da ridere solo a scriverlo.

C'è qualcuno che, a parte trovarlo molto paraculo, ritiene che abbia un senso logico?

Ovviamente io non prendo minimamente in considerazione la proposta e non mi va nemmeno di fingere.

 

Comportamento tipico, succede anche di peggio.

Difficilmente però si butta giù un discorso così esplicito...deve essere un tipo molto "convinto" più che sicuro.

Curiosità: nel sesso com'è?Se vuoi ovviamente dirlo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Il tema è già stato trattato qui e la' in ordine sparso nei vari thread.

Per la prima volta mi è stata chiesta una trombamicizia in forma esclusiva.

Ovvero da parte mia deve essere esclusiva, lui può fare quello che vuole perchè più giovane (N.B. sto riportando solo il suo pensiero).

A me viene da ridere solo a scriverlo.

C'è qualcuno che, a parte trovarlo molto paraculo, ritiene che abbia un senso logico?

Ovviamente io non prendo minimamente in considerazione la proposta e non mi va nemmeno di fingere.

 

Io non ho mai posto limiti e se volevano potevano scopare con altre. Ma mettere limiti a cosa faccio con la mia figa è il modo migliore per non vederla più. Quindi può essere logico quanto vuoi ma per me impedirebbe il prosieguo della relazione, trombamicizia o come cavolo vuoi chiamarla 

Ciò non esclude che quanto ti hanno detto gli uomini prima di me sia vero ma ti dico come reagirei io, e ti dico così perché condivido la visione secondo cui gli uomini hanno bisogno di varietà (ma, ripeto, non il fatto che mi si mettano limiti, che sia trombamicizia o ltr)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Io non ho mai posto limiti e se volevano potevano scopare con altre. Ma mettere limiti a cosa faccio con la mia figa è il modo migliore per non vederla più. Quindi può essere logico quanto vuoi ma per me impedirebbe il prosieguo della relazione, trombamicizia o come cavolo vuoi chiamarla 

Ciò non esclude che quanto ti hanno detto gli uomini prima di me sia vero ma ti dico come reagirei io, e ti dico così perché condivido la visione secondo cui gli uomini hanno bisogno di varietà (ma, ripeto, non il fatto che mi si mettano limiti, che sia trombamicizia o ltr)

Ma infatti secondo me è assolutamente poco furbo parlarne, perché magari una donna già di suo potrebbe decidere di non andare con altri, ma deve volerlo appunto da sé, di certo non può essere un'imposizione esterna, un aut-aut...concordo che ti facciano passare la voglia 😉

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...